Basket Café Forum

Napoletano del Rapallo?

« Older   Newer »
  Share  
Antonyy75
view post Posted on 29/1/2007, 11:42




CHIUSA !!! NON SI PUO' DISCUTERE CON VOI

Edited by Antonyy75 - 30/1/2007, 02:01
 
Top
sdeng
view post Posted on 29/1/2007, 12:30




:yes:

Ed è solo a quota tre messaggi... :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Dimenticavi che è molto meno furbo di te, poi praticamente gli puoi fare da procuratore...
 
Top
DOPO IL PANDA VIENE IL PIVOT
view post Posted on 29/1/2007, 12:36




image
E poi non é manco di Napoli...

Grande Ale!!!

:yes:
 
Top
matbsk
view post Posted on 29/1/2007, 13:46




CITAZIONE (Antonyy75 @ 29/1/2007, 11:42)
Ma questo esemplerare da dove è uscito???

l'ho visto giocare è uno scandalo, antipatico e si crede un fenomeno!!!

RITIRATI SFIGATO!!!!!

non so se sia simpatico/antipatico...ma definirlo scandalo come giocatore :o: :o: :o: :blink2:
 
Top
sdeng
view post Posted on 29/1/2007, 16:27




vedi qual è il punto... noi di lui sappiamo di dove è e tante altre cose di cui tu forse ignori l'esistenza, mentre di te non sappiamo nulla... dicci chi sei e poi possiamo parlare... in fondo il forum è proprio uno scambio di opinioni...

ps: l'uomo - in quanto tale - è un animale... razionale (a volte)...
 
Top
la cruda verità
view post Posted on 29/1/2007, 19:00




CITAZIONE (Antonyy75 @ 29/1/2007, 16:23)
Ehi ragazzi non ve la prendete con me!!!!

e di dov'è quell'animale?? è un attacabrighe e rompi scatole veramente indisponente

Poi fa pure il fenomeno

se ti ha fatto il culo in partita non prendertela!!!!
 
Top
MIKC75
view post Posted on 29/1/2007, 19:55




CITAZIONE (Antonyy75 @ 29/1/2007, 16:23)
Ehi ragazzi non ve la prendete con me!!!!

e di dov'è quell'animale?? è un attacabrighe e rompi scatole veramente indisponente

Poi fa pure il fenomeno

confermo che il "personaggio" non è certo il massimo della simpatia... e sono convinto che giocatori come quello in giro se trovino parecchi... Cmq lui è una delle solite scelte del Rapallo che come sappiamo ogni anno butta soldi a casaccio pensando di fare lo squadrone per vincere il campionato o essere promosso e puntualmente non vince una NIENTE....

A scusate dimenticavo un grande secondo posto in coppa Liguria da poco conquistato.... :ridi:

CITAZIONE (sdeng @ 29/1/2007, 16:27)
vedi qual è il punto... noi di lui sappiamo di dove è e tante altre cose di cui tu forse ignori l'esistenza, mentre di te non sappiamo nulla... dicci chi sei e poi possiamo parlare... in fondo il forum è proprio uno scambio di opinioni...

ps: l'uomo - in quanto tale - è un animale... razionale (a volte)...

La tua sembra una minaccia.... e visto che Antony è un newbee non credo sappia molto di chi frequenta il forum

Lo scopo del forum è discutere e parlare e mi sembra lo stia facendo esprimendo una personale opinione e per questo non credo che uno debba firmarsi con nome e cognome
 
Top
mike04
view post Posted on 29/1/2007, 20:52




CITAZIONE (MIKC75 @ 29/1/2007, 19:55)
CITAZIONE (Antonyy75 @ 29/1/2007, 16:23)
Ehi ragazzi non ve la prendete con me!!!!

e di dov'è quell'animale?? è un attacabrighe e rompi scatole veramente indisponente

Poi fa pure il fenomeno

confermo che il "personaggio" non è certo il massimo della simpatia... e sono convinto che giocatori come quello in giro se trovino parecchi... Cmq lui è una delle solite scelte del Rapallo che come sappiamo ogni anno butta soldi a casaccio pensando di fare lo squadrone per vincere il campionato o essere promosso e puntualmente non vince una NIENTE....

A scusate dimenticavo un grande secondo posto in coppa Liguria da poco conquistato.... :ridi:

CITAZIONE (sdeng @ 29/1/2007, 16:27)
vedi qual è il punto... noi di lui sappiamo di dove è e tante altre cose di cui tu forse ignori l'esistenza, mentre di te non sappiamo nulla... dicci chi sei e poi possiamo parlare... in fondo il forum è proprio uno scambio di opinioni...

ps: l'uomo - in quanto tale - è un animale... razionale (a volte)...

La tua sembra una minaccia.... e visto che Antony è un newbee non credo sappia molto di chi frequenta il forum

Lo scopo del forum è discutere e parlare e mi sembra lo stia facendo esprimendo una personale opinione e per questo non credo che uno debba firmarsi con nome e cognome

sembra che tu sappia già chi ha vinto il campionato dicendo che rapallo non ha vinto niente....

poi parli di soldi buttati dal rapallo senza sapere magari quante squadre alessandro alleni a rapallo oltre a giocare.... poi lo definisci antipatico magari solamente perchè è uno di quelli che quando gioca vuole vincere a tutti i costi (e del resto essendo la pallacanestro il suo lavoro...)
in più se pensi che di giocatori così in giro ce ne siano molti significa che non lo hai visto giocare molto; io (sono zerega, gioco in serie d a rapallo, tanto per affrontare il discorso dell'anonimato) mi ci sono allenato insieme un anno e per un anno ho fatto fatica a fare più di tre palleggi consecutivi quando ci giocavo contro (questo forse perchè io sono grammo, uno buono dovrebbe almeno arrivare ad una decina).
in ogni caso siete liberi di pensarle come volete ma mi sembra che stiate criticando una persona senza conoscerla minimamente.
 
