Basket Café Forum

PFC - The Pico Fans Club

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/4/2004, 13:08
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Ecco qui....
sbizzarritevi



Il Rookie potrebbe riportare la battuta già inserita ne topic Veloces

ciao
 
Top
loZioStraniero
view post Posted on 7/4/2004, 13:24




Quarto socio del club.
VAI MITTTIIICCCOOOO PICOOOOO
 
Top
stefan5
view post Posted on 7/4/2004, 14:00




ISCRITTO!! E come potevo mancare: sono stato il primo allenatore a lanciarlo in serie D, l'ho recuperato a Borgoticino l'anno scorso dopo il suo grave infortunio e ora lo aspetto l'anno prossimo in serie D da NOI ROAD RUNNERS come ha già promesso... !!
GRANDE "ROCCIA" PICOZZA !!
 
Top
loZioStraniero
view post Posted on 7/4/2004, 14:06




deve rimanere a Borgomanero ancora almeno un anno visto che deve finire il manuale della difesa sul post basso...
 
Top
KSt80
view post Posted on 7/4/2004, 15:36




Mi associo ovviamente al Pico Fans Club...sabato prossimo dovrà dominare ancora sotto le plance per tentare l'impresa Veloces del secolo!

Stefan5 ti piacerebbe avere Pico ma Pico non si muove da Borgo!
 
Top
stefan5
view post Posted on 7/4/2004, 18:18




CITAZIONE (KSt80 @ 7/4/2004, 14:26)
Mi associo ovviamente al Pico Fans Club...sabato prossimo dovrà dominare ancora sotto le plance per tentare l'impresa Veloces del secolo!

Stefan5 ti piacerebbe avere Pico ma Pico non si muove da Borgo!

...vedremo
 
Top
underscore
view post Posted on 7/4/2004, 19:15




Stefan5 mi distraggo un attimino e già parli di serie D! Ti devo riprendere di nuovo....? poi ti lanci anche in campagna acquisti??? prematuro... troppo prematuro.

Beh però il Pico è sempre il Pico.
Dovunque andrà sarò sempre suo tifoso.





 
Top
view post Posted on 7/4/2004, 20:25
Avatar

forumista del millennio

Group:
Moderatore
Posts:
3,859

Status:


Efettivamente un minimo di "etica" (vogliamo chiamarla così?) suggerirebbe di non toccare pubblicamente certi argomenti a campionato ancora in corso.

O vuoi a tutti i costi far pesare il fatto che siccome è cartellinato per Arona... allora... ????
 
Top
okkioalceko
view post Posted on 7/4/2004, 21:46




IL SUO PRIMO COACH SI ASSOCIA AL CLUB.
 
Top
stefan5
view post Posted on 8/4/2004, 10:49




CITAZIONE (easyrider @ 7/4/2004, 19:15)
Efettivamente un minimo di "etica" (vogliamo chiamarla così?) suggerirebbe di non toccare pubblicamente certi argomenti a campionato ancora in corso.

O vuoi a tutti i costi far pesare il fatto che siccome è cartellinato per Arona... allora... ????

...calma, calma...
nessun problema etico , mi sono solo limitato a ricordare una promessa che mi ha fatto lui quando a giugno scorso mi ha comunicato l'intenzione di andare a Borgomanero...
calma, come dice Underscore, noi non siamo ancora in serie D... quindi tranquillo Gigi, il mio resta solo un "augurio" globale al MITICO PICO...
 
Top
Rookie
view post Posted on 8/4/2004, 12:21




Viene lanciato il PFC ed già tutti lo vogliono! Calma ragazzi, ce n'è per tutti. Non affollatevi!
Si parla già dell'anno prossimo, ma questo deve ancora finire, poi è come il film del Signore degli Anelli, si divide in tre atti, questo però si chiama "Pico: il Signore dei Rimbalzi". Ma ora basta lodarlo altrimenti si monta la testa e poi qualcuno ci crede e lo vuole...

Cmq e sempre...
...Forza Veloces!
E se posso...
...Forza Old Blacks!
 
Top
Boz
view post Posted on 8/4/2004, 14:56




Eccomi, in ritardo a causa di due esami e una partita Cadetti, pronto a rivendicare la presidenza del Club, in quanto ispiratore di Easyraider, che con la solita effervescenza ha aperto il topic.

Riprendendo l'allegoria di Rookie a questo punto posso solo augurarmi che il prossimo atto della saga sia davvero LE DUE TORRI!!!

FORZA PICO, PORTACI IN EUROLEGA!!!

 
Top
Ralph Malph
view post Posted on 9/4/2004, 16:33




Un saluto al mitico Super Pico...aggiungo anche gli auguri di Buona Pasqua!!!

Spero possa leggerlo...

Da...un suo vecchio ma giovane amico e compagno di avventure del venerdì sera...!?!

Chissà se mi riconoscerà...

P.s: saluto anche il mitico mastino Dr. Mattia Bertani...gli auguri sono anche per lui !!!

 
Top
rayallen
view post Posted on 10/4/2004, 14:45




Appurato che l'iscrizione al PFC non comporta l'esborso di una quota annua, non posso che unirmi anch'io al Club...
Mitico Pico!!!

P.S. Come dimenticare poi che facevamo parte entrambi dei mitici "27" ?!!
 
Top
DRUGHETTO
view post Posted on 11/4/2004, 12:09




CITAZIONE (rayallen @ 10/4/2004, 13:35)
Appurato che l'iscrizione al PFC non comporta l'esborso di una quota annua, non posso che unirmi anch'io al Club...
Mitico Pico!!!

<span style='font-size:14pt;line-height:100%'><span style='color:purple'>P.S. Come dimenticare poi che facevamo parte entrambi dei mitici "27" ?!!
</span></span>

Mi aggiungo alla combriccola del Pico, Grandissimo!

Buona pasqua a tutti i soci.
 
Top
14 replies since 7/4/2004, 13:08   217 views
  Share