Basket Café Forum

ASSIGECO BASKET!!!

« Older   Newer »
  Share  
chiamatemi velocità
view post Posted on 23/10/2006, 12:49




So che esiste già un topic simile, ma onestamente è illegibile, è più che altro un punto di ritrovo per un gruppi di amici che si salutano e si raccontano i fatti loro.
Vorrei rendere le cose più facili a tutti aprendo questo topic prettamente più sportivo dove sia più facile ricevere e dare informazioni su i biancoblu e le loro imprese sportive...
So che i navigatori di internet e i partecipanti di lunga data ai forum sono gente permalosa e quindi spero non si sia offeso nessuno di questa mia iniziativa.

ciao a tutti.

intanto questi sono i tabellini di ieri.

ASSIGECO - TRIESTE 83-66
UCC ASSIGECO: Antinori 4, Conte 11, Boni 22, Bellina 15, Pennisi 10, Perego 14, Picazio 7, Simoncelli, Micevic ne, Tagliabue ne. All.: Ghizzinardi

ACEGASAPS TRIESTE: Tonetti 8, Drusin 23, Moruzzi 5, Lorenzetti 6, Cagnin 15, Lorenzi 7, Tagliabue 2, Zurch, Latina, Zini. All.: Steffè

Note: parziali 23-18; 54-31; 69-49. Tiri liberi: Assigeco 15 su 16; Acegasaps 9 su 15. Tiri da tre: Assigeco 8 su 23; Acegasaps 7 su 17. Cinque falli: nessuno

 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 14:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


ma son tutti così????? :wacko: :wacko: :wacko: :blink:
 
Top
P@mpu®i
view post Posted on 23/10/2006, 14:31




Oddio, non ha proprio tutti i torti... :P
 
Top
Edicolante
view post Posted on 23/10/2006, 14:36




Di topic ne esiste uno per squadra, vediamo di accettare quali sono le realtà già esistenti e di non vivere di personalismi.

@Pampuri: ma te una manciati di :D tuoi mai, vero?
 
Top
new rugerio
view post Posted on 23/10/2006, 14:45




CITAZIONE (chiamatemi velocità @ 23/10/2006, 13:49)
So che esiste già un topic simile, ma onestamente è illegibile, è più che altro un punto di ritrovo per un gruppi di amici che si salutano e si raccontano i fatti loro.
Vorrei rendere le cose più facili a tutti aprendo questo topic prettamente più sportivo dove sia più facile ricevere e dare informazioni su i biancoblu e le loro imprese sportive...
So che i navigatori di internet e i partecipanti di lunga data ai forum sono gente permalosa e quindi spero non si sia offeso nessuno di questa mia iniziativa.

ciao a tutti.

intanto questi sono i tabellini di ieri.

ASSIGECO - TRIESTE 83-66
UCC ASSIGECO: Antinori 4, Conte 11, Boni 22, Bellina 15, Pennisi 10, Perego 14, Picazio 7, Simoncelli, Micevic ne, Tagliabue ne. All.: Ghizzinardi

ACEGASAPS TRIESTE: Tonetti 8, Drusin 23, Moruzzi 5, Lorenzetti 6, Cagnin 15, Lorenzi 7, Tagliabue 2, Zurch, Latina, Zini. All.: Steffè

Note: parziali 23-18; 54-31; 69-49. Tiri liberi: Assigeco 15 su 16; Acegasaps 9 su 15. Tiri da tre: Assigeco 8 su 23; Acegasaps 7 su 17. Cinque falli: nessuno

rossoblu, non biancoblu...
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 14:50
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


che sia forse questo il vero problema??
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 14:56
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


Ma chi sono i biancoblu?
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 14:59
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


basket team pizzighettone. C2
 
Top
Tapy
view post Posted on 23/10/2006, 15:21




CITAZIONE (chiamatemi velocità @ 23/10/2006, 13:49)
So che esiste già un topic simile, ma onestamente è illegibile, è più che altro un punto di ritrovo per un gruppi di amici che si salutano e si raccontano i fatti loro.
Vorrei rendere le cose più facili a tutti aprendo questo topic prettamente più sportivo dove sia più facile ricevere e dare informazioni su i biancoblu e le loro imprese sportive...
So che i navigatori di internet e i partecipanti di lunga data ai forum sono gente permalosa e quindi spero non si sia offeso nessuno di questa mia iniziativa.

ciao a tutti.

intanto questi sono i tabellini di ieri.

