Basket Café Forum

Campetto amore mio, Streetballers, leggete qui

« Older   Newer »
  Share  
il Baggese
icon10  view post Posted on 9/3/2007, 18:41




messaggio rivolto prevalentemente ad utenti del sud-ovest milanese, per questioni logistiche.
tutti coloro che si troveranno senza una donna (xchè solo una donna può essere considerata più importante della pallacanestro (forse)) nei weekend da qui alla fine della Terra (intesa come gnocco minerale prossimo all'autodistruzione) sono pregati di venire al parco del Trenno a sfogare i proprio istinti repressi sui due campi da gioco lì presenti.

eppoi, anche se non è totalmente inerente al discorso, nella strada a fianco ai campi passa una quantità considerevole di simpatiche amiche che, specialmente d'estate, trovano sia cosa buona e giusta girare con una quantità di stoffa addosso che non riuscirebbe a coprire neanche il mio culo peloso , quindi tra una partita e l'altra ci si rifà gli occhi.
per info mi trovate lì ogni sabato e domenica dalle tre e mezza alle sei e mezza (orario che piano piano si allungherà fino ad arrivare al classico due e mezza-ritorno imprecisato)(se non mi trovate vuol dire che sto ciulando)

come arrivare: mezzi, prendere la 78 (tipo a Bisceglie) 72 (a De Angeli) o la 49 e scendere alla chiesa prima della svolta a destra per San Siro, i campi appariranno davanti ai vostri occhi subito all'inizio del parco.
macchina: chiedere della via novara, quella lunga piena di donnine di facili costumi che costeggia il parco. o chiedere di San Siro che è lì a due passi, quando segna il Milan lo sentiamo piuttosto chiaramente.

vabbè per info o chiarimenti chiedete qui oppure:
www.facebook.com/group.php?gid=27436073291&ref=ts

buona giornata a tutti.
Teo

Edited by il Baggese - 20/4/2010, 13:37
 
Top
gibo!
view post Posted on 20/3/2008, 20:51




io sn di carate bza....vicino monza quindi 0.......
 
Top
Frank07
view post Posted on 21/4/2008, 19:49




quanta gente k è interessata!!!!!:ridi:
 
Top
il Baggese
view post Posted on 22/4/2008, 13:35




274 visite, ovvero circa 250 persone che han letto, ovvero che ci pensano, e lo dicono ai loro amici. quindi migliaia di potenziali nuovi ballers ogni weekend. e anche se ne vengono pochi non ci son problemi, tanto coi miei amici siamo sempre in 10-12, senza contare gli sconosciuti occasionali che magari arrivano proprio da basketcafè :fischia:
 
Top
HotPot
view post Posted on 23/4/2008, 22:35




beh bravo Baggese... sei un tipo tosto... e hai pure ragione
 
Top
il Baggese
view post Posted on 24/4/2008, 12:26




grazie, ma su cosa?
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 8/5/2008, 20:16




Baggese domina !
 
Top
il Baggese
view post Posted on 9/5/2008, 11:39




voglio anche te sapo :B):
 
Top
David_Rasengan
view post Posted on 9/5/2008, 11:47




image cmq 274 visite può essere anke un solo utente che apre sto topic per aggiornarlo :ride: :clap:
 
Top
il Baggese
view post Posted on 9/5/2008, 11:50




354, prego.

e comunque sarò pirla, ma non così tanto :ridi:

direi che una ventina di visite sono mie, non di più, poi magari 200 sono di un utente solo che non ha di meglio da fare nella vita.
 
Top
ThE MaChInE SaShA VuJaCiC
view post Posted on 17/5/2008, 18:30




Up solo x te bagge... Ah se un giorno vieni a seregno dimelo ke c facciamo due tiri al campetto..
 
Top
il Baggese
view post Posted on 18/5/2008, 14:19




non ci vengo mai di giorno, solo di sera :ride:

quindi ti aspetto al trenno :clap:
 
Top
ANTO JORDAN
view post Posted on 22/5/2008, 20:04




bonghidibonghidibonbonbon

Baggese rules!
 
Top
Anderson Gege Ghiacciaio
view post Posted on 23/5/2008, 18:11




 
Top
40 replies since 9/3/2007, 18:41   2681 views
  Share