Basket Café Forum

Me lo fate un regalo..., APPELLO RISERVATO AD ALLENATORI E DIRIGENTI DI SQUADRE DI SERIE D

« Older   Newer »
  Share  
Jeff Turner
view post Posted on 15/1/2007, 23:10




come anticipato sul topic della serie D sto preparando un'edizione speciale della classifica marcatori, chiedo un piccolo aiuto a tutti gli addetti ai lavori...ognuno di voi per cortesia mi indica gli under schierati dall'inizio del campionato ad oggi???

Grazie, saluti a tutti!!!
 
Top
Tiger Jack
view post Posted on 16/1/2007, 10:10




CITAZIONE (Jeff Turner @ 15/1/2007, 23:10)
come anticipato sul topic della serie D sto preparando un'edizione speciale della classifica marcatori, chiedo un piccolo aiuto a tutti gli addetti ai lavori...ognuno di voi per cortesia mi indica gli under schierati dall'inizio del campionato ad oggi???

Grazie, saluti a tutti!!!

Marinaro, Mazzolino e Veggi
 
Top
Hurrycane Pol
view post Posted on 16/1/2007, 10:33




Cenerini, Ferraro, Costigliolo :D :D :D
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 16/1/2007, 11:47




CITAZIONE (Hurrycane Pol @ 16/1/2007, 10:33)
Cenerini, Ferraro, Costigliolo :D :D :D

davvero??? avrei detto merello, righetti e burlando!!! :D :D :D :D

p.s.: grazie tigher!
 
Top
Kto
view post Posted on 16/1/2007, 13:06




non sono nè allenatore nè dirigente ma penso di poterti rispondere lo stesso.

Under schierati dall'ardita dall'inizio del campionato: Lotti, Testa, Dufour, Fassina, Cocchi, Leveratto, Poli, Tuberoni, Zito, Mattioli, Cappato.

 
Top
simpatiaCus
view post Posted on 16/1/2007, 13:21




CITAZIONE (Kto @ 16/1/2007, 13:06)
non sono nè allenatore nè dirigente

nemmeno giocatore, direi :sick:
 
Top
Fra Big Ben
view post Posted on 16/1/2007, 13:24




CITAZIONE (Kto @ 16/1/2007, 13:06)
non sono nè allenatore nè dirigente ma penso di poterti rispondere lo stesso.

Under schierati dall'ardita dall'inizio del campionato: Lotti, Testa, Dufour, Fassina, Cocchi, Leveratto, Poli, Tuberoni, Zito, Mattioli, Cappato.

noi facevamo prima a dire i senior (due/tre per partita) e gli under per esclusione
 
Top
Undisclosed Participant
view post Posted on 16/1/2007, 13:26




CITAZIONE (Jeff Turner @ 15/1/2007, 23:10)
come anticipato sul topic della serie D sto preparando un'edizione speciale della classifica marcatori, chiedo un piccolo aiuto a tutti gli addetti ai lavori...ognuno di voi per cortesia mi indica gli under schierati dall'inizio del campionato ad oggi???

Grazie, saluti a tutti!!!

Forse non ho titolo per risponderti, ma spero che in società nessuno si arrabbierà se lo faccio.
PER ORA IL CAP HA SCHIERATO I SEGUENTI UNDER:
Libeccio, Griffanti, Guadagna, Staccioni, Corazza, Corsino, Salerno, Olivastri, Aragoni, Morgia, Carraro, Camia, Razzetti.
Di sicuro facevo prima a indicare i senior...
P&L
 
Top
Fra Big Ben
view post Posted on 16/1/2007, 13:58




CITAZIONE (Undisclosed Participant @ 16/1/2007, 13:26)
CITAZIONE (Jeff Turner @ 15/1/2007, 23:10)
come anticipato sul topic della serie D sto preparando un'edizione speciale della classifica marcatori, chiedo un piccolo aiuto a tutti gli addetti ai lavori...ognuno di voi per cortesia mi indica gli under schierati dall'inizio del campionato ad oggi???