ASSIGECO - TRIESTE 83-66
UCC ASSIGECO: Antinori 4, Conte 11, Boni 22, Bellina 15, Pennisi 10, Perego 14, Picazio 7, Simoncelli, Micevic ne, Tagliabue ne. All.: Ghizzinardi

ACEGASAPS TRIESTE: Tonetti 8, Drusin 23, Moruzzi 5, Lorenzetti 6, Cagnin 15, Lorenzi 7, Tagliabue 2, Zurch, Latina, Zini. All.: Steffè

Note: parziali 23-18; 54-31; 69-49. Tiri liberi: Assigeco 15 su 16; Acegasaps 9 su 15. Tiri da tre: Assigeco 8 su 23; Acegasaps 7 su 17. Cinque falli: nessuno

Daltonismo a parte.... ;) la cosa è interessante, ma perchè aprire un altro topic? Scrivi di là dai....per me sarebbe bello leggere il tuo punto di vista. Prettamente sportivo. -_-
 
Top
Ruganello
view post Posted on 23/10/2006, 16:13




CITAZIONE (Tapy @ 23/10/2006, 16:21)
CITAZIONE (chiamatemi velocità @ 23/10/2006, 13:49)
So che esiste già un topic simile, ma onestamente è illegibile, è più che altro un punto di ritrovo per un gruppi di amici che si salutano e si raccontano i fatti loro.
Vorrei rendere le cose più facili a tutti aprendo questo topic prettamente più sportivo dove sia più facile ricevere e dare informazioni su i biancoblu e le loro imprese sportive...
So che i navigatori di internet e i partecipanti di lunga data ai forum sono gente permalosa e quindi spero non si sia offeso nessuno di questa mia iniziativa.

ciao a tutti.

intanto questi sono i tabellini di ieri.

ASSIGECO - TRIESTE 83-66
UCC ASSIGECO: Antinori 4, Conte 11, Boni 22, Bellina 15, Pennisi 10, Perego 14, Picazio 7, Simoncelli, Micevic ne, Tagliabue ne. All.: Ghizzinardi

ACEGASAPS TRIESTE: Tonetti 8, Drusin 23, Moruzzi 5, Lorenzetti 6, Cagnin 15, Lorenzi 7, Tagliabue 2, Zurch, Latina, Zini. All.: Steffè

Note: parziali 23-18; 54-31; 69-49. Tiri liberi: Assigeco 15 su 16; Acegasaps 9 su 15. Tiri da tre: Assigeco 8 su 23; Acegasaps 7 su 17. Cinque falli: nessuno

Daltonismo a parte.... ;) la cosa è interessante, ma perchè aprire un altro topic? Scrivi di là dai....per me sarebbe bello leggere il tuo punto di vista. Prettamente sportivo. -_-

Si così noi burloni prendiamo invidia e cominciamo a parlare di cifre, statistiche e numeri.

Essiamoseriognittantono?

Chesenoilrettore s'adombra......
 
Top
chiamatemi velocità
view post Posted on 23/10/2006, 18:03




CITAZIONE (Tapy @ 23/10/2006, 16:21)
CITAZIONE (chiamatemi velocità @ 23/10/2006, 13:49)
So che esiste già un topic simile, ma onestamente è illegibile, è più che altro un punto di ritrovo per un gruppi di amici che si salutano e si raccontano i fatti loro.
Vorrei rendere le cose più facili a tutti aprendo questo topic prettamente più sportivo dove sia più facile ricevere e dare informazioni su i biancoblu e le loro imprese sportive...
So che i navigatori di internet e i partecipanti di lunga data ai forum sono gente permalosa e quindi spero non si sia offeso nessuno di questa mia iniziativa.

ciao a tutti.

intanto questi sono i tabellini di ieri.

ASSIGECO - TRIESTE 83-66
UCC ASSIGECO: Antinori 4, Conte 11, Boni 22, Bellina 15, Pennisi 10, Perego 14, Picazio 7, Simoncelli, Micevic ne, Tagliabue ne. All.: Ghizzinardi

ACEGASAPS TRIESTE: Tonetti 8, Drusin 23, Moruzzi 5, Lorenzetti 6, Cagnin 15, Lorenzi 7, Tagliabue 2, Zurch, Latina, Zini. All.: Steffè

Note: parziali 23-18; 54-31; 69-49. Tiri liberi: Assigeco 15 su 16; Acegasaps 9 su 15. Tiri da tre: Assigeco 8 su 23; Acegasaps 7 su 17. Cinque falli: nessuno

Daltonismo a parte.... ;) la cosa è interessante, ma perchè aprire un altro topic? Scrivi di là dai....per me sarebbe bello leggere il tuo punto di vista. Prettamente sportivo. -_-

rossoblu... dovevo aver bevuto!!!

