Basket Café Forum

Campetto amore mio, Streetballers, leggete qui

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/5/2008, 18:27
Avatar

"faunder III"

Group:
Administrator
Posts:
19,871
Location:
Bucuresti - RO ---------------- [email protected]

Status:


vedo ke questo topic attira proprio 1 sacco d gente e tutti sono strettamente interessati all'argomento...
 
Web Contacts  Top
il Baggese
view post Posted on 28/5/2008, 18:52




le 555 visite d'altra parte sono un dato interessante, poi la gente è timida e non parla, magari si fa vedere direttamente
 
Top
Anderson Gege Ghiacciaio
view post Posted on 11/6/2008, 11:13




bellagege
 
Top
view post Posted on 18/6/2008, 08:33

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,168

Status:


VISTO CHE SIETE CAMPETTARI...

image

ANCHE QUEST'ANNO IL SETTEMBRINI BASKET COLOGNO,

IN COLLABORAZIONE CON

ASSOCIAZIONE CULTURALE IMPRONTA
AVIS
COMUNE DI COLOGNO MONZESE
REGIONE LOMBARDIA ASSESSORATO ALLO SPORT
AEMME SPORT
MACRON ABBIGLIAMENTO SPORTIVO (SPONSOR TECNICO)

ORGANIZZA:

6° EDIZIONE DEL TORNEO 3 CONTRO 3 PLAYER CUP

IL TORNEO SI SVOLGERA NEI GIORNI 5-6 LUGLIO 2008 PRESSO IL PLAYGROUND DI VIA XXV APRILE A COLOGNO MONZESE SITUATO NELLE IMMEDIATE VICINANZE DELLA METROPOLITANA LINEA VERDE DI COLOGNO CENTRO.


CATEGORIE:

-OPEN MASCHILE ISCRIZIONE 40 EURO

-OPEN FEMMINILE ISCRIZIONE 25 EURO

-AMATORI OVER 21 ISCRIZIONE 25 EURO

-AMATORI UNDER 21 ISCRIZIONE 25 EURO

-AMATORI UNDER 16 ISCRIZIONE 25 EURO

PREMI:

-PRIMI CLASSIFICATI CATEGORIA OPEN MASCHILE PREMIO: 600 EURO

-PRIMI CLASSIFICATI PER LE ALTRE CATEGORIE PREMI IN ABBIGLIAMENTO SPORTIVO OFFERTI DA MACRON

PER TUTTI LE MAGLIE UFFICIALI DEL TORNEO PLAYER!

ISCRIZIONE:

COLLEGANDOSI AL SITO WWW.3ON3.IT E COMPILANDO IL FORM PRESENTE SUL SITO.
TERMINE ULTIMO PER LE ISCRIZIONI IL 5 LUGLIO IN LOCO.
LE ISCRIZIONI VERRANNO CHIUSE IN DATA PRECEDENTE SE SARA' RAGGIUNTO IL NUMERO MASSIMO DI SQUADRE PREVISTE.

INFO:

NICOLA 3479900214
[email protected]

....E INOLTRE:

STAND HEINEKEN CON 40.000 LITRI DI BIRRA!!!!SAGRA DELLO GNOCCO FRITTO!!!
STAND RISTORANTE CON POSSIBILITA DI GUSTARE SALAMELLE PATATINE PRIMI E CARNI ARROSTITE DI TUTTI I TIPI!!!
 
Web  Top
il Baggese
view post Posted on 18/6/2008, 11:59




spargerò la voce nella mia zona, non foss'altro che per la presenza di birra e salamelle :yes:
 
Top
il Baggese
view post Posted on 8/7/2008, 01:25




domenica 13 luglio ai campetti del Trenno si svolgerà una partita che vedrà impegnata la rappresentativa della sezione nba di basketcafè (suona un pò pomposo) contro la rappresentativa di lakersland, ottimo sito italiano sui Lakers.
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 20/7/2008, 13:47




