Basket Café Forum


Vorreste nel vostro roster Vincenzino Esposito?
Poll choicesVotesStatistics
NO91 [65.47%]
SI48 [34.53%]
This poll is closed (Voters: 139)

Vorreste nel vostro roster Vincenzino Esposito?

« Older   Newer »
  Share  
Pierich Dipendente
TOPIC_ICON14  view post Posted on 31/12/2006, 16:35




Vorreste avere Esposito nel roster della vostra squadra? Personalmente no, perchè dopo, l'esperieza passata dove ha rovinato una squadra e la crescita di alcuni buoni giocatori... :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
 
Top
fab1411
view post Posted on 31/12/2006, 17:13




Piuttosto giocherei in 4...

e qui interviene il moderatore che una frase del genere non vorrebbe più vederla scritta:

un casertano, ex pistoia e con residenza ad imola...nn c'è razza peggiore...

forse conviene evidenziare quello che dovremmo cancellare, chissà che così si riesca a capire lo spirito di BasketCafé (leggetevi la mia firma e quella di tanti moderatori)


x lo + arrogante e antipatico...

Edited by Cesare - 1/1/2007, 19:23
 
Top
malato di forme
view post Posted on 31/12/2006, 17:44




SI.LO VORREI DA MAGAZZINIERE
 
Top
nerz
view post Posted on 31/12/2006, 17:57




CITAZIONE (fab1411 @ 31/12/2006, 17:13)
Piuttosto giocherei in 4...un casertano, ex pistoia e con residenza ad imola...nn c'è razza peggiore...e x lo + arrogante e antipatico...

giustamente voi pote farvela solo con i tossici come mario boni.auguri di buon natale da un terrone come esposito gemmelato con orgoglio con gli imolesi

Cesare: idem come sopra, basterebbe non quotare certi messaggi...

Edited by Cesare - 1/1/2007, 19:24
 
Top
Baso
view post Posted on 31/12/2006, 20:37




topic da chiudere al più presto, però io enzo l'ho amato alla follia e lo vorrei sempre nella mia squadra...quando era a scafati scrissi una mail all'addetto stampa per avere la sua maglia, mi mandò la sua autografata e mi disse che el diablo non nega mai nulla ad un suo tifoso personale...el diablo sarà sempre el diablo, sempre e comunque...grazie di tutto enzino
 
Top
speedweb
view post Posted on 31/12/2006, 21:00




Neanche se viene gratis...................... image image image image :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr: :grr:
 
Top
Frodo - Onda d' urto
view post Posted on 31/12/2006, 21:51




ci sono squadre in italia che non hanno mai avuto campioni come lui e non sanno giudicare, Esposito è stato uno dei migliori giocatori italiani di tutti i tempi, qualunque sia la città di nascita o residenza...
A mio parere poi tanto meglio se è casertano e risiede a Imola, FORZA IMOLA E CASERTA SEMPRE!!

Edited by Cesare - 1/1/2007, 19:37
 
Top
G.E.A.M.
view post Posted on 31/12/2006, 21:57




Io ce l'ho e me lo tengo ... stretto, stretto! ;)
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 10:51
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Il topic non è da chiudere, da chiudere (fuori) sono gli imbecilli che rispondono scrivendo cazzate.

L'argomento di per sè è legittimo.

 
Top
Adelchi
view post Posted on 1/1/2007, 11:19




il miglior giocatore italiano degli ultimi tempi ke, a differenza d Bargnani a meritato i RAPTOR e se aveXe avuto come lui le sponde ed i paraculi avrebbe sfondato in NBA?
LO VORREI AL VOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 11:38
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


Giocatore ideale per quelle società e quegli sponsor che vogliono avere visibilità sulla stampa nazionale, non so quanto possa spostare, anche solo in B1, alla venerabile età. Tutto da verificare anche l'entusiasmo e la motivazione reale, al di là delle dichiarazioni ai giornali. Io, in un contesto come il nostro, non ce lo vedrei proprio, quindi ho votato NO.
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 13:19
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


Ho votato si..ma relativamente ad una squadra di B1..non lo vorrei in serie superiori..
 
Top
Spazzatore
view post Posted on 1/1/2007, 13:30




CITAZIONE (Minotauro2 @ 1/1/2007, 13:19)
Ho votato si..ma relativamente ad una squadra di B1..non lo vorrei in serie superiori..

Mino tu lo vorresti da noi? Io no...
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 13:37
Avatar

Quello che non molla mai

Group:
Member
Posts:
4,461
Location:
GRAGNANO

Status:


SPERO CHE IL NOSTRO NUMERO 14 CI PORTERA' AD UNA TRANQUILLA SALVEZZA... DAI ENZINO!
 
Top
view post Posted on 1/1/2007, 13:54
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (Minotauro2 @ 1/1/2007, 13:19)
Ho votato si..ma relativamente ad una squadra di B1..non lo vorrei in serie superiori..

In una squadra di B1 costruita intorno a lui (anche se premetto che secondo me è un errore costruire una squadra intorno ad un singolo) magari si, ma tu pensalo in una squadra come la nostra, dove non esistono solisti, e che costruisce le proprie fortune sul sistema di gioco, soprattutto difensivo. Magari in una squadra come Brindisi (dove raramente si vedono più di due passaggi ad azione) si incastrerebbe bene.
 
Top
172 replies since 31/12/2006, 16:35   2865 views
  Share