Quello di leggere e scambiare i pareri è la mia speranza, ma farlo nell'altro topic è arduo, se il regolamento dice di aver un topic x squadra basta cambiare il nme dell'altro in "amici grazie l'assigeco" e qua parlare di basket.
Non so cosa ne pensano i moderatori, ma dovrebbero essere d'accordo con me nel voler mantenere topic un filo più ordina, leggibili ed interessanti anche per chi non fa parte della compagnia...
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 18:31
Avatar

forumista oltre

Group:
Moderatore
Posts:
33,138
Location:
Osimo - Senigallia

Status:


battaglia persa in partenza...
 
Top
Tana Umaga
view post Posted on 23/10/2006, 19:12




Chiamatemi velocità ha probabilmente ragione.
Il topic Assigeco ospita "numerosi" interventi che hanno poco a vedere con il basket.
Io però non credo che la creazione di un nuovo topic sia la via giusta. Il topic dell'Assigeco è quello dei mitici rossoblù, aperto da New Rugerio (il nonno di tutti i forumisti assigechini) il giorno dopo la promozione in B1.
Quella per me è la casa dell'Assigeco, dove quotidianamente ci prendiamo per il sedere, dove parliamo anche di basket, dove si è creata una comunità che si incontra ed a volte confronta quotidianamente.
Per questo invito anch'io "chiamatemi velocità" a scrivere sul tradizionale topic, per dare il suo contributo, non è detto che anche noi non si cazzeggi di meno.

Vorrei anche fare una osservazione: non è che la situazione degli altri topic sia così diversa......anzi.....
In tutti (tutti Peve...) i topic impera il cazzeggio, in tutti i topic ci sono sfottò personali, inviti a pizzate, tentativi di seduzione.
Dal mio punto di vista è quasi normale. Per mia esperienza (personale e come tale opinabile) ad eccezione dei forum prettamente tecnici (es un forum riservato agli allenatori, un forum per gli sviluppatori Java....) i forum sportivi e per tifosi, amanti di una disciplina ecc finiscono quasi sempre per contenere una alta percentuale di cazzeggio.
Fortunatamente nessuno è obbligato a leggere un topic....

Dai "chiamatemi velocità" fai una salto "di là"....


 
Top
luppen
view post Posted on 23/10/2006, 19:24




CITAZIONE (Tana Umaga @ 23/10/2006, 20:12)
Chiamatemi velocità ha probabilmente ragione.
Il topic Assigeco ospita "numerosi" interventi che hanno poco a vedere con il basket.
Io però non credo che la creazione di un nuovo topic sia la via giusta. Il topic dell'Assigeco è quello dei mitici rossoblù, aperto da New Rugerio (il nonno di tutti i forumisti assigechini) il giorno dopo la promozione in B1.
Quella per me è la casa dell'Assigeco, dove quotidianamente ci prendiamo per il sedere, dove parliamo anche di basket, dove si è creata una comunità che si incontra ed a volte confronta quotidianamente.
Per questo invito anch'io "chiamatemi velocità" a scrivere sul tradizionale topic, per dare il suo contributo, non è detto che anche noi non si cazzeggi di meno.

Vorrei anche fare una osservazione: non è che la situazione degli altri topic sia così diversa......anzi.....
In tutti (tutti Peve...) i topic impera il cazzeggio, in tutti i topic ci sono sfottò personali, inviti a pizzate, tentativi di seduzione.
Dal mio punto di vista è quasi normale. Per mia esperienza (personale e come tale opinabile) ad eccezione dei forum prettamente tecnici (es un forum riservato agli allenatori, un forum per gli sviluppatori Java....) i forum sportivi e per tifosi, amanti di una disciplina ecc finiscono quasi sempre per contenere una alta percentuale di cazzeggio.
Fortunatamente nessuno è obbligato a leggere un topic....

Dai "chiamatemi velocità" fai una salto "di là"....

QUOTO IN TOTO!!!
GRande TANA!!
 
Top
view post Posted on 23/10/2006, 19:28
Avatar

ominide

Group:
Member
Posts:
19,871
Location:
Vigevano, attualmente domiciliato a Legnano

Status:


CITAZIONE (Tana Umaga @ 23/10/2006, 20:12)
Dai "chiamatemi velocità" fai una salto "di là"....

... e di corsa! :P


P.S.: non so cosa ne pensino i moderatori, ma come amministratore ho talvolta suggerito proprio una soluzione del genere, specie quando nella microcomunità si creava tensione tra chi preferiva che nel topic si cazzeggiasse di meno, e chi invece non gradiva i richiami all'ordine.

Quindi non sono contrario, anche se dubito che l'iniziativa di un singolo possa avere successo. Ma se volete provare, fate pure.
 
Top
2046 replies since 23/10/2006, 12:49   61586 views
  Share