Basket Café Forum


Vorreste nel vostro roster Vincenzino Esposito?
Poll choicesVotesStatistics
NO91 [65.47%]
SI48 [34.53%]
This poll is closed (Voters: 139)

Vorreste nel vostro roster Vincenzino Esposito?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/1/2007, 14:26
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Ho risposto SI ragionando da tifoso, e non da dirigente che deve sborsare i soldi, e pensando alla squadra di B/1 per cui tifo (se tifassi per una compagine di Legadue, forse la penserei diversamente).


 
Top
Kobe Bryant #24
view post Posted on 1/1/2007, 14:36




CITAZIONE (Baso @ 31/12/2006, 20:37)
topic da chiudere al più presto, però io enzo l'ho amato alla follia e lo vorrei sempre nella mia squadra...quando era a scafati scrissi una mail all'addetto stampa per avere la sua maglia, mi mandò la sua autografata e mi disse che el diablo non nega mai nulla ad un suo tifoso personale...el diablo sarà sempre el diablo, sempre e comunque...grazie di tutto enzino

quoto...da quando è arrivato a gragnano ho avuto il piacere di passarci 2 giorni e da come parla, come si pone e cm'è disponibile, oltre ke un grande giocatore si è dimostarto una brava persona...speriamo ci possa aiutare a salvarci

Edited by Kobe Bryant #24 - 1/1/2007, 14:56
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 14:39
Avatar

Quello che non molla mai

Group:
Member
Posts:
4,461
Location:
GRAGNANO

Status:


ben detto kobe!

forza enzino!
 
Top
hustlazz
view post Posted on 1/1/2007, 18:05




ho votato no.
non per mancanza di stima e devozione verso un pezzo vivente del basket italiano, senza esagerare, ma oggi come oggi non lo vorrei in squadra per una questione di badget, sempre che non s'accontenti, e di equilibri di squadra, sempre che non si metta a disposizione del coach (più o meno come credo faccia carlton a pesaro quest'anno).
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 18:14
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


no
 
Top
Ghostface
view post Posted on 1/1/2007, 18:37




CITAZIONE (AndreaPeve @ 1/1/2007, 18:14)
no

Eh beh, da un virtussino che ti potevi aspettare.
Io si, magari quello di dieci anni fa...
 
Top
AirKris
view post Posted on 1/1/2007, 18:37




oggi come oggi ho detto no.....ma a suo tempo e fino a qualche anno fa Esposito era uno degli attaccanti più devastanti che l'italia abbia mai avuto......spero questo non diventi l'ennesimo topic per sparare a zero contro noi casertani
 
Top
Allen_I
view post Posted on 1/1/2007, 19:28




dico no, troppo accentratore e testa di *****, un tempo poteva permetterselo, adesso, a 37 anni, non più.
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 19:44
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


CITAZIONE (Spazzatore @ 1/1/2007, 13:30)
CITAZIONE (Minotauro2 @ 1/1/2007, 13:19)
Ho votato si..ma relativamente ad una squadra di B1..non lo vorrei in serie superiori..

Mino tu lo vorresti da noi? Io no...

E' un discorso teorico..Salieri non lo vorrebbe nemmeno sentire nominare..poi per il nostro tipo di gioco..ci mancherebbe altro..poteva stare in una di quelle squadre che costruivamo in passato, spendendo molto, ..avrebbe assicurato spettacolo e vinto molte pertite da solo...
 
Top
Il Messicano
view post Posted on 2/1/2007, 00:53




io ho votato no... ovviamente pensando al presente...
se guardo indietro.. credo che Enzino sia stato il miglior giocatore italiano degli ultimi anni in quanto a talento offensivo... nessuno ha fatto quello che lui ci ha fatto vedere... nella Nba poteva starci.. eccome se poteva starci.. Spike Lee ancora si ricorda i 18 punti che Enzino gli sparo' in faccia al Madison!!!
poi è casertano... ha vestito le canotte di Fortitudo ed Imola.. quindi...

SALUTATE LA CAPOLISTA
 
Top
view post Posted on 2/1/2007, 02:54
Avatar

Le cose giuste non hanno un gran bisogno di parole.

Group:
Member
Posts:
5,859
Location:
Capo d'Orlando

Status:


Testa calda..
 
Web  Top
Reds1917
view post Posted on 2/1/2007, 10:57




Esposito come giocatore non si discute. E' senza dubbio l'italiano con più talento che ci sia. Contando anche che gioca da anni con un ginocchio malconcio.
Lui è andato in Nba qnd l'Nba era ancora Nba, mica la Lega di adesso, che chiamarla in quel modo è un offesa a chi ci ha giocato nel passato.
Se si prende esposito si deve sapere anche che oltre al talento si prende la testa calda, e si prende un giocatore che non vuole fare il gregario, e questo è stato sempre il suo limite.
Ma lui gioca sempre come se fosse a l campetto, sia sopra di 10 che sopra di 1.
Esposito era ed è forte, e non lo dico perchè sono di Imola e l'ho visto tante volte.
Poi è antipatico forse e questo ci sta che può essere vero, anche Mario Boni è antipatico, ma è cmq forte.
Vincenzo se mi devo salvare lo prendo.
in bocca al lupo ai tifosi di gragnano.
spero vi delizi con le sue magie..
 
Top
Baso
view post Posted on 2/1/2007, 11:06




io si, sempre e comunque
 
Top
Gamal Nell'IBN
view post Posted on 2/1/2007, 14:50




SI..MA GRATIS! :clap:
 
Top
makkina kattiva forever...
view post Posted on 2/1/2007, 14:54




NO:
1) troppo vecchio
2) troppo terun
3) troppi ricordi....
 
Top
172 replies since 31/12/2006, 16:35   2865 views
  Share