Basket Café Forum

non li sopporto più

« Older   Newer »
  Share  
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 11/1/2007, 17:01




ringraziamo dio che non hanno senatori e cacciamo questi pagliacci.

repubblica.it

CASERTA - A sorpresa i ministri e dei segretari di partito del'Unione si sono accorti questo pomeriggio che Radio Radicale stava trasmettendo in diretta i lavori della riunione in corso a Caserta. Si tratta di una trasmissione non autorizzata (la riunione è infatti a porte chiuse), e il collegamento è probabilmente effettuato tramite un telefono cellulare 'pirata'. La linea è infatti molto disturbata, la voce del presidente del Consiglio si sente a malapena.

La 'quasi-confessione' di Pannella. Il probabile responsabile del collegamento è, ritengono gli esponenti politici presenti alla riunione, Marco Pannella, che a un certo punto, quando in sala si è venuto a sapere della trasmissione-pirata, è intervenuto e ha detto a Prodi: "Scusa, presidente, visto che qualche collega si riferisce a me vorrei ricordare che su Radio radicale abbiamo mandato in onda le trasmissioni pirata delle sedute della Camera dei deputati che non lo consentiva. Mi felicito con radio Radicale".

Lo scontro con Di Pietro. Ma Antonio Di Pietro lo ha interrotto e a quel punto è scattato un botta e risposta: "Piantala di usare questo linguaggio da poliziotto", gli ha detto il leader storico dei Radicali. "Stati accuorto". E all'ex Pm che continuava a interromperlo ha detto: "Occupati dell'Idv, di De Gregorio, del resto mi occupo io...".

Dopodichè, ribadendo che questo è "un atto di pirateria come altri ne abbiamo fatti a Radio radicale", Pannella ha invitato l'emittente "a sospendere la trasmissione". Che però è andata ancora avanti per un po', anche se non in maniera perfettamente comprensibile. Pannella è presente a Caserta nella riunione di maggioranza ''in sostituzione'' del nuovo segretario dei Radicali italiani Rita Bernardini.
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 11/1/2007, 17:12




e fortuna che sono solo 5.000, sai che cojoni se fossero 200.000 come auspicato da pannella!


ps - se mi metto d'accordo con degli amici per incontrarsi a decidere di qualcosa ed uno di questi di nascosto registra ciò che diciamo, lo prendo a calci in culo -_-

ps2 - se ad un allenamento a porte chiuse un giocatore registra la seduta e poi la trasmette spero che sia licenziabile.

Pisciata fuori dal vaso di pannella, e neanche tanto piccola. Peccato, mi dispiace soprattutto per la bonino e per la spinta verso le politiche volute dai conservatori del csx se si mette in uno spigolo 'sti 5000 disgraziati.



 
Top
The MailMan
view post Posted on 11/1/2007, 17:45




cosa c'è di male...queste sono persone oneste.
sapere cosa dicono questi onorevoli farebbe pulizia dalle tante illazioni.
poi terra come dicesti te...le parole non uccidono...qui non ci sono verità nascoste.
sapere dei meccanismi della politica vi infastidisce così tanto?
siete ancora ai tempi delle veline(quelle rosse intendo)?

mi dispiace solo che li non vi fosse il segretario rita bernardini, ma pannella. questo da parte sua è stato un atto di arroganza.

cordialità
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 11/1/2007, 18:10




