Basket Café Forum

giocatori liguri

« Older   Newer »
  Share  
il tuttologo
icon12  view post Posted on 8/3/2007, 11:28




:D secondo voi se prendiamo dieci giocatori liguri non riusciamo a fare una squadra competitiva in C1?diamo qualche nome.. :yes: :clap: :clap:
 
Top
comegys
view post Posted on 8/3/2007, 11:41




Lone Swordman su tutti ! image
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 8/3/2007, 12:06




CITAZIONE (comegys @ 8/3/2007, 11:41)
Lone Swordman su tutti ! image

io voto Lone come play !!! :B):
 
Top
glennthebest
view post Posted on 8/3/2007, 12:10




Lone tutta la vita!!!

image
 
Top
sdeng
view post Posted on 8/3/2007, 12:11




squadre di C1 ne riesci a fare anche più di una, e forse usando i migliori che sono in regione - senza andare a recuperare i (bravi? fortunati? tutt'e due!) che sono riusciti ad uscire dalla Liguria e ad affermarsi lontano da casa, un pensierino al vertice del girone A di quest'anno (per fare un esempio che vede coinvolte le formazioni liguri di C1) lo farei... Giusto per buttare lì qualche nome (in rigoroso ordine alfabetico e chiedendo scusa a chi mi dimentico)

Baggioli
Bensi
Carrara
Del Sorbo
Ferrari
Gardella
Gazzano
Gilardino
Gorini
Mariani
Michelis
Piazza
Reffi
Visca

Dovrei essere a posto anche con gli under!!! :clap:


 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 8/3/2007, 12:20




CITAZIONE (sdeng @ 8/3/2007, 12:11)
squadre di C1 ne riesci a fare anche più di una, e forse usando i migliori che sono in regione - senza andare a recuperare i (bravi? fortunati? tutt'e due!) che sono riusciti ad uscire dalla Liguria e ad affermarsi lontano da casa, un pensierino al vertice del girone A di quest'anno (per fare un esempio che vede coinvolte le formazioni liguri di C1) lo farei... Giusto per buttare lì qualche nome (in rigoroso ordine alfabetico e chiedendo scusa a chi mi dimentico)

Baggioli
Bensi
Carrara
Del Sorbo
Ferrari
Gardella
Gazzano
Gilardino
Gorini
Mariani
Michelis
Piazza
Reffi
Visca

Dovrei essere a posto anche con gli under!!! :clap:

sdeng........

mi permetto di aggiungere:

Benedusi
Stefanini
Conti
Rocca
Grasso
Bigoni

i primi che mi vengono in mente...........
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 8/3/2007, 13:05




Per conto mio se si ha la possibilità di pescare in tutta la liguria si può puntare ad una salvezza in B2...
e comunque 2-3 nomi tra quelli detti non mi convincono..
ad esempio si cita un Mariani dimenticandosi di Colombo o Prandi..
Stefanini è un pò troppo giovane ancora..
Sembra un caso ma la ipotetica squadra di Sdeng richiama solo a suoi compagni di squadra degli ultimi 2 anni.. :D

Edited by Lone Swordman - 8/3/2007, 13:26
 
Top
chevagol
view post Posted on 8/3/2007, 13:20




CITAZIONE (sdeng @ 8/3/2007, 12:11)
squadre di C1 ne riesci a fare anche più di una, e forse usando i migliori che sono in regione - senza andare a recuperare i (bravi? fortunati? tutt'e due!) che sono riusciti ad uscire dalla Liguria e ad affermarsi lontano da casa, un pensierino al vertice del girone A di quest'anno (per fare un esempio che vede coinvolte le formazioni liguri di C1) lo farei... Giusto per buttare lì qualche nome (in rigoroso ordine alfabetico e chiedendo scusa a chi mi dimentico)

Baggioli
Bensi
Carrara
Del Sorbo
Ferrari
Gardella
Gazzano
Gilardino
Gorini
Mariani
Michelis
Piazza
Reffi
Visca

Dovrei essere a posto anche con gli under!!! :clap:

ma quel piazza li è piazza l'airone di villapiana??nonchè migliore amico di ..."tuo chiuso"!!!!
 
