Basket Café Forum

ASSIGECO BASKET!!!

« Older   Newer »
  Share  
chiamatemi velocità
view post Posted on 25/10/2006, 13:39




il risultato già lo sapevo e anche i tabellini, lo vedo anche io il sito!!!
Volevo sapere se qualcuno aveva visto la partita e sapeva dirmi come si erano comportati i ragazzi, sia in difesa sia nell'esecuzione degli schemi e sia in applicazione mentale...

Sono passato nell'altro topic stamattina, ma non ho visto nessun accenno a niente di sportivo.
 
Top
Tana Umaga
view post Posted on 25/10/2006, 13:42




CITAZIONE (chiamatemi velocità @ 25/10/2006, 14:39)
il risultato già lo sapevo e anche i tabellini, lo vedo anche io il sito!!!
Volevo sapere se qualcuno aveva visto la partita e sapeva dirmi come si erano comportati i ragazzi, sia in difesa sia nell'esecuzione degli schemi e sia in applicazione mentale...

Sono passato nell'altro topic stamattina, ma non ho visto nessun accenno a niente di sportivo.

Domanda: perchè non hai postato la domanda anche/prima/poi di là?
Ti avrebbe risposto sicuramente qualcuno!
 
Top
chiamatemi velocità
view post Posted on 25/10/2006, 13:54




perchè avrei dovuto cercare la risposta in mezzo a tre pagine di saluti prese in giro e cosi via... penso che nessuno abbia intenzione di togliervi i vostri momenti virtuali, ma anche voi dovete avere un minimo di rispetto per chi desidera parlare id basket e cercare qualche info diversa da come va il lavoro o dove uscite stasera.
Spero che nessuno si stia offendendo x questa mia campagna, che non è contro le persone ma solamente volta al tentar di avere unb forum più leggibile e utile a tutti, soparttutto visto che questa non è una richiesta solo mia, ma anche di altre persone a quanto ho letto finora.

ciao ciao
 
Top
Tana Umaga
view post Posted on 25/10/2006, 13:59




CITAZIONE (chiamatemi velocità @ 25/10/2006, 14:54)
perchè avrei dovuto cercare la risposta in mezzo a tre pagine di saluti prese in giro e cosi via... penso che nessuno abbia intenzione di togliervi i vostri momenti virtuali, ma anche voi dovete avere un minimo di rispetto per chi desidera parlare id basket e cercare qualche info diversa da come va il lavoro o dove uscite stasera.
Spero che nessuno si stia offendendo x questa mia campagna, che non è contro le persone ma solamente volta al tentar di avere unb forum più leggibile e utile a tutti, soparttutto visto che questa non è una richiesta solo mia, ma anche di altre persone a quanto ho letto finora.

ciao ciao

Tranquillo, non si offende nessuno.........giusto che tu faccia come credi, bye
 
Top
Bonnie and Clyde
view post Posted on 25/10/2006, 16:59




CITAZIONE (chiamatemi velocità @ 25/10/2006, 14:54)
perchè avrei dovuto cercare la risposta in mezzo a tre pagine di saluti prese in giro e cosi via... penso che nessuno abbia intenzione di togliervi i vostri momenti virtuali, ma anche voi dovete avere un minimo di rispetto per chi desidera parlare id basket e cercare qualche info diversa da come va il lavoro o dove uscite stasera.
Spero che nessuno si stia offendendo x questa mia campagna, che non è contro le persone ma solamente volta al tentar di avere unb forum più leggibile e utile a tutti, soparttutto visto che questa non è una richiesta solo mia, ma anche di altre persone a quanto ho letto finora.

ciao ciao

Senza offesa e senza volere prendere in giro nessuno, e ci mancherebbe, perchè non apri un tuo forum?
Lo chiami come vuoi tu, lo gestisci come vuoi tu ecc. ecc.
Abbiamo capito che il tuo intento, condivisibile quanto vuoi, era di dare uno scossone, ma, due topic sullo stesso forum...non mi sembra il caso.
Ammetterai anche tu che di "cazzeggiate" se ne trovano in tutti i topic, sul nostro se ne trovano di più perchè, probabilmente siamo di più, oppure, più semplicemente il rapporto di amicizia che è nato vicino alla squadra si è trasmesso al topic "I mitici rossoblu".
Comunque, come dice giustamente Tana..fai quello che ritieni.
 
Top
Tapy
view post Posted on 25/10/2006, 17:12




CITAZIONE (chiamatemi velocità @ 25/10/2006, 14:54)
perchè avrei dovuto cercare la risposta in mezzo a tre pagine di saluti prese in giro e cosi via... penso che nessuno abbia intenzione di togliervi i vostri momenti virtuali, ma anche voi dovete avere un minimo di rispetto per chi desidera parlare id basket e cercare qualche info diversa da come va il lavoro o dove uscite stasera.
Spero che nessuno si stia offendendo x questa mia campagna, che non è contro le persone ma solamente volta al tentar di avere unb forum più leggibile e utile a tutti, soparttutto visto che questa non è una richiesta solo mia, ma anche di altre persone a quanto ho letto finora.

ciao ciao

Tu però fino ad ora nn ci hai dato nessuna opinione: come ti sembra la squadra? I singoli? Condivi il modo in cui vengono gestite le partite? I Cambi? Daresti più minutaggio a questo o a quello? Del coach che mi dici? Boni troppo protagonista? Picazio perchè nn si sblocca? E il capitano ti sembra al 100%? (tanto per dire qualcuna...)
Intavola una discussione: ci sono persone pronte a risponderti! Criticare e basta nn porta da nessuna parte. Senza polemica. Io ti aspetto sempre di là comunque... :B):
 