cosa dicono i politici lo si sa, ci sono i giornali, le interviste, i libri che scrivono, i dibattiti a cui partecipano, i comizi, il parlamento, erc etc.
Vanno giudicati per quello che dicono in pubblico e per quello che fanno.
Ma se si riuniscono in un,assemblea e desiderano lasciar fuori i giornalisti per poter parlare più liberamente e anche per studiare strategie non capisco perchè uno degli invitati che dovrebbe essere interessato alla buona riuscita delle strategie deve compiere un atto di nascosto.
Che l'assembleà fosse a porte chiuse lo si sapeva, è lecito ed onesto e lo si sapeva.
Che pannella aveva un microfono lo si sapeva? è onesto farlo di nascosto?
bah, a me sembra una grossa stronzata.
Io trovo che sia normale che ci si riunisca senza giornalisti intorno, sarebbe un casino anche se le sedi cittadine dei partiti fossero sempre aperte alla stampa locale, figuriamoci a caserta.
E' normale discutere e comunicare alla stampa le intenzioni comuni espresse dall'assemblea, intenzioni comuni spesso risultato anche di aspri dibattiti, aspri dibattiti che sarebbero molto meno liberi se si sapesse di essere in diretta.
E se questo per pannella non è normale poteva dirlo prima, quando è stato deciso di lasciar fuori la stampa, perchè è stato zitto?
Certo che in questa maniera aumenta la pubblicità al suo caso ed alla sua radio, ma se questi sono gli obbiettivi di pannella per me pùò anche andarsene a quel paese.
Ti piace chiamarle veline rosse? come vuoi, se erano queste spero che continuino.
La lealtà è un valore, e se stai all'interno di una coalizione è richiesta, se viene a mancare per me hai chiuso. E ripeto. mi dispiace, per i motivi detti prima, sarà contento rutelli a la sua banda di bacianelli vescovili.
 
Top
The MailMan
view post Posted on 11/1/2007, 19:22




questo è quanto riportato dal tg com

Prodi: "2007 anno del cambiamento"
"Abbiamo bisogno di scelte coraggiose"
"Il 2007 deve essere l'anno del cambiamento". Le parole di Romano Prodi al conclave di Caserta sono trapelate grazie a "Radio Radicale". Il premier ha esortato i ministri e segretari di partito del suo governo a "spiegare al nostro popolo che cosa stiamo facendo", indicando una serie di priorità tra le quali "formazione, lavoro, famiglia". Secondo il presidente del Consiglio, "abbiamo bisogno di decisioni coraggiose".


E' durata quasi mezz'ora la 'trasmissione pirata' su radio Radicale della relazione introduttiva del Preidente del Consiglio, Romano prodi, ai lavori del vertice di Caserta. Una trasmissione per la maggior parte disturbata perché, con ogni probabilità, carpita atraverso il cellulare di uno dei presenti, quasi certamente Marco Pannella. E' stato possibile cogliere solo poche frasi su tre argomenti diversi.

Il premier è innanzitutto, tornato a ripetere che "il 2007 deve essere l'anno del cambiamento... abbiamo bisogno di scelte coraggiose". Per questo "dobbiamo spiegare al nostro popolo che cosa stiamo facendo" avendo chiaro quali sono le priorità come "formazione, lavoro, famiglia".

Sul panorama internazionale Prodi nel ricordare che "da quest'anno siamo nel Consiglio di sicurezza dell'Onu, abbiamo un ruolo importante" ha auspicato la possibilità di "usarlo per intervenire sul molti temi" tra questi "quello della pena di morte". ll capo del Governo poi ha definito la riforma della Giustizia un "banco di prova... di un'importanza enorme, fondamentale". Per questo è "indispensabile" sostenere la proposta del Guardiasigilli nella consapevolezza che i lunghissimi tempi dei processi "bloccano lo sviluppo economico".

Prodi, dopo aver saputo he le sue parole si stavano ascoltando alla radio, ha interrotto per qualche minuto il suo intervento. "Vorrei ricordare che su Radio radicale abbiamo mandato in onda le trasmissioni pirata delle sedute della Camera dei deputati che non lo consentiva - ha premesso Pannella - e anche questo è un atto di pirateria". "Chiederei a Radio Radicale di sospendere le trasmissioni - ha aggiunto - ma io non sono Radio Radicale...". Il battibecco è durato diversi minuti, in particolare con il ministro delle Infrastrutture, Antonio Di Pietro: "Tu piantala di utilizzare un linguaggio da poliziotto - ha detto il leader dei Radicali a Di Pietro - occupati di Italia dei Valori e di De Gregorio, che al resto ci penso io".

