Basket Café Forum

Lo Stupidario Giornalistico della LegaDue, Ovvero, ma quante ne scrivono questi "giornalai"...

« Older   Newer »
  Share  
ooorlandi
view post Posted on 14/1/2007, 11:07




QUOTE (Cicero @ 13/1/2007, 15:20)
QUOTE (Gamal Nell'IBN @ 13/1/2007, 15:08)
vabbè evidentemente considerano il PALAMAGGIO'....UNA REGGIA :P :P ;)

Oppure la Provincia ci ha fregati sulla questione palamaggiò...e ora si gioca nel parco della reggia.... :D

se si gioca nel parco allora posso fumare!!! :D
 
Top
Fajardo
view post Posted on 14/1/2007, 13:09




Direi che per salutare degnamente Maiocco, mi pare giusto pubblicare una rassegna degli articoli giornalistici che hanno storpiato il suo nome.


CAMBIA, quindi, la struttura della Zarotti, che diventa a trazione Usa, col duo Mathis-Kelly, promuovendo Aradori in quintetto, nell’insolito ruolo di ala, con Bonessio come primo cambio e Baiocco chiaramente in surplus


(Resto del Carlino - 27 dicembre

DOPO i movimenti di mercato effettuati nelle ultime settimane, è difficile credere che la Zarotti possa intervenire nuovamente sul roster, se non in uscita — c’è un interessamento di Ferentino per Baiocco

(Resto del Carlino - 9 gennaio)


è difficile credere che la Zarotti possa intervenire nuovamente sul roster, se non in uscita — c’è un interessamento di Ferentino per Baiocco


(Il quotidiano di Caserta - 10 gennaio)


Ora il buon Maiocco andrà ad arricchire lo stupidario di B1, anzi a quanto pare ha già iniziato:

dall’altra parte buone prove di Becerra e Alberti, mentre delude il neo arrivato Baiocco (-2 di valutazione

(Ilbasketitaliano.com - 13 gennaio)
 
Top
view post Posted on 14/1/2007, 22:10

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


CITAZIONE (Cicero @ 13/1/2007, 10:44)
Forse non ci capisco una mazza io di pallacanestro, ma il quintetto imolese Mathis-Kelly-Bonessio-Contaldo (da 4!!!)-Ramelli......penso che neanche in preda a una crisi mistica lo si vedrà mai in campo......

E invece, ti informo che il quintetto con cui Gentile ha iniziato il match di stasera è stato quello. Risultato? 12-3 per Montecatini.....poi è entrato George e le cose si sono aggiustate. Contaldo inoltre si è caricato di falli e non l'ha più riproposto.
Cmq sono d'accordo con te, è un quintetto che non ha senso anche se, considerando che Montecatini schiera Volcic e Coleman, era il più plausibile.
 
Top
Cicero
view post Posted on 14/1/2007, 22:26




CITAZIONE (Pres @ 14/1/2007, 22:10)
CITAZIONE (Cicero @ 13/1/2007, 10:44)
Forse non ci capisco una mazza io di pallacanestro, ma il quintetto imolese Mathis-Kelly-Bonessio-Contaldo (da 4!!!)-Ramelli......penso che neanche in preda a una crisi mistica lo si vedrà mai in campo......

E invece, ti informo che il quintetto con cui Gentile ha iniziato il match di stasera è stato quello. Risultato? 12-3 per Montecatini.....poi è entrato George e le cose si sono aggiustate. Contaldo inoltre si è caricato di falli e non l'ha più riproposto.
Cmq sono d'accordo con te, è un quintetto che non ha senso anche se, considerando che Montecatini schiera Volcic e Coleman, era il più plausibile.

Allora se Nando ha veramente messo quel quintetto vuol dire che si è proprio alla frutta...Contaldo su Coleman? Ma allora mi sa che io non ci ho capito molto di sto sport.. :shifty: :blink:
 
Top
Halfman87
view post Posted on 14/1/2007, 23:26




CITAZIONE (Cicero @ 14/1/2007, 22:26)
CITAZIONE (Pres @ 14/1/2007, 22:10)
CITAZIONE (Cicero @ 13/1/2007, 10:44)
Forse non ci capisco una mazza io di pallacanestro, ma il quintetto imolese Mathis-Kelly-Bonessio-Contaldo (da 4!!!)-Ramelli......penso che neanche in preda a una crisi mistica lo si vedrà mai in campo......

