Basket Café Forum

Auxilium-Pontremoli

« Older   Newer »
  Share  
sdorgol
view post Posted on 6/3/2007, 16:07




Ciao a tutti, ho visto la partita tra potremoli e Auxilium e confermo che è stata una bella partita, ho notato tuttavia che si tenda ad associare il fatto che l'Auxilium vinca al fatto che vi giochi Brignoli, come già è stato detto è stato si decisivo con cap e Ardita, le prime due vittorie della serie di cinque ma non ha giocato con Olimpia e non è stato convocato con Rapallo e con Pontremoli, pertanto si sottolinea una crescita di tutto il collettivo che a mio avviso fanno della squadra una possibile outsider:
di seguito riporto quello che a mio avviso è il tabellino di ognuno dei giocatori, molti giocatori di vista li conosco dalle giovanili pertanto meglio riesco a notare le prestazioni.

BELTRAMI: grintoso e determinato, alterna luci ed ombre nella sua prestazione, ottime giocate intervallate da qualche disattenzione, il meglio però lo regala nei momenti determinanti.

PIAZZI: Top scorer del match, mano calda da fuori e buona lucidità in penetrazione,noto con piacere che non ha perso affatto il piglio fiero mostrato in C2 qualche stagione fa.

MORABITO; Ottimo sul possesso palla e visuale ampia di gioco, a volte esagera ad insistere, spesso si lancia da solo contro cinque quando potrebbe evitare ma rimane un punto fermo della squadra...

MASSIRIO: il giovane (classe 87) a Sestri è impiegato come esterno ma all'Aux si sta affermando come un ottimo 4, del resto le sette stoppate mollate nei primi minuti parlano da sole, nel secondo tempo galvanizzato dalla prestazione illumina i compagni con "improbabili" passaggi...ancora problemi sui falli

SCHIAFFONATI: ottimo punto di riferimento per i suoi, distruibisce parecchi palloni e all'occorrenza sfodera la tripla, implacabile nel finale, sui falli sistematici dei lunigiani punisce ripetutamente dalla lunetta

GIANNINI: Si conferma punto fondamentale della squadra, parecchi rimbalzi offensivi e difensivi, immenso nel dare continuamente fiducia al gruppo spronando tutti a fare meglio...pazienza se al tiro non è ancora al meglio :)

BARBIERI: altro giovane promettente, forse pecca ancora di inesperienza e la conseguente mancanza di fiducia nei suoi mezzi in questa categoria ma non si tira indietro quando schierato da Rossi.

BATTAGLIA: Grintoso piu che mai, dalla panchina incita i suoi e in campo si batte come un leone...non segna ma la sua presenza fisica si nota.

LEONARDO: un po confuso in questa partita ma cerca sempre la soluzione giusta che spesso gli riesce, forse sarebbe meglio se utilizzato con piu continuità come esterno.

FASCIO: Tempo fa era un esterno pericoloso, poi lho perso di vista e lo ritrovo all'aux come 4, paga l'handicap dell'altezza ma per i pochi minuti che gioca fa tutto quello che puo
 
Top
genio2004
view post Posted on 6/3/2007, 16:31




in effetti fossi le altre contendenti inizierei ad avere paura!
 
Top
maggiordomo
view post Posted on 6/3/2007, 16:50




buongiorno sir....
X SDORGOL: azzzz.... certo che descritti così questi sembrano aver veramente un'arma per ogni problema , se si mettesse un voto vicino ad ognuno ci sarebbero una riga di 7..... però ....hai dimenticato il voto al coach, che forse è il vero artefice di questo gruppo, del resto è lui che li allena da settembre e mi sembra di aver capito che abbia anche inserito qualche rinforzo, mi spiace solo di non conoscere il nome per menzionarlo.....!!!


grazie
 
Top
view post Posted on 6/3/2007, 18:45
Avatar

Forumista peloso

Group:
Member
Posts:
4,314

Status:


Povero moderatore... Hai tutta la mia comprensione. image
 
Top
3 replies since 6/3/2007, 16:07   281 views
  Share