Basket Café Forum

CAMPIONATO DI PROMOZIONE, GRAZIE FIP!

« Older   Newer »
  Share  
carognoso
view post Posted on 12/11/2006, 15:53




Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi come mai nel campionato di promozione di quest'anno è stata fatta una riunione in cui il Sig. Bxxxxti ha fatto un girone A in cui si trovava il Busalla e tutte squadre del ponente ligure come bordighera, cairo, andora, altare, ecc e la Polisportiva Valsecca risultava nel girone B con tutte squadre di Genova. (COME SI EVINCE ANCHE DALL'ALTRA PAGINA DI QUESTO FORUM)...
Durante la riunione giustamente il responsabile del Busalla si è lamentato perchè il girone A è un girone tutto a levante con trasferte pesanti e ha chiesto se qualcuno voleva fare cambio.
Ovviametne chi era nel girone B era ben contento di esserci.
Una settimana fa esce il calendario provvisorio...
CASUALMENTE, il busalla è nel girone B e il Valsecca è nel girone A in giro per la Liguria, senza esserne stato avvertito, senza che sia stata fatta una riunione per avvertire di questo cambiamento...così d'ufficio.
E' stato detto che si è ritirata una squadra e che per questo è cambiato qualcosa...e che la Valsecca non ha squadre nelle giovanili...e altre motivazioni simili per le quali ovviamente la FIP ha il pieno diritto di farlo.

ora le mie domande sono:

- COSA SI FANNO A FARE LE RIUNIONI IN CUI LA FIP TI DA DEI FOGLI SEGNALANDO DEI GIRONI
QUANDO POI FA QUELLO CHE VUOLE. IN QUESTI 7 ANNI E' LA PRIMA VOLTA CHE VEDO SPOSTARE
UNA SQUADRA DOPO CHE SONO STATI FORNITE A TUTTE LE SOCIETA' I GIRONI. E RICORDATEVI
CHE QUESTO SARA' UN PRECEDENTE NON DA POCO...

- SE PRIMA ERANO 11 SQUADRE A GIRONE E ORA SONO 10 E 11...NON VEDO COSA CAMBI...CI
SARA' SEMPRE UN GIRONE DIVERSO DALL'ALTRO. E QUINDI NON CAPISCO QUESTO SPOSTAMENTO
BUSALLA-VALSECCA. E ANCHE FOSSERO 9 - 11 E' COMUNQUE QUESTIONE DI SPOSTAMENTI NON DI CAMBI!

- SE GUARDIAMO TERRITORIALMENTE CI SONO 2 SQUADRE DI SESTRI CHE ERANO NEL
GIRONE B E CHE SONO PIU' VICINE DEL VALSECCA AL LEVANTE.

Ora, sono state addotte una serie di motivazioni. Non le commento. Resta il fatto che tutti sappiamo cosa è successo.

Io non discuto sulle richieste giustissime di una società come il Busalla di cambiar girone perchè questo sia pesante. Ma sul fatto di ritrovarsi davanti a cambiamenti già decisi d'ufficio.
Io dico che sono 18 anni che gioco e mi sono sempre fatto tutta la liguria senza problemi, Dovunque mi abbiano mandato. Ma se per un anno per una decisione LORO durante la prima riunione il VALSECCA è capitato nel girone di GENOVA, non vedo perchè debbano fare sempre queste cose (a cui non aggiungo aggettivi). E sbattertele in faccia a cose già fatte.

Mi piacerebbe sapere la vostra opinione...

Edited by carognoso - 13/11/2006, 11:49
 
Top
Hurrycane Pol
view post Posted on 12/11/2006, 17:53




carognoso... che dirti è vergognoso.... se non fosse per multe salatissime sarebbe da disertare le partite...

Concordo con te sul fatto che si è sempre girata la liguria (anche in treno.... :wacko: :wacko: ) e che si puo' girare quest'anno come gli anni scorsi, è solo una questione di principio. magari chiedo consiglio a quelle squadre che si fanno sempre lunghe trasferte (ameglia, arma di taggia in D).

Poi a PONENTE si mangia bene! :blink:
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 12/11/2006, 20:58




Non riesco a capire l'apertura di un topic dedicato apposta...
 
Top
carognoso
view post Posted on 13/11/2006, 08:07




CITAZIONE (ZioFetecchia @ 12/11/2006, 20:58)
Non riesco a capire l'apertura di un topic dedicato apposta...

un topic dedicato a posta è perchè si è stufi, o quantomeno io lo sono che queste cose passino sottovoce. E siano taciute. Come dire avevo il piacere che ne foste informati tutti. E che tutti lo leggeste come un argomento a sè!
 
Top
carognoso
view post Posted on 13/11/2006, 13:10




leggete tutti!
 
