Basket Café Forum

Promozione Maschile - Gironi B - C - D

« Older   Newer »
  Share  
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 4/6/2004, 10:00




Dato che il Girone A ha concluso le proprie gare, e gli altri sono prossimi a farlo, direi di unificare le discussioni sulla promozione.

Cominciamo riportando quelli che saranno gli accoppiamenti per la Final Four di Asti:

Borgoticino - Acqui (99%)

Centallo - Villarbasket
 
Top
underscore
view post Posted on 4/6/2004, 10:32




eccomi...

ma quando potremo vedere le designazioni arbitrali per le Final Four?

Favorite?

Posso solo esprimermi per la prima gara... dove vedo (sono di parte) Borgoticino favorita. Per il resto non saprei!

e voi che dite?
 
Top
stefan5
view post Posted on 4/6/2004, 10:43




CITAZIONE (underscore @ 4/6/2004, 11:32)
eccomi...

ma quando potremo vedere le designazioni arbitrali per le Final Four?

Favorite?

Posso solo esprimermi per la prima gara... dove vedo (sono di parte) Borgoticino favorita. Per il resto non saprei!

e voi che dite?

caro Under credo che le designazioni saranno fatte mercoledì 9 e saranno visibili... sabato 12 ore 18.30 ad Asti!
ma sei preoccupato in merito? vorresti forse evitare di vedere qualcuno??
battute a parte noi di Borgoticino non ci possiamo nascondere...
sull'altra finale ammetto l'ignoranza e non mi esprimo...
comunque in bocca al lupo a tutt e 4 le squadre, speriamo che siano finali entusismanti e di buon livello!
 
Top
underscore
view post Posted on 4/6/2004, 10:46




mi sa che hai la coda di paglia Stefan5...
 
Top
stefan5
view post Posted on 4/6/2004, 10:48




Eddie, mi raccomando, non dimenticarti il toto-pronostici del girone A...
ci tengo al podio!
 
Top
larfed
view post Posted on 4/6/2004, 10:49




CITAZIONE (stefan5 @ 4/6/2004, 11:43)
caro Under credo che le designazioni saranno fatte mercoledì 9 e saranno visibili... sabato 12 ore 18.30 ad Asti!

potreste anche autoarbitrarvele....
 
Top
stefan5
view post Posted on 4/6/2004, 10:49




CITAZIONE (underscore @ 4/6/2004, 11:46)
mi sa che hai la coda di paglia Stefan5...

lo sai che io sono già preoccupato...
 
Top
stefan5
view post Posted on 4/6/2004, 10:52




CITAZIONE (larfed @ 4/6/2004, 11:49)
CITAZIONE (stefan5 @ 4/6/2004, 11:43)
caro Under credo che le designazioni saranno fatte mercoledì 9 e saranno visibili... sabato 12 ore 18.30 ad Asti!  

potreste anche autoarbitrarvele....

sciuramente tu mi sai rispondere: manderanno arbitri di categoria superiore (Serie D o C2) dato che i campionati saranno tutti finiti??
 
Top
larfed
view post Posted on 4/6/2004, 11:01




CITAZIONE (stefan5 @ 4/6/2004, 11:52)
sciuramente tu mi sai rispondere: manderanno arbitri di categoria superiore (Serie D o C2) dato che i campionati saranno tutti finiti??

Sinceramente nn so che decisione prenderemo... A differenza dagli altri campionati questi sono stati arbitrati un po' da arbitri di tutte le categorie, penso che ci vedremo lunedì e penseremo a quattro buoni nomi... indipendentemente dalla categoria di appartenenza... Bisogna tener conto che dopo l'incidente di Stefano, le designazioni dei suoi campionati siamo in due o tre a farle e per le finali buttiamo giù le nostre idee e le frulliamo...
Fede
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 4/6/2004, 11:27




A tal proposito, notizie di Stefano???
 
Top
la capolista
view post Posted on 4/6/2004, 12:00




Ari'...
chiedo consiglio....
di Stefano s'e' parlato nei vari topic, in maniera spezzettata.
E' il caso di raggruppare tutto in un topic, o lasciare alle singole richieste, una risposta...?
Ho questa perplessità, perche' fra di noi, arbitri e amici fip, s'era diffusa troppa disinformazione, cosi' che ho raccolto tutto e aggiorno per mail, o ci si aggiorna per mail, a seconda di chi va in ospedale.
La situazione e' importante, e delicata, e non riesco a ponderare se un forum, puo' ospitare una cosa del genere...
Help.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 4/6/2004, 14:06




Beh! Se la situazione è nei termini che descrivi tu, direi di far continuare il tam-tam per via indiretta. Chi fosse interessato, ti contatta tramite PM o e-mail. In questo modo potrai anche controllare il flusso di informazioni, nel rispetto della privacy di Stefano e della sua famiglia.

Pensi possa essere una soluzione valida??
 
Top
Zoro6
view post Posted on 4/6/2004, 22:19




non mi esprimo sugli arbitraggi vari ed eventuali, ma pronosticherei BorgoTicino e Centallo almeno da qualche informazione che ho trovato qua e la...
 
Top
la capolista
view post Posted on 5/6/2004, 20:43




Ok...
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 6/6/2004, 22:11




Acqui batte Leinì 74-39 e vince il Girone B. Complimenti!!!
 
Top
938 replies since 4/6/2004, 10:00   24598 views
  Share