E invece, ti informo che il quintetto con cui Gentile ha iniziato il match di stasera è stato quello. Risultato? 12-3 per Montecatini.....poi è entrato George e le cose si sono aggiustate. Contaldo inoltre si è caricato di falli e non l'ha più riproposto.
Cmq sono d'accordo con te, è un quintetto che non ha senso anche se, considerando che Montecatini schiera Volcic e Coleman, era il più plausibile.

Allora se Nando ha veramente messo quel quintetto vuol dire che si è proprio alla frutta...Contaldo su Coleman? Ma allora mi sa che io non ci ho capito molto di sto sport.. :shifty: :blink:

LA MAMMA DI CONTALDO E' UNA...ehm...una gran brava donna... :P ;)
Comunque davvero stavolta è anche colpa di Nando... forse però non si è fidato subito del nuovo acquisto...
 
Top
ooorlandi
view post Posted on 15/1/2007, 12:06




A UNDICI SECONDI dalla sirena Collins infila solo uno dei due liberi per il più due (69-67) e dall’altra parti Levy in penetrazioni stampa sul ferro il tiro del possibile pareggil.

il fantagiornalista è Alessandro Di Marco
 
Top
hustlazz
view post Posted on 15/1/2007, 19:53




Non parlerei di "stupidario" ma invero di amarcord lessicale.
etratto da "il Messaggero" a firma di tal G.Iac.
La Scavo sul più bello sembra perdere il bandolo del gioco di squadra, ma White riaccende le speranze con un bengala da tre (-2), poi gli arbitri gli fischiano un discutibile “passi”

Bengala... erano secoli che non leggevo più la parola bengala inserita in un contesto sportivo.
mitico G.Iac.!!!
 
Top
Cicero
view post Posted on 16/1/2007, 20:02




Pronistici per la terza giornata di ritorno




- Il Messaggero -

16/01/2007 15:02 - Una sola vittoria esterna nella seconda giornata di ritorno, a Ferrara (22) tra la Carife e la Scavolini Pesaro (24) orfana ancora di Myers. Gli ospiti si sono imposti per 75-82 ancora una volta grazie all'ottima prova dei due Usa White ( 16) e Hicks (22). Soffre per 30 minuti Rimini (26) prima di piegare la resistenza di Novara (8) per 85-75. Cinque uomini in doppia cifra per i romagnoli che domenica saranno al PalaSojourner per difendere il secondo posto. Torna a vincere la capolista Caserta (28) che liquida in volata Soresina (20) per 73-67, senza McKie i campani si aggrappano al cuore con ben 25 recuperi, tra i migliori Callori e Ghiacci, per gli ospiti non bastano 28 punti di Langford. Sale in classifica Casale Moferrato (18) che liquida Reggio Calabria (14) per 96-88. Mattatore della serata la guardia Bennerman autore di 30 punti e 6/9 dall'arco, tra i migliori anche l'ex capitano reatino Fazzi (18). Resta in zona playoff Montecatini (16) che senza Carr batte in volata Imola (10) 77-71 con la coppia Niccolai-Volcic. E inizia a puntare ai playoff anche la Dinamo Sassari (12) che centra un altro bel successo contro Jesi (12) per 96-76, la marcia in più l'ha data Yangoo (18 punti, 11 rimbalzi e 6 recuperi) e Chalmers autore di 21 punti con 5/7 nelle triple. Nel posticipo serale ancora una volta sfortunata Castelletto Ticino (8) che lascia i due punti a Fabriano (16) per 69-67 sbagliando come contro Rieti l'ultimo tiro della vittoria.
Andrea Sorrentino

Comodo fare i pronostici sulla domenica appena trascorsa con i risultati..... :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: certo che chi fa i titoli (e so bene che non è chi scrive l'articolo) potrebbe leggere almeno l'articolo!!!!!
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 11:22

babbo in doppia coppia

Group:
Member
Posts:
4,054
Location:
pontigiano di ritorno

Status:


QUOTE (Cicero @ 14/1/2007, 22:26)
QUOTE (Pres @ 14/1/2007, 22:10)
QUOTE (Cicero @ 13/1/2007, 10:44)
Forse non ci capisco una mazza io di pallacanestro, ma il quintetto imolese Mathis-Kelly-Bonessio-Contaldo (da 4!!!)-Ramelli......penso che neanche in preda a una crisi mistica lo si vedrà mai in campo......