1)quanto detto da prodi potrebbe avere molta più valenza perchè detto in modo spontaneo (ma questonon è la cosa importante)
2)ha detto che è un atto di pirateria, non un atto di cavalleria. inoltre se proprio voleva fare il furbo la trasmissione la registrava e poteva ricavarne di più in termini di pubblicità (come hai detto tu).
3)la lealtà degli alleati si è vista quando c'è stata la spartizione delle poltrone...non so se ricordi...
4)certo sapere ciò che dicono le persone che ci goverano in qualunque modo non penso sia scandaloso.
5)se rutelli è contento mi fa piacere per lui. non so per cosa.anche perchè il consenso è calato di 10 punti...e non è certo rifondazione che lo ha perso.

cordialità
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 12/1/2007, 01:25




CITAZIONE (The MailMan @ 11/1/2007, 19:22)
3)la lealtà degli alleati si è vista quando c'è stata la spartizione delle poltrone...non so se ricordi...

la rosa nel pugno è un partito (?) che alle ultime elezioni politiche ha raggiunto alla camera lo strabiliante risultato del 2,5%, nonostante uno sfracellamento di maroni inaudito su quanto foste fighi e belli, sfracellamento di maroni al quale non si è sotratto nemmeno il principale quotidiano italiano che anzi vi ha fatto campagna elettorale, per ragioni che sinceramente ignoro.

comunque nonostante un risultato davvero modesto, è stato garantito alla rnp un ministo con portafoglio (olè), un viceministro (olè), 3 sottosegretari (olè), un presidente di commissione (olè).

mi sa che hai ragione: gli alleati sono stati fin troppo leali con voi, visto che ci aspettava almeno il doppio dei voti da pannella e co.
 
Top
micio000
view post Posted on 12/1/2007, 08:00




Io vedrei bene un ritorno dei radicali nelle calde ed accoglienti braccia della CDL piuttosto che in un governo ostaggio della sinistra radicale, dove le riforme vengono osteggiate in maniera decisa da PRC Verdi Correntone e PDCI
 
Top
The MailMan
view post Posted on 12/1/2007, 09:23




CITAZIONE (Facci l'aeroplano! @ 12/1/2007, 01:25)
CITAZIONE (The MailMan @ 11/1/2007, 19:22)
3)la lealtà degli alleati si è vista quando c'è stata la spartizione delle poltrone...non so se ricordi...

la rosa nel pugno è un partito (?) che alle ultime elezioni politiche ha raggiunto alla camera lo strabiliante risultato del 2,5%, nonostante uno sfracellamento di maroni inaudito su quanto foste fighi e belli, sfracellamento di maroni al quale non si è sotratto nemmeno il principale quotidiano italiano che anzi vi ha fatto campagna elettorale, per ragioni che sinceramente ignoro.

comunque nonostante un risultato davvero modesto, è stato garantito alla rnp un ministo con portafoglio (olè), un viceministro (olè), 3 sottosegretari (olè), un presidente di commissione (olè).

mi sa che hai ragione: gli alleati sono stati fin troppo leali con voi, visto che ci aspettava almeno il doppio dei voti da pannella e co.

io capisco che sei di montecatini e hai pure la foto di niccolai, ma sulla spartizione del bottino elettorale mi fido di più di vassalli (se non sai chi è vai su google).

metto solo la fine del suo intervento;
L'Ufficio elettorale regionale ha violato con la sua interpretazione le regole supreme dell'ordinamento italiano, sicché la sua decisione dovrebbe essere rimossa, al di fuori d'ogni altra considerazione, dal Senato della Repubblica, organo chiamato a convalidare o meno, sulla base di criteri rigorosamente giuridici, l'assegnazione dei seggi".

(31 luglio 2006)

se interessato puoi trovare le motivazioni qui
http://www.associazionedeicostituzionalist...e_vassalli.html

il corriere allo stesso modo ha fatto campagna elettorale per il centro sinistra, quindi i tuoi stessi dubbi li potrebbero esternare quelli del centro destra (ti ricordi quando prendevi per il culo i berlusconiani quando dicevi "un quotidiano comunista come il corriere della sera...).
visto che ti riferisci allo stesso quotidiano nello stesso periodo in cui lo lodavi devo presumere che omettevi per convenienza alcuni aspetti. come direbbe bersani (samuele) "piccolissimo partiolare che ho ignorato senza cattiveria".
quanto al risultato elettorale della rnp a parer mio è deludente. doveva essere almeno di un paio di punti superiore....però immagina gli stessi voti (ma anche una parte) dati al centrodestra...falli presente al tuo gatto e chiedigli chi sarebbe oggi il presidente del consiglio.
ad oggi comunque io penserei ad alcuni pezzi dei ds (nicola rossi in primis, ma ve ne saranno altri) che si sentono schiacciati da colleghi poco liberisti (da caserta pare ci sia uno stop alle liberalizzazioni del liberista e diessino bersani).