Grazie, saluti a tutti!!!

Forse non ho titolo per risponderti, ma spero che in società nessuno si arrabbierà se lo faccio.
PER ORA IL CAP HA SCHIERATO I SEGUENTI UNDER:
Libeccio, Griffanti, Guadagna, Staccioni, Corazza, Corsino, Salerno, Olivastri, Aragoni, Morgia, Carraro, Camia, Razzetti.
Di sicuro facevo prima a indicare i senior...
P&L

mi sa che hai dimenticato Enrico VL Morabito :D :D :D :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Kto
view post Posted on 16/1/2007, 14:45




CITAZIONE (simpatiaCus @ 16/1/2007, 13:21)
CITAZIONE (Kto @ 16/1/2007, 13:06)
non sono nè allenatore nè dirigente

nemmeno giocatore, direi :sick:

cerco di emularti in tutto e per tutto, a cominciare dalle tue rinomate doti difensive e di saltatore
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 16/1/2007, 15:03




grazie ad entrambi, nel titolo del post non c'era + spazio x mettere anche che l'appello era rivolto ai giocatori...per curiosità (mi rivolgo a kto): Cocchi e Testa in che partita hanno giocato? non mi risultano mai andati a referto!
 
Top
Undisclosed Participant
view post Posted on 16/1/2007, 15:15




CITAZIONE (Fra Big Ben @ 16/1/2007, 13:58)
CITAZIONE (Undisclosed Participant @ 16/1/2007, 13:26)
CITAZIONE (Jeff Turner @ 15/1/2007, 23:10)
come anticipato sul topic della serie D sto preparando un'edizione speciale della classifica marcatori, chiedo un piccolo aiuto a tutti gli addetti ai lavori...ognuno di voi per cortesia mi indica gli under schierati dall'inizio del campionato ad oggi???

Grazie, saluti a tutti!!!

Forse non ho titolo per risponderti, ma spero che in società nessuno si arrabbierà se lo faccio.
PER ORA IL CAP HA SCHIERATO I SEGUENTI UNDER:
Libeccio, Griffanti, Guadagna, Staccioni, Corazza, Corsino, Salerno, Olivastri, Aragoni, Morgia, Carraro, Camia, Razzetti.
Di sicuro facevo prima a indicare i senior...
P&L

mi sa che hai dimenticato Enrico VL Morabito :D :D :D :ridi: :ridi: :ridi:

No, purtroppo! Lui è "fuori quota" per pochi mesi... :yes: :yes: :yes: :ride: :ride: :ride: :clap: :clap: :clap:
Ma è pur sempre il grandissimo VL!!! :clap: :clap: :clap:
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 16/1/2007, 16:56




ROMOLI, BAUDONE, DIAMANTI,MALCONTENTI
 
Top
fuentes
view post Posted on 16/1/2007, 17:12




Sponda Black, Under schierati:
Padovese, Pesce, Costa, Campantico, Gattorna, Oliveri, Bovone, Iacono.
 
Top
Kto
view post Posted on 16/1/2007, 18:27




CITAZIONE (Jeff Turner @ 16/1/2007, 15:03)
grazie ad entrambi, nel titolo del post non c'era + spazio x mettere anche che l'appello era rivolto ai giocatori...per curiosità (mi rivolgo a kto): Cocchi e Testa in che partita hanno giocato? non mi risultano mai andati a referto!

Giovanni Testa (1990) ha esordito contro pontremoli e non ha ancora portato le paste... :grr: :grr: :grr:
Lorenzo Cocchi c'era quando abbiamo giocato in casa col Vis, penso ne abbia fatta almeno un'altra. Non mi ricordo se ha mai segnato o no però sicuramente è entrato in campo
 
Top
21 replies since 15/1/2007, 23:10   656 views
  Share