Basket Café Forum


chi è il miglior giocatore c2?seconda parte
Poll choicesVotesStatistics
Zanassi12 [54.55%]
Crudeli-grosseto7 [31.82%]
frati-altopascio2 [9.09%]
vannelli-synergy valdarno1 [4.55%]
Buccianti-reggello0 [0.00%]
Tamota-certaldo0 [0.00%]
Giachi-reggello0 [0.00%]
di dio-reggello0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

chi è il miglior giocatore c2?seconda parte

« Older   Newer »
  Share  
brizzi
view post Posted on 7/10/2006, 11:24




Tamota di Certaldo perchè non so neanche se esiste un giocatore che si chiama Tamota.Se volevi dire Temoka mi sa questo sondaggio non ha proprio senso.Neanche se ce ne mettevi 30 di nomi ci entrava Temoka.
 
Top
santommaso1
view post Posted on 7/10/2006, 13:49




CITAZIONE (MELINDA84 @ 6/10/2006, 22:42)
CITAZIONE (santommaso1 @ 6/10/2006, 01:21)
zipolino scusa ma mi pare che, o non hai mai visto giocare nessuno oltre a sinergy e reggello, o non sei uno che mastica tanto di pallacanestro; mi spiego, e non voglio davvero risultare offensivo, hai nominato 3 giocatori del reggello come possobili miglior giocatori di tutta la c2 toscana (già mi pare un po' un' esagerazione.. ) e dei tre ne conosco due personalmente molto bene il terzo l'ho visto giocare... scusa ma con tutto il bene che gli voglio non mi pare che nessuno dei tre possa ambire a tanto, insomma non sono quasi da classifica, poi se ce li vogliamo mettere mettiamoceli; con simone ho anche giocato insieme ed è anche migliorato molto negli anni, me per me i giocatori veramente forti, quelli da premio come best player, sono altri.
Poi mi vai a mettere Vannelli della Sinergy, altro ragazzo con cui ho giocato e che consoco benissimo, e non posso che dirne tutto il bene del mondo, ma nella stessa sinergy ci sono giocatori molto più esperti e incisivi di lui; ripeto Alessandro è un amico ma se vuoi fare un sondaggio che sia un minimo serio cerca di ampliare le tue vedute cestistiche.
Gli unici nomi che vedo qui e sui quali concordo a pieno sono Zanassi, Crudeli e forse Frati (ma l'ho visto giocare una volta sola).

1° : IL SONDAGGIO è RESTRITTIVO PERCHè SONO STATI INSERITI POCHI NOMI RISPETTO A QUELLI CHE MERITEREBBERO.
2° : PROPRIO PERCHE' CONOSCI PERSONALMENTE ALCUNI GIOCATORI NON PUOI DARE UN GIUDIZIO OGGETTIVO
3° : ...SINERGY NON SI SCRIVE CON LA Y ANCHE ALLA PRIMA!!??
4° : I 3 DEL REGGELLO SONO BUONI GIOCATORI E, SEBBENE SIA UN Pò SCONVENIENTE METTERNE TROPPI DI UNA STESSA SQUADRA ( CMQ NON SI POSSONO PARAGONARE RUOLI DIVERSI) PROVA TE A SUGGERIRNE ALTRI INVECE DI RIBATTERE SUI SOLITI CONOSCIUTI, PRESENTI ANCHE NEL FORUM.
QUANTO A VANNELLI è IL COSIDDETTO "MEDIANO" DEL CALCIO: SI FA UN MAZZO COSì PER TUTTI GLI ALTRI E SUPERARLO IN DIFESA è UN' IMPRESA. ANCHE SE REALIZZA POCO, I TIRI DEI COMPAGNI SONO MOLTO SPESSO FRUTTO DELLE SUE PALLE RECUPERATE E DEI SUOI ASSIST...INSOMMA...è UNO CHE GIOCA PER LA SQUADRA! DI CONSEGUENZA TORNA A VEDERLO IN CAMPO, VISTO CHE DICI DI AVERCI GIOCATO INSIEME, E RICREDITI! P.S. QUEST' ANNO SI E' DATO UNA SVEGLIA PURE IN ATTACCO ... ALMENO FINO AD ORA!
CIAO

ti rispondo come tu hai risposto a me, e ripeto quanto detto per zipolino... mi pare che non mastichi molto di pallacanestro.... comunque una risposta la meritano tutti:

1) il sondaggio è restrittivo... e io che ho detto?

2) ti pare che abia votato? e poi mi spieghi come fai te ad esprimere giudizi senza conoscere i giocatori, io personalmente mi esprimo su chi conosco su chi non conosco non mi sento di potermi esprimere.
Poi non si danno giudizi oggettivi, il giudizio, essendo una cosa personale, è per forza soggettivo... magari volevi dire obbietivo ma la dislessia ha preso il sopravvento...

3) ma vai a cagare...

4) se avessi voluto proporre nomi nuovi avrei aperto personalmente un sondaggio, cosa che non mi interessa; ho trovato un sondaggio aperto (la parola sondaggio prevede appunto che chi lo indice chiede il parere degli altri) e ho espresso il mio parere.

