Basket Café Forum

SAN GIORGIO 2004, Finali Allievi VC-BI a Coggiola

« Older   Newer »
  Share  
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 26/4/2004, 00:07




Ritengo doveroso aprire questo topic per complimentarmi con Magut e tutto lo staff della Fulgor per la splendida organizzazione della Finale Provinciale Allievi Vercelli e Biella disputatasi quest'oggi a Coggiola.

Complimenti anche a Fondamentali, che ha condotto la propria squadra al trionfo, complimenti a No fly zone, che per una volta tanto non è arrivato primo..... complimenti a Cigliano ed anchenal buon De Prà che guidava i ragazzi di Borgosesia.

Per la cronaca, ha vinto la Pallacanestro Biella, seconda Cigliano, terza Borgosesia e quarta Trino (Cavagnolo).

Grazie anche a Vinnie Giannattasio ed al buon Bistecca.........


W SAN GIORGIO 2004


FULGOR!!!!!!!!


 
Top
Magut
view post Posted on 26/4/2004, 14:47




Beh un grazie doveroso va anche al grande Fausto Audone (non mi piace fare nomi e cognomi ) per la collaborazione e l'impegno dimostrato, senza di lui (come disse Maradona ) la manifestazione non si sarebbe certo fatta a Coggiola.
San Giorgio ringrazia, il drago un pò meno...
 
Top
No fly zone
view post Posted on 27/4/2004, 08:48




Aggiungo i miei ringraziamenti a Magut, a Fausto e a tutti quelli dell'organizzazione che ci hanno fatto vivere una giornata speciale.
Mi spiace solo che i ragazzi abbiano perso entrambe le partite ma erano distrutti dalla fatica e hanno dato il massimo.
Complimenti anche a Wannes per la vittoria meritatissima.

I love this game!
 
Top
2 replies since 26/4/2004, 00:07   92 views
  Share