Top
carognoso
view post Posted on 14/11/2006, 14:32




DOPO L'ALLENAMENTO DI IERI SERA.
NONOSTANTE LA RABBIA DI MOLTI PER QUELLO CHE E' SUCCESSO LA POLISPORTIVA VALSECCA HA DECISO DI PARTECIPARE AL CAMPIONATO.
FORTUNATAMENTE IN QUESTO AMBIENTE CI SONO ANCORA DEI SIGNORI...
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 15/11/2006, 15:24




CITAZIONE (ZioFetecchia @ 12/11/2006, 20:58)
Non riesco a capire l'apertura di un topic dedicato apposta...

io invece non riesco a capire questo tuo intervento polemico...se non ti interessa puoi ignorare il topic...non mi sembra argomento di scarsa rilevanza quello trattato in questo topic (soprattutto per chi si dovrà macinare km su km)
 
Top
carognoso
view post Posted on 15/11/2006, 16:02




CITAZIONE (Jeff Turner @ 15/11/2006, 15:24)
CITAZIONE (ZioFetecchia @ 12/11/2006, 20:58)
Non riesco a capire l'apertura di un topic dedicato apposta...

io invece non riesco a capire questo tuo intervento polemico...se non ti interessa puoi ignorare il topic...non mi sembra argomento di scarsa rilevanza quello trattato in questo topic (soprattutto per chi si dovrà macinare km su km)

grazie jeff, per fortuna c'è qualcuno che si rende conto dell'importanza di questo topic
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 15/11/2006, 16:18




CITAZIONE (Jeff Turner @ 15/11/2006, 15:24)
CITAZIONE (ZioFetecchia @ 12/11/2006, 20:58)
Non riesco a capire l'apertura di un topic dedicato apposta...

io invece non riesco a capire questo tuo intervento polemico...se non ti interessa puoi ignorare il topic...non mi sembra argomento di scarsa rilevanza quello trattato in questo topic (soprattutto per chi si dovrà macinare km su km)

scusa se nn riesco a capire un topic di lamentele verso persone di cui si accenna al nome ... poi magari davanti a loro nn si dice niente
 
Top
carognoso
view post Posted on 16/11/2006, 01:22




sono stato ben 20 minuti a telefono "a parlare" (per usare un eufemismo) col signore suddetto. Abbiamo mandato un fax ufficiale dalla società.
Tutto OVVIAMENTE inutile, visto che tutto è stato fatto in silenzio e reso noto a cose fatte e con tempistiche che ovviamente non permettevano un nuovo cambio...
e ci è anche stato risposto a questo fax ufficiale...ma per ovvi motivi non posso rendervene partecipi perchè è un documento ufficiale tra società e federazione...
...ma sappiamo tutti che tanto hanno loro il coltello dalla parte del manico.
L'apertura di questo topic è l'unica cosa che potevo fare oltre a tutte quelle che già ho fatto.
Quantomeno per rendere tutti partecipi di ciò che succede...
Non so tu ma io di solito prima le cose le dico in faccia ai diretti interessati...

Edited by carognoso - 16/11/2006, 01:35
 
Top
Jeff Turner
view post Posted on 16/11/2006, 13:36




CITAZIONE (ZioFetecchia @ 15/11/2006, 16:18)
CITAZIONE (Jeff Turner @ 15/11/2006, 15:24)
CITAZIONE (ZioFetecchia @ 12/11/2006, 20:58)
Non riesco a capire l'apertura di un topic dedicato apposta...

io invece non riesco a capire questo tuo intervento polemico...se non ti interessa puoi ignorare il topic...non mi sembra argomento di scarsa rilevanza quello trattato in questo topic (soprattutto per chi si dovrà macinare km su km)

scusa se nn riesco a capire un topic di lamentele verso persone di cui si accenna al nome ... poi magari davanti a loro nn si dice niente

vebbè cmq continua a postare che è un piacere vedere il tuo avatar! :D
 
Top
carognoso
view post Posted on 18/11/2006, 14:58




ANCHE SE NON E' MERITO MIO MA DI UN MIO COMPAGNO DI SQUADRA...
BISOGNA AMMETTERE CHE SIAMO SIMPATICI...

http://www.valsecca.splinder.com/
 
Top
zonacentro
view post Posted on 19/11/2006, 13:23




sn d'accordo anch'io col carognoso.gioco nel busalla e cm nn trovavo giusto che noi finissimo a ponente,allo stesso modo trovo vergognoso mandarci il valsecca.bastava fare un girone da 12 e uno da 10.
purtroppo in federazione tanta intelligenza non ce l'hanno.
 
Top
view post Posted on 19/11/2006, 13:31

" c'era una volta il baket "

Group:
Member
Posts:
5,119

Status:


scusate ma non possiamo usare un topic solo per la Promozione ?
 
Top
Cinciuciollino
view post Posted on 19/11/2006, 14:20




PREFERISCO TIRARMI SU LE =MANCIHE= CHE IL COLLETTO!!!

Cosa succede carognoso????? image image image image
 
Top
15 replies since 12/11/2006, 15:53   689 views
  Share