quanto ai soggetti radicali nel governo vale a dire capezzone e bonino, presumo stiano facendo un buon lavoro, e portano avanti programmi di tipo liberista (direi più antiburocratico) e comunitari.
poi se te ce li hai sui coglioni a prescindere...il problema è tuo.
la verità non è un frutto per tutte le stagioni.

cordialità
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 12/1/2007, 10:04




CITAZIONE (micio000 @ 12/1/2007, 08:00)
Io vedrei bene un ritorno dei radicali nelle calde ed accoglienti braccia della CDL piuttosto che in un governo ostaggio della sinistra radicale, dove le riforme vengono osteggiate in maniera decisa da PRC Verdi Correntone e PDCI

infatti, lì si troveranno bene a parlare di pacs, eutanasia, droga e liberalizzazioni :ride:



CITAZIONE (The MailMan @ 11/1/2007, 19:22)
1)quanto detto da prodi potrebbe avere molta più valenza perchè detto in modo spontaneo (ma questonon è la cosa importante)
2)ha detto che è un atto di pirateria, non un atto di cavalleria. inoltre se proprio voleva fare il furbo la trasmissione la registrava e poteva ricavarne di più in termini di pubblicità (come hai detto tu).
3)la lealtà degli alleati si è vista quando c'è stata la spartizione delle poltrone...non so se ricordi...
4)certo sapere ciò che dicono le persone che ci goverano in qualunque modo non penso sia scandaloso.
5)se rutelli è contento mi fa piacere per lui. non so per cosa.anche perchè il consenso è calato di 10 punti...e non è certo rifondazione che lo ha perso.

cordialità

1) quanto detto in modo spontaneo non ha nessun valore, per me le parole dette sono come una cambiale firmata, devono rispondere a quelle parole, se sono parole rubate non hanno nessun valore.
2) ed allora il pirata lo vai a fare da un'altra parte, se stai con me fai il cavaliere non il pirata.
3) e cosa c'è di male? la spartizione delle poltrone è quanto si aspetta un elettore , io se rifondazione non discuteva per avee qualche posto di comando mi incazzavo. Cosa c'è di male se un giocatore sbraccia per aver un posto in squadra? Boh?
Le solite paranoie nostrane.
4) vedi punto 1. Lo scandalo è che un alleato prova a mettertelo in .....
5) se rutelli è contento a me non fa per niente piacere.
 
Top
The MailMan
view post Posted on 12/1/2007, 11:14




CITAZIONE (terra e libertà @ 12/1/2007, 10:04)
1) quanto detto in modo spontaneo non ha nessun valore, per me le parole dette sono come una cambiale firmata, devono rispondere a quelle parole, se sono parole rubate non hanno nessun valore.
2) ed allora il pirata lo vai a fare da un'altra parte, se stai con me fai il cavaliere non il pirata.
3) e cosa c'è di male? la spartizione delle poltrone è quanto si aspetta un elettore , io se rifondazione non discuteva per avee qualche posto di comando mi incazzavo. Cosa c'è di male se un giocatore sbraccia per aver un posto in squadra? Boh?
Le solite paranoie nostrane.
4) vedi punto 1. Lo scandalo è che un alleato prova a mettertelo in .....
5) se rutelli è contento a me non fa per niente piacere.

1)bene. che rispondano alla fase 2, alle liberalizzazioni promesse da bersani a ballarò (ricariche senza costi aggiuntivi e l'latra che ha detto che ora mi sfugge...). pare che già su questo ci sia uno stop
2)terra e libertà=prodi? non penso, ma posso sbagliarmi. se si vuole coerenza forse sarebbe meglio evitare di fare leggi dello stato e poi vedere membri della maggioranza sfilare in manifestazioni contro il governo. se cerchi un cavaliere sai dove guardare....
3)spartizione delle poltrone, o meglio scranni parlamentari è riferita alla legge elettorale, non alla suddivisione delle poltrone governative.
4)se non sbaglio l'unico che ha fatto cadere prodi è stato bertinotti nel primo governo prodi...e se non sbaglio non mise neppure la vasellina. forse è per questo che prodi è molto timoroso nei suoi confronti
5)se non ti fa piacere vuol dire che non sei leale verso la coalizione e che glie lo vuoi mettere nel ...e che non sei cavaliere...e poi "Cosa c'è di male se un giocatore sbraccia per aver un posto in squadra? Boh?"