E invece, ti informo che il quintetto con cui Gentile ha iniziato il match di stasera è stato quello. Risultato? 12-3 per Montecatini.....poi è entrato George e le cose si sono aggiustate. Contaldo inoltre si è caricato di falli e non l'ha più riproposto.
Cmq sono d'accordo con te, è un quintetto che non ha senso anche se, considerando che Montecatini schiera Volcic e Coleman, era il più plausibile.

Allora se Nando ha veramente messo quel quintetto vuol dire che si è proprio alla frutta...Contaldo su Coleman? Ma allora mi sa che io non ci ho capito molto di sto sport.. :shifty: :blink:

Per la cronaca Contaldo marcava Volcic e Ramelli ci provava su Coleman, non il contrario...
 
Top
Cicero
view post Posted on 17/1/2007, 18:43




CITAZIONE (ales @ 17/1/2007, 11:22)
CITAZIONE (Cicero @ 14/1/2007, 22:26)
CITAZIONE (Pres @ 14/1/2007, 22:10)
E invece, ti informo che il quintetto con cui Gentile ha iniziato il match di stasera è stato quello. Risultato? 12-3 per Montecatini.....poi è entrato George e le cose si sono aggiustate. Contaldo inoltre si è caricato di falli e non l'ha più riproposto.
Cmq sono d'accordo con te, è un quintetto che non ha senso anche se, considerando che Montecatini schiera Volcic e Coleman, era il più plausibile.

Allora se Nando ha veramente messo quel quintetto vuol dire che si è proprio alla frutta...Contaldo su Coleman? Ma allora mi sa che io non ci ho capito molto di sto sport.. :shifty: :blink:

Per la cronaca Contaldo marcava Volcic e Ramelli ci provava su Coleman, non il contrario...

Ecco appunto...quindi il quintetto proposto dal giornalista era sballato...e mi sembrava strano che Nando fosse impazzito...
 
Top
Fajardo
view post Posted on 23/1/2007, 17:08




Cimberio, si pensa ad un nuovo innesto

23/01/2007 15:02 - L'arrivo di Stefano Rajola non è stato l'ultimo in casa Cimberio. Novara - che domenica sera ha alzato bandiera bianca contro la capolista Caserta pur disputando un incontro nel complesso positivo - ha ancora a disposizione un tesseramento e lo spenderà nei prossimi giorni. Probabilmente già prima della trasferta di domenica a Montecatini. L'obiettivo principale della società di viale Kennedy è la guardia Larry O'Bannon, 23 anni, in uscita da Udine di A1 dove ha viaggiato a 10,4 punti in 28,3 minuti, ed ex Stella Rossa Belgrado con cui nella passata stagione ha partecipato alla Uleb Cup. Ai dirigenti gaudenziani è stata poi offerta la guardia ala Tennis Wucherer, 34 anni, già protagonista a Milano, Varese e Treviso e nei mesi scorsi in Belgio a Ostenda dove il tedesco è sceso in campo 16 volte con 5,6 punti in 16 minuti di utilizzo medio a gara.



Bella Tennis Wucherer, se non sbaglio ha giocato anche nel Wimbledon in Inghilterra.......



 
Top
Cicero
view post Posted on 24/1/2007, 22:07




Fazzi: noi tranquilli, è Rieti che non può sbagliare


L’ex capitano della Nsb carica Casale Monferrato: Obiettivo salvezza, ma puntiamo ai playoff