Top
chiamatemi velocità
view post Posted on 25/10/2006, 18:24




CITAZIONE (Aksunamum @ 25/10/2006, 15:17)
image

Ho letto qualche tuo messaggio in questi due o tre giorni, nessuno dei quli portava qualcosa alla discussione, facevi solo il supponente e il gradasso, perciò lascio a te la tua ironia e continuerò a ignorare i tuoi mess...ciao ciao

CITAZIONE (Tapy @ 25/10/2006, 18:12)
CITAZIONE (chiamatemi velocità @ 25/10/2006, 14:54)
perchè avrei dovuto cercare la risposta in mezzo a tre pagine di saluti prese in giro e cosi via... penso che nessuno abbia intenzione di togliervi i vostri momenti virtuali, ma anche voi dovete avere un minimo di rispetto per chi desidera parlare id basket e cercare qualche info diversa da come va il lavoro o dove uscite stasera.
Spero che nessuno si stia offendendo x questa mia campagna, che non è contro le persone ma solamente volta al tentar di avere unb forum più leggibile e utile a tutti, soparttutto visto che questa non è una richiesta solo mia, ma anche di altre persone a quanto ho letto finora.

ciao ciao

Tu però fino ad ora nn ci hai dato nessuna opinione: come ti sembra la squadra? I singoli? Condivi il modo in cui vengono gestite le partite? I Cambi? Daresti più minutaggio a questo o a quello? Del coach che mi dici? Boni troppo protagonista? Picazio perchè nn si sblocca? E il capitano ti sembra al 100%? (tanto per dire qualcuna...)
Intavola una discussione: ci sono persone pronte a risponderti! Criticare e basta nn porta da nessuna parte. Senza polemica. Io ti aspetto sempre di là comunque... :B):

Hai ragione... I singoli mi sembrano tutti molto buoni, david pennisi mi sembra strano non vederlo dominare di più, inallenamento è incontenibile, io darei più spazio a marco, è fortissimo, ma capisco che con davanti boni non è facilissimo trovare spazio e poi ultimamente non è al massimo della condizione. Poi Boni è Boni e fa quello che ha sempre fatto nella sua carriera. Conte NON è al 100 % spero ci arrivi presto, anche lui in allenamento mi fa impazzire..
 
Top
legolas987
view post Posted on 25/10/2006, 18:26




Dei giovani chi si allena con la prima squadra?
 
Top
chiamatemi velocità
view post Posted on 25/10/2006, 18:37




A parte micevic, drigo, caloia, a volte furi, rossato...
 
Top
Ruganello
view post Posted on 26/10/2006, 08:09




...e Tagliabue a volte anche........
 
Top
chiamatemi velocità
view post Posted on 31/10/2006, 10:30




Mi spiace dirlo, ma stavolta mi sa che il coach ha delle colpe. Non mi sembra la cosa migliore spremere cosi tanto i giocatori. Una rotazione a soli sei uomini mi sembra troppo risicata. Se va avnti cosi Boni come ci arriva a fine stagione, quando le partite conteranno di più?
Speriamo nelrecupero di conte x domani.
 
Top
Tapy
view post Posted on 31/10/2006, 10:57




CITAZIONE (chiamatemi velocità @ 31/10/2006, 10:30)
Mi spiace dirlo, ma stavolta mi sa che il coach ha delle colpe. Non mi sembra la cosa migliore spremere cosi tanto i giocatori. Una rotazione a soli sei uomini mi sembra troppo risicata. Se va avnti cosi Boni come ci arriva a fine stagione, quando le partite conteranno di più?
Speriamo nelrecupero di conte x domani.

Ci arriva stanco ed acciaccato! Domenica ha realizzato quasi tutti i punti nei primi 2 quarti, poi giustamente, nn ce la faceva più! Domani quanto giocherà? Il tempo per recuperare è stato pochissimo...Io lo vorrei vedere al top nel momento clou della stagione, quando le partite conteranno davvero...Lì Boni farà davvero la differenza!
Conte speriamo che giochi almeno la prossima in casa! :wacko:
 
Top
Bonnie and Clyde
view post Posted on 31/10/2006, 15:47




CITAZIONE (chiamatemi velocità @ 31/10/2006, 10:30)
Mi spiace dirlo, ma stavolta mi sa che il coach ha delle colpe. Non mi sembra la cosa migliore spremere cosi tanto i giocatori. Una rotazione a soli sei uomini mi sembra troppo risicata. Se va avnti cosi Boni come ci arriva a fine stagione, quando le partite conteranno di più?
Speriamo nelrecupero di conte x domani.

Evidentemente non eri a Riva quando Marcello si è "permesso" di sostiture Boni dopo che aveva preso il terzo fallo.
Parliamoci chiaro, Boni non lo gestisci, lui fa quello che vuole e gioca come, dove, e quando vuole...
....secondo me!
 
Top
view post Posted on 31/10/2006, 16:11
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (Bonnie and Clyde @ 31/10/2006, 15:47)
Parliamoci chiaro, Boni non lo gestisci, lui fa quello che vuole e gioca come, dove, e quando vuole...

Qualche dubbio solo sul "come". Fosse solo una questione di volontà, sarebbe ancora in serie A. Purtroppo per lui l'età è quella che è, e ogni tanto qualche colpo lo perde, specie se non gestisce bene gli sforzi.

Toglietemi una curiosità: difende?
 
Top
2046 replies since 23/10/2006, 12:49   61585 views
  Share