cordialità
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 12/1/2007, 12:50




CITAZIONE (The MailMan @ 12/1/2007, 09:23)
il corriere allo stesso modo ha fatto campagna elettorale per il centro sinistra, quindi i tuoi stessi dubbi li potrebbero esternare quelli del centro destra (ti ricordi quando prendevi per il culo i berlusconiani quando dicevi "un quotidiano comunista come il corriere della sera...).
visto che ti riferisci allo stesso quotidiano nello stesso periodo in cui lo lodavi devo presumere che omettevi per convenienza alcuni aspetti. come direbbe bersani (samuele) "piccolissimo partiolare che ho ignorato senza cattiveria".
quanto al risultato elettorale della rnp a parer mio è deludente. doveva essere almeno di un paio di punti superiore....però immagina gli stessi voti (ma anche una parte) dati al centrodestra...falli presente al tuo gatto e chiedigli chi sarebbe oggi il presidente del consiglio.
ad oggi comunque io penserei ad alcuni pezzi dei ds (nicola rossi in primis, ma ve ne saranno altri) che si sentono schiacciati da colleghi poco liberisti (da caserta pare ci sia uno stop alle liberalizzazioni del liberista e diessino bersani).

quanto ai soggetti radicali nel governo vale a dire capezzone e bonino, presumo stiano facendo un buon lavoro, e portano avanti programmi di tipo liberista (direi più antiburocratico) e comunitari.
poi se te ce li hai sui coglioni a prescindere...il problema è tuo.
la verità non è un frutto per tutte le stagioni.

cordialità

postino, fattene una ragione. al senato non avete seggi. per fortuna.

e ti annuncio che non vi hanno escluso perchè siete brutti e cattivi, ma perchè non avete avuto voti sufficienti. tutto il resto sono discorsi "da e per" azzecarbugli, come vassalli che hai eletto a nuovo profeta, ma che personalmente ho la fortuna di non conoscere.

poi devo dirti che il corriere non ha fatto campagna per il centrosinistra, ma semplicimente in un editoriale mieli ha annunciato di preferire l'unione al governo. fare campagne vuol dire un'altra cosa.

comunque io ho solo detto che il corriere vi ha dedicato uno spazio a mio avviso eccessivo per un partito (?) di pazzi furiosi; una decisione legittima, come l'endorsment per prodi, solo che mi interrogo sulle ragioni che hanno condotto il principale quotidiano italiano ad una scelta di questo tipo.

infine secondo me i voti che avete fatto perdere all'unione, sono molti di più di quelli (già pochi) che ci avete portato.

miao.
 
Top
The MailMan
view post Posted on 12/1/2007, 12:58




sfracellamento di maroni al quale non si è sotratto nemmeno il principale quotidiano italiano che anzi vi ha fatto campagna elettorale, per ragioni che sinceramente ignoro.
questo lo hai scritto tu, non io. giusto?
se ha fatto campagna elettorale per la rnp lo ha fatto pure per il centrosinistra. non si scappa.
che tu voglia correggere quanto scritto sopra è legittimo , ma lo hai scritto.

che tu non sappia chi è vassalli l'ho capito, ma non è un avvocato di roccasecca...ma tu hai niccolai nell'avatar e con quello sei a posto. vassalli non è certo il mio profeta, ho gia il divino otelma.

secondo me 1+1=3.

cordialità
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 12/1/2007, 13:06




image
 
Top
view post Posted on 12/1/2007, 13:34
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,429
Location:
Catania

Status:


CITAZIONE (micio000 @ 12/1/2007, 08:00)
Io vedrei bene un ritorno dei radicali nelle calde ed accoglienti braccia della CDL piuttosto che in un governo ostaggio della sinistra radicale, dove le riforme vengono osteggiate in maniera decisa da PRC Verdi Correntone e PDCI

:roftl: :roftl: :roftl:
 
