Basket Café Forum

PRONOSTICI

« Older   Newer »
  Share  
supertifosa1
view post Posted on 14/12/2006, 11:03




CIAO RAGA QUESTA SETTIMANA VOGLIO FARLI ANCHE IO I PRONOSTICI:

S.VINC - POMA B = 1

MANCIANO - ARGE A = 2

VOLTERRA - ORBETELLO = 1

DONORATICO - VENTURINA = 1 (PER LA LEGGE DEI GARNDI NUMERI PRIMA O POI LA DEVONO PERDE UNA PARTITA 'STI FENOMENI)

3000 - POMA A = 1 (IN CASA DEL 3000 NON SI PASSA)

ARGE B - ELBA = 2

COSI' LA CLASSIFICA AL VERTICE DIVENTEREBBE PIU' INTERESSANTE.

ADESSO TORNO ALLE MIE COSE DA DONNE PRIMA CHE IL NOSTRO FENOMENO "AMICODELCHESI" MI OFFENDA PERCHE' MI SONO PERMESSA DI PARLARE INVECE DA ANDARE A VEDERE LE VETRINE .... :bleah:
 
Top
mathman
view post Posted on 14/12/2006, 11:18




per inserire il tuo post nella discussione 'PROMOZIONE girone E 2006/2007 ' prima di tutto devi entrarci (cliccandoci sopra); dopo aver fatto questo, nella finestra bianca che vedi in fondo alla pagina puoi scrivere ciò che vuoi e in questo modo il tuo post verrà inserito in quella discussione come ultimo messaggio. Stamani hai già aperto 4 discussioni sempre con i soliti pronostici......prova ad entrare nella discussione di cui vuoi parlare e poi inserisci il messaggio

Fammi sapere se c'è qualcosa che non ti torna
Luca
 
Top
MistakeONE
view post Posted on 14/12/2006, 11:29




grande...LUCA.....il POLIPO.....del SVB.....wowoowowowowowowowowo bravi continuate così ottimo campionato!!!!
1saluto....da GIULIO...e dal suo CIUFFO!!!!!!!!!
 
Top
mathman
view post Posted on 14/12/2006, 11:36




mi raccomando, quando giocate con il VVV non infierite + di tanto altrimenti MATSUGORO, MADMAX e VVV5 mi si attapirano un pò troppo.......come va all'Università?
 
Top
view post Posted on 14/12/2006, 14:20

Signore dei Ferri

Group:
Member
Posts:
1,013
Location:
Base Antiatomica

Status:


CITAZIONE (mathman @ 14/12/2006, 11:18)
per inserire il tuo post nella discussione 'PROMOZIONE girone E 2006/2007 ' prima di tutto devi entrarci (cliccandoci sopra); dopo aver fatto questo, nella finestra bianca che vedi in fondo alla pagina puoi scrivere ciò che vuoi e in questo modo il tuo post verrà inserito in quella discussione come ultimo messaggio. Stamani hai già aperto 4 discussioni sempre con i soliti pronostici......prova ad entrare nella discussione di cui vuoi parlare e poi inserisci il messaggio

Fammi sapere se c'è qualcosa che non ti torna
Luca

anche perché hai rotto il cazzo...
 
Top
4 replies since 14/12/2006, 11:03   156 views
  Share