Basket Café Forum

Vecchie e nuove società

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/3/2007, 11:47
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
862
Location:
Genova

Status:


Scusate se rompo ma scartabellando tra i mille fogli di carta che mi ritrovo in casa per la mia futura pubblicazione (sono sempre in cerca di aiuto ) ho trovato questo nome, La Fenice Basket, e mi ricordo che quando avevo fatto il corso per tecnico regionale (eh si ho questa pecca nel mio passato) ero andato ad arbitrare una loro partita, che fine ha fatto ?
Altra cosa: se uno volesse mettere su una squadra ex novo per fare la promozione qual'è la trafila ?
Grazie
 
Top
chevagol
view post Posted on 1/3/2007, 14:14




discussione interessante...

cadibona basketball association...
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 1/3/2007, 14:19




CITAZIONE (basketman @ 1/3/2007, 11:47)
Scusate se rompo ma scartabellando tra i mille fogli di carta che mi ritrovo in casa per la mia futura pubblicazione (sono sempre in cerca di aiuto ) ho trovato questo nome, La Fenice Basket, e mi ricordo che quando avevo fatto il corso per tecnico regionale (eh si ho questa pecca nel mio passato) ero andato ad arbitrare una loro partita, che fine ha fatto ?
Altra cosa: se uno volesse mettere su una squadra ex novo per fare la promozione qual'è la trafila ?
Grazie

chiama in federazione................
 
Top
senza
view post Posted on 1/3/2007, 14:25




CITAZIONE (basketman @ 1/3/2007, 11:47)
La Fenice Basket, e mi ricordo che quando avevo fatto il corso per tecnico regionale (eh si ho questa pecca nel mio passato) ero andato ad arbitrare una loro partita, che fine ha fatto ?

Mitica fenice!!!! :lol:
 
Top
comegys
view post Posted on 1/3/2007, 14:40




nella Fenice ci ho giocato un anno!è durata due o tre anni mi pare!La presidentessa era la madre di fusaro(tuo chiuso panda)
 
Top
chevagol
view post Posted on 1/3/2007, 14:41




quanti soldi ci vorranno?? image image
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 1/3/2007, 14:44




CITAZIONE (comegys @ 1/3/2007, 14:40)
nella Fenice ci ho giocato un anno!è durata due o tre anni mi pare!La presidentessa era la madre di fusaro(tuo chiuso panda)

...sei un bastardo! :D
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 1/3/2007, 14:59




CITAZIONE (chevagol @ 1/3/2007, 14:41)
quanti soldi ci vorranno?? image image

TROPPI!!!!!!!!!!!!
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 1/3/2007, 15:00




CITAZIONE (comegys @ 1/3/2007, 14:40)
nella Fenice ci ho giocato un anno!è durata due o tre anni mi pare!La presidentessa era la madre di fusaro(tuo chiuso panda)

quello che commentava il catch?
 
Top
ZorroZeta
view post Posted on 1/3/2007, 15:55




CITAZIONE (Tiger Jack @ 1/3/2007, 15:00)
CITAZIONE (comegys @ 1/3/2007, 14:40)
nella Fenice ci ho giocato un anno!è durata due o tre anni mi pare!La presidentessa era la madre di fusaro(tuo chiuso panda)

quello che commentava il catch?

Tony Fusaro è un personaggio televisivo italiano. È stato il primo commentatore del wrestling in Italia, quando ancora si chiamava Catch. Con una inconfondibile verve e un approccio all' apparenza molto serio, Tony aveva inventato tutta una serie di nomi per le varie mosse, tra cui si distinguono il "Laccio Californiano", la "Svastica", il "Volo dell' Angelo" e lo "Spaccacervello". In più iniziava le telecronache spiegando di essere al Budo Kan di Tokyo, cosa alquanto improbabile visti i budget televisivi del tempo e le emittenti sulle quali le sue cronache apparivano. Dopo aver fatto anche il doppiatore e l' attore e' scomparso dalle scene e non si hanno più notizie di lui.

Zeta
 
Top
amos alonzo stagg
view post Posted on 1/3/2007, 18:03




CITAZIONE (basketman @ 1/3/2007, 11:47)
Scusate se rompo ma scartabellando tra i mille fogli di carta che mi ritrovo in casa per la mia futura pubblicazione (sono sempre in cerca di aiuto ) ho trovato questo nome, La Fenice Basket, e mi ricordo che quando avevo fatto il corso per tecnico regionale (eh si ho questa pecca nel mio passato) ero andato ad arbitrare una loro partita, che fine ha fatto ?
Altra cosa: se uno volesse mettere su una squadra ex novo per fare la promozione qual'è la trafila ?
Grazie