Web  Top
terra e libertà
view post Posted on 12/1/2007, 14:42




CITAZIONE (The MailMan @ 12/1/2007, 11:14)
CITAZIONE (terra e libertà @ 12/1/2007, 10:04)
1) quanto detto in modo spontaneo non ha nessun valore, per me le parole dette sono come una cambiale firmata, devono rispondere a quelle parole, se sono parole rubate non hanno nessun valore.
2) ed allora il pirata lo vai a fare da un'altra parte, se stai con me fai il cavaliere non il pirata.
3) e cosa c'è di male? la spartizione delle poltrone è quanto si aspetta un elettore , io se rifondazione non discuteva per avee qualche posto di comando mi incazzavo. Cosa c'è di male se un giocatore sbraccia per aver un posto in squadra? Boh?
Le solite paranoie nostrane.
4) vedi punto 1. Lo scandalo è che un alleato prova a mettertelo in .....
5) se rutelli è contento a me non fa per niente piacere.

1)bene. che rispondano alla fase 2, alle liberalizzazioni promesse da bersani a ballarò (ricariche senza costi aggiuntivi e l'latra che ha detto che ora mi sfugge...). pare che già su questo ci sia uno stop
2)terra e libertà=prodi? non penso, ma posso sbagliarmi. se si vuole coerenza forse sarebbe meglio evitare di fare leggi dello stato e poi vedere membri della maggioranza sfilare in manifestazioni contro il governo. se cerchi un cavaliere sai dove guardare....
3)spartizione delle poltrone, o meglio scranni parlamentari è riferita alla legge elettorale, non alla suddivisione delle poltrone governative.
4)se non sbaglio l'unico che ha fatto cadere prodi è stato bertinotti nel primo governo prodi...e se non sbaglio non mise neppure la vasellina. forse è per questo che prodi è molto timoroso nei suoi confronti
5)se non ti fa piacere vuol dire che non sei leale verso la coalizione e che glie lo vuoi mettere nel ...e che non sei cavaliere...e poi "Cosa c'è di male se un giocatore sbraccia per aver un posto in squadra? Boh?"

cordialità

1) quello che devono fare è scritto nel programma, a ballarò giordano lo ha ben ripetuto e mi ha fatto ridere la forzaitaliota in stivali sadomaso che pretendeva un articolata lista delle cose che il governo è intenzionato a fare, lei che probabilmente avrà ironizzato (questo ha taffo il suo partito almeno) sulle 283 pagine del programma. Come ci arrivano è quell che a caserta dovevano decidere, ma la strada è già scritta.
2) la precarietà è per rifondazione un problema, un problema importante che merita anche una spinta dalla piazza, è del tutto leale. Quello che non è leale sono gli strisioni contro i ministri, ma se è per questo anche bertinotti nella stessa manifestazi0one è stato criticato, ma una classe politica non può secondo me essere giudicata per atteggiamenti che sono fuori alle motivazioni della manifestazione.
3) non trovo neanche disdicevole che si discuta sulla legge elettorale, tenendo anche a mente le esigenze dei singoli partiti, ma non per un problema di poltrone, che è un falso problema, ma per esigenze democratiche. Ti faccio il mio esempio, io voto un partito relativamente piccolo, questo partito a seconda di cosa si decide potrebbe sparire, io trovo del tutto legittimo che i miei rappresentanti parlamentari facciano di tutto per evitare questo. Certo occorre svendere un pò di democrazia nel nome della stabilità (perchè questo è alla fine ciò che succede) ma occorre capire quale percentuale di decocrazia deve essere salvaguardata. Discutere, accapigliarsi, mandarsi affanculo su questo è ciò che un politico dovrebbe fare.
4) ed allora? si può anche essere leali nel far cadere un governo, e rifondazione lo è stata. C'erano dei patti, non sono stati rispettati e sono sate prese decisioni dolorose (sbagliate o no ora non lo giudico).
5) essere leale non vuol dire sposare le teorie di rutelli, essere leale significa incontrarsi, stabilire qualcosa (il programma) e rispettarlo. Poi il programma è il punto di incontro tra rutelli e bertinotti (e tutti gli altri) .


 
Top
281 replies since 11/1/2007, 17:01   2344 views
  Share