Top
The Ronin
view post Posted on 29/1/2007, 22:04




Tra la'ltro stiamo parlando di uno dei migliori 3 play della C2 di quest'anno (questo detto da avversario e da uno che assolutamente non lo conosce al di fuori del gioco)
 
Top
elprincipe
view post Posted on 29/1/2007, 23:09




CITAZIONE (MIKC75 @ 29/1/2007, 19:55)
CITAZIONE (Antonyy75 @ 29/1/2007, 16:23)
Ehi ragazzi non ve la prendete con me!!!!

e di dov'è quell'animale?? è un attacabrighe e rompi scatole veramente indisponente

Poi fa pure il fenomeno

confermo che il "personaggio" non è certo il massimo della simpatia... e sono convinto che giocatori come quello in giro se trovino parecchi... Cmq lui è una delle solite scelte del Rapallo che come sappiamo ogni anno butta soldi a casaccio pensando di fare lo squadrone per vincere il campionato o essere promosso e puntualmente non vince una NIENTE....

A scusate dimenticavo un grande secondo posto in coppa Liguria da poco conquistato.... :ridi:

CITAZIONE (sdeng @ 29/1/2007, 16:27)
vedi qual è il punto... noi di lui sappiamo di dove è e tante altre cose di cui tu forse ignori l'esistenza, mentre di te non sappiamo nulla... dicci chi sei e poi possiamo parlare... in fondo il forum è proprio uno scambio di opinioni...

ps: l'uomo - in quanto tale - è un animale... razionale (a volte)...

La tua sembra una minaccia.... e visto che Antony è un newbee non credo sappia molto di chi frequenta il forum

Lo scopo del forum è discutere e parlare e mi sembra lo stia facendo esprimendo una personale opinione e per questo non credo che uno debba firmarsi con nome e cognome

Vedi caro MIKC75 te stesso scrivi che lo scopo del forum è discutere e parlare(ben vengano i nick in tal caso) ma mi sembra che Antony più di aprire una discussione si celi sotto il suo nick con lo scopo di insultare gratuitamente una persona che non conosce per non poter essere identificato, in tal caso penso che nascondersi dietro a un nick sia abbastanza da uomini "piccoli" e perchè no dalle sue parole anche un pò frustrati...
Le persone possono non stare simpatiche,ovvio anche se penso che prima di esprimere giudizi bisogna conoscerle, io conosco Ale da quest'anno e posso dire che è veramente un ragazzo eccezionale al di fuori del campo, e anche in campo (in questa serie C2 play come lui si contano al massimo su una mano)....e si sta rivelando anche un bravo coach :P
Ehi Cumpà...resta comunque il fatto che stasera vi è andata di culo...
Saluti
 
Top
Nardo 8#
view post Posted on 29/1/2007, 23:52




CITAZIONE (Antonyy75 @ 29/1/2007, 11:42)
Ma questo esemplerare da dove è uscito???

l'ho visto giocare è uno scandalo, antipatico e si crede un fenomeno!!!

RITIRATI SFIGATO!!!!!

Se lui è uno scandalo il campionato di c2 lo possiamo anche chiudere all'istante....ma te sei malato... :ridi: :ridi:
 
Top
trìptico
view post Posted on 30/1/2007, 14:30




CITAZIONE (Antonyy75 @ 29/1/2007, 11:42)
CHIUSA !!! NON SI PUO' DISCUTERE CON VOI

Cumpà sempre!!E dopo domenica voglio subito le dimissioni,così potrai dedicarti totalmente alla C2,almeno migliorerai i tuoi rapporti sociali diventando,non solo il miglior play del campionato,ma anche il più simpatico.
Continua così Ale!
 
Top
JAMESON
view post Posted on 31/1/2007, 16:10




Ale èil miglior play della C2 e anche della C1 ligure(non me ne vogliano gli altri)....peccato che Chiavari non se ne sia accorta, avrebbe fatto meglio! :blink2:
 
Top
Il Giuda
view post Posted on 2/2/2007, 08:18




CITAZIONE (matbsk @ 29/1/2007, 13:46)
CITAZIONE (Antonyy75 @ 29/1/2007, 11:42)
Ma questo esemplerare da dove è uscito???

l'ho visto giocare è uno scandalo, antipatico e si crede un fenomeno!!!

RITIRATI SFIGATO!!!!!

Ale è un fenomeno! E' senza dubbio il miglior play del campionato. Personalmente lo trovo una persona come poche e se pensi che sia antipatico...questo ha cmq poca relazione con la pallacanestro giocata.
 
Top
squall84
view post Posted on 2/2/2007, 10:20




Sì, addirittura...è il miglior playmaker d'Italia...anzi no...d'Europa...anzi no, del mondo...ma per piacere!!!
 
Top
34 replies since 29/1/2007, 11:42   1425 views
  Share