- Il Messaggero -

24/01/2007 15:08 - La Sebastiani continua la rincorsa al primato in classifica. Rieti è ora attesa da due trasferte consecutive (Casale Monferrato e Ferrara) e, nella prima di esse, a provare ad interrompere la striscia di cinque vittorie consecutive degli uomini di Lardo, sarà domenica l’ex Cristiano Fazzi. «Stiamo vivendo un ottimo momento culminato nell’ultimo successo esterno colto contro Soresina - afferma il playmaker campano - Non siamo reduci da partite giocate bene tecnicamente, però ora sappiamo lottare e soffrire anche nei momenti più difficili, quando gli avversari giocano bene». I piemontesi, dopo gli arrivi del lungo lituano Katelynas al posto dell’italo-americano Vitelli e dell’altro lungo Gabriele Ganeto (arrivato ieri da Biella), sembrano aver trovato il giusto equilibrio e attualmente sono una delle squadra più in forma del campionato come testimoniano le ultime tre vittorie consecutive (quattro nelle ultime cinque partite). «L’arrivo di Katelynas è stato importante - spiega Fazzi - perché il lituano garantisce presenza a rimbalzo e intimidazione difensiva, ma la cosa più importante è l’aver creato una squadra con le giuste motivazioni, senza giocatori solisti che accentrino il gioco. In più siamo molto tranquilli perché l’obiettivo iniziale era la salvezza. Quindi l’eventuale conquista dei playoff, traguardo che vogliamo ottenere, sarebbe solo un qualcosa in più». Dall’altra parte però ci sarà una Sebastiani che sembra aver cambiato marcia, prima nell’atteggiamento che nei risultati: «Seguo sempre il cammino di Rieti e so che le cose ora stanno andando per il meglio. La Sebastiani è una squadra fortissima in tutti i reparti - conclude l’ex playmaker reatino - e l’unico fattore a nostro vantaggio è che si trova nella scomoda situazione di non poter più sbagliare».
Roberto Pintore


Infatti notoriamente Reggio Calabria è a 10' da Caserta e a un quarto d'ora da Napoli... :ridi: :ridi: :ridi:

Ganeto certo che devono spiegarglielo che non giocherà play a Casale... :ridi: :clap: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
Reds1917
view post Posted on 24/1/2007, 22:34




Tanti problemi per il coach di Montecatini Finelli

- Corriere Adriatico -

20/01/2007 12:01 - FABRIANO - “Sarà una partita difficile, soprattutto perché rischiamo di presentarci a Fabriano in condizioni d'emergenza”. Parola di Alex Finelli, coach dell'Agricola Montecatini, che sarà impegnata domani al PalaGuerrieri. “Purtroppo Cory Carr risente ancora dell'infortunio muscolare di due settimane fa, mentre Meini ha problemi all'inguine e Volcic, nell'amichevole settimanale, ha sentito il riacutizzarsi del dolore alla spalla e non si è più allenato”. Se per il play di Pescia non sembrano esserci dubbi su una possibile assenza, per l'ex Bulls e l'austriaco si deciderà soltanto nelle ultime ore. Ma, infortuni a parte, che match si aspetta? “Ho letto dei fischi di domenica scorsa”, prosegue il tecnico bolognese, “e sono sicuro che l'Indesit farà di tutto per cercare di riscattarsi davanti al suo pubblico. Siamo più concentrati su noi stessi che sugli avversari, ma già all'andata Fabriano ha mostrato di avere un'ottima pallacanestro nelle mani. Da parte dei miei vorrei un approccio simile a quello che ci ha portato vicini alla vittoria a Pesaro”.
Montecatini, che in casa ha un cammino da squadra di alta fascia (7 vinte e 2 perse), in trasferta ha avuto un rendimento da retrocessione (1-7). Come se lo spiega? “È difficile dare una motivazione particolare. In alcune occasioni (Novara, Pesaro, ndr), siamo andati vicini a strappare i due punti. Ora è il momento di invertire la rotta e crediamo di poterlo fare, speriamo già al PalaGuerrieri”. Per chiudere, secondo lei Fabriano-Montecatini profuma più di scontro playoff, in ottica nono posto, o di partita salvezza? “Salvezza, assolutamente”, conclude Finelli. “Nonostante siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto fin qui, focalizziamo l'attenzione sul nostro obiettivo principale, che è quello di restare in Legadue». L'Indesit, intanto, dopo l'amichevole infrasettimanale con la Scavo-Spar, ha recuperato tutti i pezzi. Mottram e Casoli anche ieri si sono allenati col freno a mano tirato, ma saranno in campo. Idem Whiting e Brkic, sebbene le perfette condizioni fisiche siano ancora un miraggio. Contro l'ex Niccolai (decisivo all'andata, insieme al fratello) e soci, comunque, Cavina dovrebbe avere tutti a disposizione. In una settimana in cui il mercato dell'Indesit ha subito un brusco calo d'interesse, sebbene Collins resti osservato speciale, si sono registrati diversi movimenti: non c'è pace a Novara, dove è stato risolto il contratto con Colson ed è arrivato il play Rajola, in uscita da Scafati. Caserta ha tesserato Rodney Monroe, che esordirà domani contro la Cimberio, mentre Imola si guarda intorno, dal momento che il gettone di Mathis è in scadenza e i tempi di recupero di Mike Williams si stanno allungando (qualcuno parla addirittura di stagione finita per il pivot di passaporto svizzero). Transati, infine, i contratti dei tagliati Wade a Castelletto e Jacobson a Imola, che sono ora liberi di accasarsi altrove.
VALERIO STROPPA