Top
sdeng
view post Posted on 8/3/2007, 13:40




CITAZIONE (Lone Swordman @ 8/3/2007, 13:05)
Per conto mio se si ha la possibilità di pescare in tutta la liguria si può puntare ad una salvezza in B2...
e comunque 2-3 nomi tra quelli detti non mi convincono..
ad esempio si cita un Mariani dimenticandosi di Colombo o Prandi..
Stefanini è un pò troppo giovane ancora..
Sembra un caso ma la ipotetica squadra di Sdeng richiama solo a suoi compagni di squadra degli ultimi 2 anni.. :D

Lone Lone... mi leggi solo i messaggi a pezzi:

"usando i migliori che sono in regione - senza andare a recuperare i (bravi? fortunati? tutt'e due!) che sono riusciti ad uscire dalla Liguria e ad affermarsi lontano da casa"
Prandi è ad Arona e Colombo a Cavriago (se allarghiamo la scelta ai liguri fuori regione prendiamo anche Renzi, Viale, Bencaster, Podestà, etc etc e la b2 la vinci abbastanza facilmente, non solo ti salvi...)

Ho avuto il privilegio di essere in squadra con tanti bravi giocatori... ma qualcuno indicato purtroppo l'ho affrontato solo da avversario... e con qualcuno non ho mai avuto l'onore di condividere il parquet (o peggio il linoleum, in troppi casi!) :woot:

Discorso a parte per Mariani: è 89, ed è under per un bel pezzo (servono anche loro)... a tal proposito chiedo perdono e compro subito Benedusi (mi son dimenticato dell'enfant du pais)

Ho preso solo giocatori nati e cresciuti in Liguria che giocano in Liguria... e sicuramente son più quelli che ho dimenticato!!!
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 8/3/2007, 13:53




Ecco. mi distraggo un attimo e vengo subito cazziato.. image
Si potrebbe organizzare allora una specie di sondaggio fatto per ruoli...
alla fine la classifica la tengo io, che di tempo ne ho parecchio.. image
 
Top
Nardo 8#
view post Posted on 8/3/2007, 14:13




QUOTE (Lone Swordman @ 8/3/2007, 13:05)
Stefanini è un pò troppo giovane ancora..

Ho l'impressione che non si riferisca a stefanini carlo il play di lerici,ma a suo fratello stefanini francesco che gioca a carrara in c1....
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 8/3/2007, 14:25




Ho avuto lo stesso dubbio anche io, ma Massa Carrara non è in Liguria..
 
Top
il tuttologo
TOPIC_ICON13  view post Posted on 8/3/2007, 14:37




CITAZIONE (Lone Swordman @ 8/3/2007, 14:25)
Ho avuto lo stesso dubbio anche io, ma Massa Carrara non è in Liguria..

lone potresti tirare fuori dal materasso qualche palanca e fare una squadra del genere........io potrei fare :ridi: il tuo braccio destro........ :yes:
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 8/3/2007, 14:49




CITAZIONE (chevagol @ 8/3/2007, 13:20)
CITAZIONE (sdeng @ 8/3/2007, 12:11)
squadre di C1 ne riesci a fare anche più di una, e forse usando i migliori che sono in regione - senza andare a recuperare i (bravi? fortunati? tutt'e due!) che sono riusciti ad uscire dalla Liguria e ad affermarsi lontano da casa, un pensierino al vertice del girone A di quest'anno (per fare un esempio che vede coinvolte le formazioni liguri di C1) lo farei... Giusto per buttare lì qualche nome (in rigoroso ordine alfabetico e chiedendo scusa a chi mi dimentico)

Baggioli
Bensi
Carrara
Del Sorbo
Ferrari
Gardella
Gazzano
Gilardino
Gorini
Mariani
Michelis
Piazza
Reffi
Visca

Dovrei essere a posto anche con gli under!!! :clap:

ma quel piazza li è piazza l'airone di villapiana??nonchè migliore amico di ..."tuo chiuso"!!!!

Amico di chi??? Abbelinato! :D
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 8/3/2007, 15:01




CITAZIONE (il tuttologo @ 8/3/2007, 14:37)
CITAZIONE (Lone Swordman @ 8/3/2007, 14:25)
Ho avuto lo stesso dubbio anche io, ma Massa Carrara non è in Liguria..

lone potresti tirare fuori dal materasso qualche palanca e fare una squadra del genere........io potrei fare :ridi: il tuo braccio destro........ :yes:

Se li metto nel materasso è perchè in banca non ne vogliono più.. :lol:
Cominciamo a fare 'sta squadra sulla carta, poi 2 lire per allestirla le troviamo.. :blink:
 
Top
46 replies since 8/3/2007, 11:28   2140 views
  Share