Quanto a Vannelli non hai fatto altro che ribadire quanto ho scritto; per me Alessandro è un amico, è un buonissimo giocatore ed è una bravissima persona, non mi sentirai mai fare un commento negativo su di lui perché non posso che dirne tutto il bene del mondo; questo non vuol dire che io non possa essere "oggettivo" nel formulare un giudizio sul fatto che mi pare decisamente eccessivo proporlo come miglior giocatore della C2, non fosse altro che per la quasi completa mancanza d'esperienza in questo campionato.
E' giovane, ha un buon carattere, ha buona tecnica (l'ho visto decisamente migliorato... così confutiamo anche la tua boiata che mi devo ricredere su qualcosa... ricredere di cosa? ho sempre sostenuto che Ale è un buon giocatore, anche in attacco) e soprattutto ha una grande passione che un giorno forse lo porterà ad essere anche il miglior giocatore della C2, ma per adesso è solo un buon play che deve farsi tante ossa.

concludo dicendoti che io mi sono rivolto con educazione esprimendo quello che chiunque, leggendo questo sondaggio ha pensato, tu ti sei limitato a rispondere a me senza nemmeno leggere bene quello che avevo scritto... beh la prossima volta risparmiati la figur i me'... impara a leggere prima.

Ciao

Edited by santommaso1 - 7/10/2006, 20:04
 
Top
zipolino
view post Posted on 7/10/2006, 19:23




CITAZIONE (rockeroll @ 7/10/2006, 01:58)
zipolino dà retta stendi...........un ci riprovare nemmeno..................

Ti ringrazio del consiglio,di cui me ne frego,per dirlo educatamente, e continuo per la mia strada,anche visto le persone che hanno votato e partecipato al sondaggio.Posso essere d'accordo che mancano ancora alcuni nomi di rilevanza,ma non posso mettere 30 giocatori a confronto,tutti con caratteristiche diverse,io ne ho buttati là 5 o 6,a voi,e a quelli come te,che chiacchierano parecchio e votano poco,ho lasciato la possibilità fi fare tutti i nomi che volete,e poi alla fine quando questo sondaggio sarà a buon punto lo completerò del tutto,mettendo parecchi nomi dei migliori giocatori presenti in C2.Per quanto riguarda i giocatori di reggello,saranno tanti,ma forse è tanto che non vedete rigiocare due giocatori come Simone Giachi e Buccianti,oltre alla bella promessa Di Dio.Quindi,fate dei nomi,discutete,datemi dell'incompetente, ma intanto mi sembra un buon sondaggio,magari da ampliare ma sempre buono.A te rispondo solo che se non ti garba non c'entrare neanche,e non votare,non importa,tanto ci capisci poco e basta,si capisce dalla tua preferenza data.Arrivederci

CITAZIONE (brizzi @ 7/10/2006, 12:24)
Tamota di Certaldo perchè non so neanche se esiste un giocatore che si chiama Tamota.Se volevi dire Temoka mi sa questo sondaggio non ha proprio senso.Neanche se ce ne mettevi 30 di nomi ci entrava Temoka.

ho solo sbagliato a scrivere,nella furia,se non hai nulla da fare stai a letto anzi che andare sui siti a rompere le......tutti gli altri infatti hanno capito,quindi fai te,1 ciuco o 1000 furbi?
 
Top
rockeroll
view post Posted on 8/10/2006, 01:28




CITAZIONE (zipolino @ 7/10/2006, 20:23)
CITAZIONE (rockeroll @ 7/10/2006, 01:58)
zipolino dà retta stendi...........un ci riprovare nemmeno..................

Ti ringrazio del consiglio,di cui me ne frego,per dirlo educatamente, e continuo per la mia strada,anche visto le persone che hanno votato e partecipato al sondaggio.Posso essere d'accordo che mancano ancora alcuni nomi di rilevanza,ma non posso mettere 30 giocatori a confronto,tutti con caratteristiche diverse,io ne ho buttati là 5 o 6,a voi,e a quelli come te,che chiacchierano parecchio e votano poco,ho lasciato la possibilità fi fare tutti i nomi che volete,e poi alla fine quando questo sondaggio sarà a buon punto lo completerò del tutto,mettendo parecchi nomi dei migliori giocatori presenti in C2.Per quanto riguarda i giocatori di reggello,saranno tanti,ma forse è tanto che non vedete rigiocare due giocatori come Simone Giachi e Buccianti,oltre alla bella promessa Di Dio.Quindi,fate dei nomi,discutete,datemi dell'incompetente, ma intanto mi sembra un buon sondaggio,magari da ampliare ma sempre buono.A te rispondo solo che se non ti garba non c'entrare neanche,e non votare,non importa,tanto ci capisci poco e basta,si capisce dalla tua preferenza data.Arrivederci

CITAZIONE (brizzi @ 7/10/2006, 12:24)
Tamota di Certaldo perchè non so neanche se esiste un giocatore che si chiama Tamota.Se volevi dire Temoka mi sa questo sondaggio non ha proprio senso.Neanche se ce ne mettevi 30 di nomi ci entrava Temoka.

ho solo sbagliato a scrivere,nella furia,se non hai nulla da fare stai a letto anzi che andare sui siti a rompere le......tutti gli altri infatti hanno capito,quindi fai te,1 ciuco o 1000 furbi?

ma vai a cagare........
 
Top
santoon
view post Posted on 8/10/2006, 16:46




ma che cazzo di topic è? ma chi cazzo è zipolino?
 
Top
rockeroll
view post Posted on 8/10/2006, 19:42




CITAZIONE (santoon @ 8/10/2006, 17:46)
ma che cazzo di topic è? ma chi cazzo è zipolino?

è un' incompetente che ha fatto un sondaggio sul migliore giocatore della c2 ,conoscendo solo 5 giocatori di questa categoria e per questo viene giustamente infamato da un pò tutti........premiamo cmq lo sforzo................
 
Top
view post Posted on 9/10/2006, 08:59
Avatar

IL GLADIATORE - Esercito del Nord, Legioni Felix

Group:
Member
Posts:
5,198
Location:
Firenze l’è piccina… e vista dal Piazzale, la pare una bambina, vestita a carnevale!

Status:


image image image image image image
 
Top
21 replies since 5/10/2006, 21:32   1071 views
  Share