E' una roba da ragazzi:
Primo , fatti due conti per vedere quanto ti costa di iscrizione al campionato , tasse gare , indennità ufficiali di campo , maglie , trasferimenti , rimborsi spese , affitto campo . Fatto il conto aggiungi il 30%.
Secondo ( la parte più facile ) cerca almeno un'altro paio di matti con il portafogli fornito ed aperto non coniugati o se coniugati, con ex giocatrici di pallacanestro.Sarete i Soci fondatori , ruolo che rimane "ad aeternum"
Terzo , pensate ad un nome e ad un logo , questo è un passaggio difficile perchè si potrebbe arenare tutto.
Quarto, cerca una sede e in caso di difficoltà fornisciti di casella postale. Ricordati che tra cinquanta anni i tuoi nipoti continueranno a ricevere la corrispondenza della Fip.
Quinto dal sito Fip scarica il modulo apposito dove dovrai scrivere i vostri nomi , quello della Società neonata,il suo indirizzo ,il nome del Presidente, del Dirigente responsabile , del Vicepresidente(bastano) . I matti quindi salgono a sei , minimo.
Sesto, scarica sempre dal sito Fip lo statuto. Ve ne sono diversi , scegli quello adatto e leggitelo venti volte. Anzi imparalo a memoria che è meglio. I Soci fondatori lo devono controfirmare.
Quando avete tutto pronto... lascia perdere e butta tutto nel cestino.
 
Top
w_la_gnocca
view post Posted on 1/3/2007, 18:39




CITAZIONE (ZorroZeta @ 1/3/2007, 15:55)
CITAZIONE (Tiger Jack @ 1/3/2007, 15:00)
CITAZIONE (comegys @ 1/3/2007, 14:40)
nella Fenice ci ho giocato un anno!è durata due o tre anni mi pare!La presidentessa era la madre di fusaro(tuo chiuso panda)

quello che commentava il catch?

Tony Fusaro è un personaggio televisivo italiano. È stato il primo commentatore del wrestling in Italia, quando ancora si chiamava Catch. Con una inconfondibile verve e un approccio all' apparenza molto serio, Tony aveva inventato tutta una serie di nomi per le varie mosse, tra cui si distinguono il "Laccio Californiano", la "Svastica", il "Volo dell' Angelo" e lo "Spaccacervello".

e la presa del cobra?

image
 
Top
gira la palla
view post Posted on 1/3/2007, 22:33




CITAZIONE (amos alonzo stagg @ 1/3/2007, 18:03)
CITAZIONE (basketman @ 1/3/2007, 11:47)
Scusate se rompo ma scartabellando tra i mille fogli di carta che mi ritrovo in casa per la mia futura pubblicazione (sono sempre in cerca di aiuto ) ho trovato questo nome, La Fenice Basket, e mi ricordo che quando avevo fatto il corso per tecnico regionale (eh si ho questa pecca nel mio passato) ero andato ad arbitrare una loro partita, che fine ha fatto ?
Altra cosa: se uno volesse mettere su una squadra ex novo per fare la promozione qual'è la trafila ?
Grazie

E' una roba da ragazzi:
Primo , fatti due conti per vedere quanto ti costa di iscrizione al campionato , tasse gare , indennità ufficiali di campo , maglie , trasferimenti , rimborsi spese , affitto campo . Fatto il conto aggiungi il 30%.
Secondo ( la parte più facile ) cerca almeno un'altro paio di matti con il portafogli fornito ed aperto non coniugati o se coniugati, con ex giocatrici di pallacanestro.Sarete i Soci fondatori , ruolo che rimane "ad aeternum"
Terzo , pensate ad un nome e ad un logo , questo è un passaggio difficile perchè si potrebbe arenare tutto.
Quarto, cerca una sede e in caso di difficoltà fornisciti di casella postale. Ricordati che tra cinquanta anni i tuoi nipoti continueranno a ricevere la corrispondenza della Fip.
Quinto dal sito Fip scarica il modulo apposito dove dovrai scrivere i vostri nomi , quello della Società neonata,il suo indirizzo ,il nome del Presidente, del Dirigente responsabile , del Vicepresidente(bastano) . I matti quindi salgono a sei , minimo.
Sesto, scarica sempre dal sito Fip lo statuto. Ve ne sono diversi , scegli quello adatto e leggitelo venti volte. Anzi imparalo a memoria che è meglio. I Soci fondatori lo devono controfirmare.
Quando avete tutto pronto... lascia perdere e butta tutto nel cestino.

E per essere più sicuro..............dai fuoco al cestino!!!!! ;)
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 4/3/2007, 23:47




quando ho inziato io a giocare battevamo solo una squadra...
era proprio la fenice mi pare che il loro colore sociale
fosse il verde

verde come la speranza di durare della società
 
Top
senza
view post Posted on 5/3/2007, 21:56




CITAZIONE (ZioFetecchia @ 4/3/2007, 23:47)
quando ho inziato io a giocare battevamo solo una squadra...
era proprio la fenice mi pare che il loro colore sociale
fosse il verde

verde come la speranza di durare della società

Ricordiamo un magnifico giocatore di quella società, che faceva delle qualità fisiche la sua arma migliore!!!! :ride: O sbaglio? :fischia:
 
Top
18 replies since 1/3/2007, 11:47   1774 views
  Share