Basket Café Forum

ALL STAR GAME, tutto ciò che c'è da sapere.........

« Older   Newer »
  Share  
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 16/4/2004, 04:07




Ecco il listone della C2 maschile

E' stato definito il listone dei "papabili" per la prossima All Star Game della C2, da questo elenco, i quattro allenatori che guideranno le due selezioni dovranno scegliere i 24 giocatori (uno per società) che scenderanno in campo il 16 giugno


Girone A


Moncalieri

Daviè

Boella

Ercole


Serravalle

De Maestri

Rovati

Armana


Fossano

Grossi

Chiapparelli


Bra

Miglio

Casciarola


Alessandria

Perissinotto

Grossi


Savigliano

Scotta

Nasari

Arnolfo


Pino

Menzio


Asti

Aufiero

Borio


Boves

Arlotto

Castelli


Casale

Zorzan


Castelnuovo

Della Giovanna


Pinerolo

Deregibus P.

Deregibus M.


COACHES

Arioli (Moncalieri)

Gilli ( Serravalle)




Girone B


Don Bosco Crocetta

Radossevich

Goria

Tarello


Tecnost Ivrea Basket

Campici

Andreo

Tardito


Settimo Torinese

Candiloro

Zimbardi

Valitutto


Kolbe Torino

D’Aguì

Cavagna

Tufariello


Rouge Et Noir Aosta

Bernardi

Chenal

Gosi


Atlavir Rivalta

Tempesta

Lastella

Riviezzo


Rosmini Domodossola

Barbero

Moreno

Cuadrelli


Arona Basket

Villani

Montani

Fiori


Magic Oleggio

Belletti

Buschini

Trentani


Basket Venaria

Squarcina

Colmo

Carucci


CUS Torino

Gambolati

Lisa

Campanelli


Basket Club Novara

Voci

Marangon

Sarto


COACHES

Morra (CUS TO)

Lazzarini ( Domodossola

Edited by A'ridatece Accomazzo - 16/4/2004, 03:31
 
Top
cileno
view post Posted on 16/4/2004, 09:57




Per correttezza:
- a Fossano non c'è un Chiapparelli, ma Emiliano Chiapella!!!


Per curiosità:
- Come mai insieme a Grossi e Chiapella, non è stato inserito anche Bussotti (1982), 3° realizzatore di tutta la C2???? Mah...


Edited by cileno - 16/4/2004, 09:46
 
Top
staki
view post Posted on 16/4/2004, 10:39




CITAZIONE (cileno @ 16/4/2004, 09:21)
Per correttezza:
- a Fossano non c'è un Chiapparelli, ma Emiliano Chiapella!!!


Per curiosità:
- Come mai insieme a Grossi e Chiapella, non è stato inserito anche Bussotti (1982), 3° realizzatore di tutta la C2???? Mah...

e Grossi non è del '79?
 
Top
okkioalceko
view post Posted on 16/4/2004, 10:44




CITAZIONE (cileno @ 16/4/2004, 09:21)
Per correttezza:
- a Fossano non c'è un Chiapparelli, ma Emiliano Chiapella!!!


Per curiosità:
- Come mai insieme a Grossi e Chiapella, non è stato inserito anche Bussotti (1982), 3° realizzatore di tutta la C2???? Mah...

SE E' LO STESSO GIOCATORE, BUSSOTTI ANCHE IN C1 L'ANNO SCORSO SI FACEVA NOTARE
 
Top
okkioalceko
view post Posted on 16/4/2004, 10:45




BRIZZI 81 AD IVREA DIREI CHE CI STA ALLA GRANDE.
 
Top
Il Saggio Nick
view post Posted on 16/4/2004, 11:22




Per Bussotti credo che sia una dimenticanza.
 
Top
Turks
view post Posted on 16/4/2004, 11:35




Si spera che per Bussotti ci sia stata una dimenticanza perchè è veramente forte. Io dire che si potrebbe anche convocare Grossini, capocannoniere della c2, perchè se non sbaglio è del 79' e un'eccezione si potrebbe fare, invitando uno dei giocatori più forti della c2 piemontese, in fondo non è poi cosi vecchio!!! Io avrei voluto vedere novarese nella lista di Ivrea perchè gioca anche con noi a Montalto ed è veramente forte!!!. Saluti a tutti.
 
Top
A'ridatece Accomazzo
view post Posted on 16/4/2004, 12:04




CITAZIONE (cileno @ 16/4/2004, 09:21)
Per correttezza:
- a Fossano non c'è un Chiapparelli, ma Emiliano Chiapella!!!