CITAZIONE (il Baggese @ 9/3/2007, 19:41)
messaggio rivolto prevalentemente ad utenti del sud-ovest milanese, per questioni logistiche.
tutti coloro che si troveranno senza una donna (xchè solo una donna può essere considerata più importante della pallacanestro (forse)) nei weekend da qui alla fine della Terra (intesa come gnocco minerale prossimo all'autodistruzione) sono pregati di venire al parco del Trenno a sfogare i proprio istinti repressi sui due campi da gioco lì presenti. La sfiga è che ci sarò io coi miei variopinti compañeros, ma sono la vostra scelta migliore, in quanto:

il mio amato Valsesia è oramai abbandonato
alle cave ci sono troppi topi, sarebbe da derattizzare (spero mi capiate)
giocare senza fontana d'estate...sapete cosa vuol dire
cesano e lorenteggio quindi out
trezzano son tristissimi.
bande nere è proprietà dei topi, eppoi il campo è per l'appunto a misura di topo
quello sulla via caldera fa cagare
quarto cagnino idem
dezza è pieno di chiaccheroni, forse con l'estate torneranno quelli seri
tabacchi e sempione sono in culo ai lupi
gli altri sui quali ho giocato non me li ricordo, e già questo lascia presumere che trenno sia meglio

eppoi, anche se non è totalmente inerente al discorso, nella strada a fianco ai campi passa una quantità considerevole di simpatiche amiche che, specialmente d'estate, trovano sia cosa buona e giusta girare con una quantità di stoffa addosso che non riuscirebbe a coprire neanche il mio culo peloso , quindi tra una partita e l'altra ci si rifà gli occhi.
per info mi trovate lì ogni sabato e domenica dalle tre e mezza alle sei e mezza (orario che piano piano si allungherà fino ad arrivare al classico due e mezza-ritorno imprecisato)(se non mi trovate vuol dire che sto ciulando)

come arrivare: mezzi, prendere la 78 (tipo a Bisceglie) 72 (a De Angeli) o la 49 e scendere alla chiesa prima della svolta a destra per San Siro, i campi appariranno davanti ai vostri occhi subito all'inizio del parco.
macchina: chiedere della via novara, quella lunga piena di donnine di facili costumi che costeggia il parco. o chiedere di San Siro che è lì a due passi, quando segna il Milan lo sentiamo piuttosto chiaramente.

vabbè per chiarimenti chiedete qui o mi trovate sul forum del cesano basket.
buona giornata a tutti.
Teo

:lol: :lol:
 
Top
il Baggese
view post Posted on 22/7/2008, 20:21




altro che ridere, è la semplicissima verità :D

 
Top
StefanoShooter
view post Posted on 1/11/2008, 21:27




Io non essendo milanese, ma della provincia di Pistoia credo di sentirmi in dovere di fare presente che ci sono anche a casa mia ci sono una miriade di campetti...
Montecatini è una piccola basket city...
Il problema reale è che ci sono pochi giocatori in street e quindi la comunità del playground non è degna di nota...

Io al momento sto giocando per i fatti miei divertendomi ugualmente e continuando ad alzare la mia media...

Per tutti coloro che abitano nella mia zona:

Organiziamoci per partitelle e sfide...Poi perché no pure per fare due risate...

Il basket come ogni altro sport c'è apposta per radunare in comunità coloro che lo praticano... ^_^
 
Top
il Baggese
view post Posted on 3/11/2008, 19:16




montecatinesi, al campetto, eccheccazzo :B):





p.s. per il prossimo weekend previsioni discrete su Milano, per chi volesse farsi vedere
 
Top
StefanoShooter
view post Posted on 3/11/2008, 21:14




Sono bene accetti pure persone di ben altri luoghi anche xk la voglia di giocare ed inventare trick è tanta...Manca solo la gente...
 
Top
Il Grande Maiale
view post Posted on 28/1/2009, 13:10




up :alienff:
 
Top
Scarface™
view post Posted on 11/3/2009, 22:30




complimenti x il topic....

image

image
 
Top
il Baggese
view post Posted on 12/3/2009, 21:32




grazie
 
Top
Luke_Jackson
view post Posted on 14/3/2009, 12:56




baggy non vogliam parlare della super sfida del 28?
 
Top
40 replies since 9/3/2007, 18:41   2681 views
  Share