A me il passaporto di Williams pareva irlandese...

 
Top
view post Posted on 25/1/2007, 13:32

13 giugno 2010 DINAMO in Lega A

Group:
Member
Posts:
15,880
Location:
Sassari

Status:


Pepsi, McKie torna ad allenarsi

- Corriere di Caserta -

CASERTA – Finalmente. Dopo oltre un mese di assenza è tornato sul parquet Bj McKie. La "guardia" americana, che nei giorni scorsi si è sottoposto ad una ecografia che ne ha sancito la guarigione, è stato dichiarato abile e arruolato dallo staff medico. Marcelletti lo ha ieri aggregato alla squadra anche se il lavoro di McKie è stato più leggero rispetto a quello dei suoi compagni di squadra. Difficilmente il bianconero sarà in campo contro Sassari. Il suo ritorno in campionato dovrebbe essere fissato per domenica 4 febbraio nella trasferta di Fabriano.
Intanto, guardando al prossimo match, il conto alla rovescia è iniziato già da un po' all'ombra della Reggia, ma il cammino della Pepsi è ancora lungo e le dodici partite che restano da giocare vietano qualunque calcolo. Alla fine della regular season mancano dunque tante partite, tutte decisive e tutte difficili allo stesso modo ma, come sempre, è giusto che sia il match che sta per arrivare ad incutere le maggiori apprensioni.
A Pezza delle Noci perciò si guarda esclusivamente al match di domenica contro Sassari e la concentrazione da questo punto di vista è già alta. I sardi ad oggi sono la squadra più in forma del momento e l'innesto del fenomeno Chalmers ha dato i suoi frutti. Pensare che Sassari però sia solo Chalmers potrebbe rivelarsi un grave errore, infatti, coach Massimo Bernardi, ex di turno, può vantare nel suo roster 7 pedine forti e capaci di tenere il campo tutte alla grande. Ovviamente il pericolo numero uno è Lionel Chalmers, che il gm Luchi ha portato nell'isola grazie ad un contratto molto basso :ride: :ride: :ride: e che sta infiammando la platea sarda con numeri da funambolo. A Sassari sono tutti ai suoi piedi, ma il test PalaMaggiò sarà duro da superare anche per il talentuoso play della Dinamo. Questo quarto turno del giro-e di ritorno per la Juve si giocherà dunque al PalaMaggiò e la spinta del pubblico casertano risulterà come sempre decisiva. Il distacco cresciuto in classifica ha avuto la sua cassa di risonanza e per domenica è atteso un nuovo record di presenze a Castel Morrone.
Quella contro la Dinamo sarà la seconda apparizione in bianconero di Rodney Monme :eeh!: che, dopo la buona prestazione di Novara, è atteso anch'egli alla prova PalaMaggiò. In ogni modo c'è prima una Dinamo che ha gran voglia di recuperare il terreno perduto in un avvio di stagione scellerato, anche se la voglia di vincere della Juve e dei suoi tifosi crediamo non abbia eguali.
Tra le prime quattro della graduatoria la prossima giornata prevede forse proprio per la Juve il match più ostico sulla carta, anche se la trasferta di Rieti a Casale Monferrato potrebbe non avere un finale già scritto. Per Pesaro e Rimini il compito da svolgere sembra abbastanza agevole, infatti, la Scavolini sarà di scena in casa di un'Imola alla deriva, mentre i romagnoli ospiteranno Fabriano, ma qui pronosticare un 1 fisso viene facile. Insomma la prossima giornata potrebbe rivelarsi interlocutoria e quindi restituire al campionato un nulla di fatto, con Caserta sempre saldamente al comando ed il solito temibile trio ad inseguire, ma con una giornata in meno da giocare. Tutto da dimostrare però, perché Chalmers ad oggi è uno spauracchio da rispettare, attendere ed ovviamente ancora da domare.
Carlo Carli
 