Hai fatto bene a segnalarlo...io mi sono limitato ad un copia-incolla da Infobasket, senza neanche leggere i nomi.......
 
Top
cileno
view post Posted on 16/4/2004, 12:29




CITAZIONE (staki @ 16/4/2004, 10:03)

e Grossi non è del '79?

No, Grossi Paolo è del 1981!!
 
Top
IL_BOCIA
view post Posted on 16/4/2004, 12:54




CITAZIONE (Turks @ 16/4/2004, 10:59)
Si spera che per Bussotti ci sia stata una dimenticanza perchè è veramente forte. Io dire che si potrebbe anche convocare Grossini, capocannoniere della c2, perchè se non sbaglio è del 79' e un'eccezione si potrebbe fare, invitando uno dei giocatori più forti della c2 piemontese, in fondo non è poi cosi vecchio!!! Io avrei voluto vedere novarese nella lista di Ivrea perchè gioca anche con noi a Montalto ed è veramente forte!!!. Saluti a tutti.

..ti ringrazio per la citazione ma penso che mi sentirei a disagio in mezzo a tanti "giovani"
 
Top
wiborowa
view post Posted on 16/4/2004, 13:16




Ma chi è Grossi di Alessandria?....probabilmente avete fatto confusione e penso che intendiate Guerriero!!!...cmq non ha tanto senso chiamare giocatori dall'80 in su perchè ce ne sono pochi in giro ed in più la maggior parte dei giocatori prolifici dal punto di vista dello scorer sono più vecchi....penso che tra un 79 ed un 80 non ci sia tanta differenza,quindi valeva la pena di inserire anche questa annata!!!
 
Top
sallustio
view post Posted on 18/4/2004, 15:56




Io avrei scelto i MIGLIORI in assoluto senza tener conto dell' età. Tra i candidati al voto c'è gente che segna 2 punti a partita!!!! Mah!!!
A chi interessa la carta d'identità dei partecipanti? Non si dovrebbe invece puntare ad avere i giocatori più spettacolari?? Gente, è l'All Star Game !!
 
Top
Mork
view post Posted on 19/4/2004, 01:43




CITAZIONE (sallustio @ 18/4/2004, 15:20)
Io avrei scelto i MIGLIORI in assoluto senza tener conto dell' età. Tra i candidati al voto c'è gente che segna 2 punti a partita!!!! Mah!!!
A chi interessa la carta d'identità dei partecipanti? Non si dovrebbe invece puntare ad avere i giocatori più spettacolari?? Gente, è l'All Star Game !!

????

spettacolo? In C2?
iL valium ci vuole, non l'all star game

Merita solo Grossini, il resto è fuffa
 
Top
No fly zone
view post Posted on 19/4/2004, 10:02




CITAZIONE (Mork @ 19/4/2004, 01:07)
CITAZIONE (sallustio @ 18/4/2004, 15:20)
Io avrei scelto i MIGLIORI in assoluto senza tener conto dell' età. Tra i candidati al voto c'è gente che segna 2 punti a partita!!!! Mah!!!
A chi interessa la carta d'identità dei partecipanti? Non si dovrebbe invece puntare ad avere i giocatori più spettacolari?? Gente, è l'All Star Game !!

????

spettacolo? In C2?
iL valium ci vuole, non l'all star game

Merita solo Grossini, il resto è fuffa

Scusa Mork ma se la c2 e i suoi giocatori ti fanno così schifo perchè te ne occupi? Anzi perchè addirittura scrivi ad un forum intitolato "c2 e D Piemonte"?
Se trovi queste categorie così aberranti semplicemente non occupartene....
Il mio è solo un consiglio per evitare di attirarti le antipatie di chi fa parte di quel mondo.
Ciao
 
Top
Double B
view post Posted on 19/4/2004, 14:43




CITAZIONE (Mork @ 19/4/2004, 01:07)
CITAZIONE (sallustio @ 18/4/2004, 15:20)
Io avrei scelto i MIGLIORI in assoluto senza tener conto dell' età. Tra i candidati al voto c'è gente che segna 2 punti a partita!!!! Mah!!!
A chi interessa la carta d'identità dei partecipanti? Non si dovrebbe invece puntare ad avere i giocatori più spettacolari?? Gente, è l'All Star Game !!

????

spettacolo? In C2?
iL valium ci vuole, non l'all star game

Merita solo Grossini, il resto è fuffa

Ehi Mork qui nessuno mette in dubbio che Grossini sia da all star game ma dire che il resto è fuffa è proprio una grandissima porcata!
 
Top
179 replies since 31/3/2004, 04:24   7664 views
  Share