Basket Café Forum

assigeco, i mitici rossoblù

« Older   Newer »
  Share  
renny
view post Posted on 7/6/2004, 11:00




Il Fuma ha fatto una stagione straordinaria davvero... Arrivato all'ultimo momento per sostituire il giovane che avrebbe dovuto fare il play titolare e che si è infortunato prima del campionato, ha decisamente lasciato il segno. Dopo anni di play atipici siamo tornati in Assigeco ad avere il play più "classico" che sa far girare la squadra, gestisce palla e detta i tempi e soprattutto sa prendersi le responsabilità al momento giusto... E' stato prezioso anche per come ha saputo far crescere i giovani che gli stavano accanto.... Credo che la bellissima stagione di joe sabbia quest'anno sia legata proprio alla presenza del fuma che sapeva sempre quando e come fargli trovar palla... una bella accoppiata che speriamo di rivedere in B1.
 
Top
tapina
view post Posted on 7/6/2004, 11:15




Datemi il tempo di fare la valigia...
Eccomi sono arrivata anch'io, con la tristezza di non esserci potuta essere ieri. Almeno fisicamente: il mio cuore era lì con voi, un cuore che oggi è pieno pieno di gioia...per questi ragazzi che ci hanno regalato una stagione fatta di tante emozioni e TANTO di più di quello che ci si poteva aspettare o immaginare!

GRAZIE RAGAZZI

Grazie Marcello, Grazie Gianga...e un grazie particolare al nostro mitico PRESIDENTE..., che non si è comprato i diritti (vero Simps??! ) e merita sicuramente la stima di tutti noi. Per la passione, la grinta e l'amore che ha per tutti i suoi "cuccioli"!

P.S. Ruge, oggi mi sembri un figurino pure tu....La felicità annebbia la vista o hai passato la notte al bagno?

Edited by tapina - 7/6/2004, 12:18
 
Top
renny
view post Posted on 7/6/2004, 11:17




annebbia la vista.... la notte l'ha passata a letto con una bottiglia di lagavullin... e si è svegliato all'alba per fare la formazione dell'Nba
 
Top
tapina
view post Posted on 7/6/2004, 11:19




Ti pareva, mi ero già illusa che avesse perso quei 5 o 6 grammi....
 
Top
renny
view post Posted on 7/6/2004, 11:22




Figurati... se tu avessi visto il dopo partita...!
I giocatori non piangevano per l'emozione, ma per lo sforzo di aver cercato di prendere in braccio il ruge... Gus piangeva come un bambino: "Ma che cazzo ho cercato di fare? Sono scemo?", urlava massaggiandosi la schiena dopo essere riuscito a staccare il ruge di 10 centimetri dal parquet...

Edited by renny - 7/6/2004, 12:22
 
Top
renny
view post Posted on 7/6/2004, 11:26




ruge, vedo che sei tornato in linea... puoi correggere il sottotitolo del topic? Bossoblu... anziché Rossoblu... hai assunto peyote per colazione?!?
 
Top
new rugerio
view post Posted on 7/6/2004, 11:27




renny e tap-pina andate a ca..re,
chel bigul del pres el ma sveglia a 6 ur e l ma di de purtal a venessia, el me fa gnanca durmi ,el ma bele rute le bale cul laurà adess son a vegn indrè el leucerio el guida (mal ,l'è amò ciucch) e el pres el sughutta a telefunà....
 
Top
new rugerio
view post Posted on 7/6/2004, 11:28




come faccio?
 
Top
renny
view post Posted on 7/6/2004, 11:29




sì, el sarà drè a fa el numer de l'ura esatta... tè digerid el chil e mes de pasta che te sè mangiad ier sira...?
 
Top
renny
view post Posted on 7/6/2004, 11:31




ruge, te se fè ricunuss subot da tuti... gaba...
Messaggio urgente per i moderatori: potete spiegare a ruge come si corregge il sottotitolo del topic: rossoblu anziché bossoblu...?
 
Top
tapina
view post Posted on 7/6/2004, 11:32




Vuoi il numero del centro Figurella più vicino a casa tua???
 
Top
tapina
view post Posted on 7/6/2004, 11:34




Oddio no....adesso mi fa la battuta sul Fig....urella....
 
Top
coronaplatina.com
view post Posted on 7/6/2004, 11:34




COMPLIMENTI SINCERI DA PIADENA.

marco bernardi
coronaplatina.com
 
Top
renny
view post Posted on 7/6/2004, 11:38




ruge, el ruga me stal? L'ultima volta che l'ho vist ier sira l'era 'drè a fregà la pasta dai piati dei tifusi e dei giugaduri...
 
Top
renny
view post Posted on 7/6/2004, 11:39




friend ti sei ripresa?
 
Top
67043 replies since 7/6/2004, 07:34   644460 views
  Share