Web  Top
Cicero
view post Posted on 27/1/2007, 16:13




CITAZIONE (Cesare @ 25/1/2007, 13:32)
Pepsi, McKie torna ad allenarsi

- Corriere di Caserta -

CASERTA – Finalmente. Dopo oltre un mese di assenza è tornato sul parquet Bj McKie. La "guardia" americana, che nei giorni scorsi si è sottoposto ad una ecografia che ne ha sancito la guarigione, è stato dichiarato abile e arruolato dallo staff medico. Marcelletti lo ha ieri aggregato alla squadra anche se il lavoro di McKie è stato più leggero rispetto a quello dei suoi compagni di squadra. Difficilmente il bianconero sarà in campo contro Sassari. Il suo ritorno in campionato dovrebbe essere fissato per domenica 4 febbraio nella trasferta di Fabriano.
Intanto, guardando al prossimo match, il conto alla rovescia è iniziato già da un po' all'ombra della Reggia, ma il cammino della Pepsi è ancora lungo e le dodici partite che restano da giocare vietano qualunque calcolo. Alla fine della regular season mancano dunque tante partite, tutte decisive e tutte difficili allo stesso modo ma, come sempre, è giusto che sia il match che sta per arrivare ad incutere le maggiori apprensioni.
A Pezza delle Noci perciò si guarda esclusivamente al match di domenica contro Sassari e la concentrazione da questo punto di vista è già alta. I sardi ad oggi sono la squadra più in forma del momento e l'innesto del fenomeno Chalmers ha dato i suoi frutti. Pensare che Sassari però sia solo Chalmers potrebbe rivelarsi un grave errore, infatti, coach Massimo Bernardi, ex di turno, può vantare nel suo roster 7 pedine forti e capaci di tenere il campo tutte alla grande. Ovviamente il pericolo numero uno è Lionel Chalmers, che il gm Luchi ha portato nell'isola grazie ad un contratto molto basso :ride: :ride: :ride: e che sta infiammando la platea sarda con numeri da funambolo. A Sassari sono tutti ai suoi piedi, ma il test PalaMaggiò sarà duro da superare anche per il talentuoso play della Dinamo. Questo quarto turno del giro-e di ritorno per la Juve si giocherà dunque al PalaMaggiò e la spinta del pubblico casertano risulterà come sempre decisiva. Il distacco cresciuto in classifica ha avuto la sua cassa di risonanza e per domenica è atteso un nuovo record di presenze a Castel Morrone.
Quella contro la Dinamo sarà la seconda apparizione in bianconero di Rodney Monme :eeh!: che, dopo la buona prestazione di Novara, è atteso anch'egli alla prova PalaMaggiò. In ogni modo c'è prima una Dinamo che ha gran voglia di recuperare il terreno perduto in un avvio di stagione scellerato, anche se la voglia di vincere della Juve e dei suoi tifosi crediamo non abbia eguali.
Tra le prime quattro della graduatoria la prossima giornata prevede forse proprio per la Juve il match più ostico sulla carta, anche se la trasferta di Rieti a Casale Monferrato potrebbe non avere un finale già scritto. Per Pesaro e Rimini il compito da svolgere sembra abbastanza agevole, infatti, la Scavolini sarà di scena in casa di un'Imola alla deriva, mentre i romagnoli ospiteranno Fabriano, ma qui pronosticare un 1 fisso viene facile. Insomma la prossima giornata potrebbe rivelarsi interlocutoria e quindi restituire al campionato un nulla di fatto, con Caserta sempre saldamente al comando ed il solito temibile trio ad inseguire, ma con una giornata in meno da giocare. Tutto da dimostrare però, perché Chalmers ad oggi è uno spauracchio da rispettare, attendere ed ovviamente ancora da domare.
Carlo Carli

:roftl:

non mi toccate carletto però... :rolleyes:
 
Top
90 replies since 13/1/2007, 10:02   3154 views
  Share