Basket Café Forum

Ci ha lasciati ALFREDO PIPERNO, Icona del basket: CI MANCHERAI!

« Older   Newer »
  Share  
Mr.Brain
view post Posted on 22/12/2006, 16:36




E' con immenso dolore che scrivo queste poche righe per ricordare una persona che nel mondo della pallacanestro ha dato veramente tutto se stesso.
Chi ha avuto il piacere di conoscerlo come me può dire che era grande non solo nella pallacanestro.
Sentite condoglianze ai familiari ed a tutti coloro che soffrono per la scomparsa di ALFREDO.

CI MANCHERAI, NON TI DIMENTICHEREMO MAI!!!
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 18:08
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


Condoglianze da parte mia alla Famiglia Piperno, in particolar modo ad Alessandro del quale sono stato anche compagno di squadra....

Meoni Simone
 
Top
N.B.A. ALTOPASCIO
view post Posted on 22/12/2006, 18:20




MI UNISCO ALLE CONDOGLIANZE...PER LA SCOMPARSA DI UN GRANDISSIMO PERSONAGGIO DEL BASKET PISTOIESE....SE MONTECATINI E PISTOIA SONO ARRIVATE FINO ALLA SERIE A UNA BUONA PARTE DI MERITO E' DA DIVIDERE TRA LUI E GINO NATALI.

ALBERTO MEI
 
Top
view post Posted on 22/12/2006, 18:54

Amante delle divagazioni

Group:
Member
Posts:
5,051
Location:
Valdinievole

Status:


HO GIA' ESPRESSO IN UN ALTRO POST LE CONDOGLIANZE MIE PERSONALI E DEL MONTECATINI SC LAB. LE RINNOVO VOLENTIERI ALLA FAMIGLIA E A TUTTI I PARENTI. I GRANDI SE NE VANNO TROPPO PRESTO.

RAFFAELLO DE MAIO
 
Top
Federico BIAGINI
view post Posted on 23/12/2006, 10:54




Con questo messaggio, vorrei esprimere, a nome personale e della ASSOCIAZIONE BASKET MASSA E COZZILE, le più sentite condoglianze alla famiglia Piperno, Matteo ed Alessandro in primis, per la scomparsa del loro caro Alfredo un uomo che, aldilà delle rivalità di campanile, ha scritto pagine importnti e bellissime della pallacanestro in Toscana.

Federico Biagini
 
Top
HAMMILL
view post Posted on 23/12/2006, 23:47




Condoglianze sentite alla famiglia Piperno. Lui vivrà sempre nel nostro ricordo. Ciao Alfredo.
 
Top
diabolik2005
view post Posted on 24/12/2006, 00:20




Condoglianze sentite alla famiglia Piperno da parte mia e del Basket San Vincenzo.
Una perdita per il basket Toscano e non solo .
 
Top
troquadero
view post Posted on 24/12/2006, 14:32




Condolianze da tutta la Pall. Acli Stagno per la scomparsa di un uomo che ha dato tantissimo a questo bellissimo sport!!
Un abbraccio sincero a Matteo che nonostante il dolore mercoledì scorso è sceso in campo contro di noi dimostrandosi un vero sportivo!!!

Francesco Puntoni
 
Top
Fioretti Bruno
view post Posted on 24/12/2006, 14:57




Condoglianze a Tutta la Famiglia e in special modo a Matteo ci vorrebbero Piu persone così.
Carlo Parcesepe.
 
Top
8 replies since 22/12/2006, 16:36   1182 views
  Share