Basket Café Forum


chi è il miglior giocatore c2?seconda parte
Poll choicesVotesStatistics
Zanassi12 [54.55%]
Crudeli-grosseto7 [31.82%]
frati-altopascio2 [9.09%]
vannelli-synergy valdarno1 [4.55%]
Buccianti-reggello0 [0.00%]
Tamota-certaldo0 [0.00%]
Giachi-reggello0 [0.00%]
di dio-reggello0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 22)

chi è il miglior giocatore c2?seconda parte

« Older   Newer »
  Share  
zipolino
icon9  view post Posted on 5/10/2006, 21:38




Chi ha altri nomi è invitato a suggerirli e a discutere.ce n'è tanti di giocatori nel vero senso della parola!

scusate,frati,asciano
 
Top
santommaso1
view post Posted on 6/10/2006, 00:21




zipolino scusa ma mi pare che, o non hai mai visto giocare nessuno oltre a sinergy e reggello, o non sei uno che mastica tanto di pallacanestro; mi spiego, e non voglio davvero risultare offensivo, hai nominato 3 giocatori del reggello come possobili miglior giocatori di tutta la c2 toscana (già mi pare un po' un' esagerazione.. ) e dei tre ne conosco due personalmente molto bene il terzo l'ho visto giocare... scusa ma con tutto il bene che gli voglio non mi pare che nessuno dei tre possa ambire a tanto, insomma non sono quasi da classifica, poi se ce li vogliamo mettere mettiamoceli; con simone ho anche giocato insieme ed è anche migliorato molto negli anni, me per me i giocatori veramente forti, quelli da premio come best player, sono altri.
Poi mi vai a mettere Vannelli della Sinergy, altro ragazzo con cui ho giocato e che consoco benissimo, e non posso che dirne tutto il bene del mondo, ma nella stessa sinergy ci sono giocatori molto più esperti e incisivi di lui; ripeto Alessandro è un amico ma se vuoi fare un sondaggio che sia un minimo serio cerca di ampliare le tue vedute cestistiche.
Gli unici nomi che vedo qui e sui quali concordo a pieno sono Zanassi, Crudeli e forse Frati (ma l'ho visto giocare una volta sola).
 
Top
croce84
view post Posted on 6/10/2006, 13:40




Hai messo tutti signor giocatori, anche se ce ne sono tanti altri.
Vaiano ha un paio di elementi che secondo me sono candidati a essere i migliori della c2.
Poi non perchè gioco a certaldo, ma Campinoti è un altro che se la può giocare come miglior giocatore della c2
 
Top
dany 20
view post Posted on 6/10/2006, 14:12




zanassi
 
Top
JAMES VIOLA
view post Posted on 6/10/2006, 14:43




E SANTONI DEL REGGELLO?
 
Top
Altopascio
view post Posted on 6/10/2006, 14:48




Abbiamo ingaggiato un giocatore nuovo (FRATI ??) e non lo so ???
 
Top
mathman
view post Posted on 6/10/2006, 14:56




capisco che il Reggello è una squadra forte e composta da giocatori altrettanto forti ma esistono anche altre 15 squadre per un minimo di 150 giocatori.....semmai potete aprire un ulteriore sondaggio (e sarebbero 4) intitolato: "Il miglior giocatore di Reggello"

Non ho niente contro Reggello, squadra che non conosco (tranne il fortissimo Buccianti) su cui quindi sto ben attento dal fare ogni tipo di commento,ma non si possono aprire 3 sondaggi uguali e sempre incompleti (parere personale che potete o meno condividere...)


Ciao
Luca

CITAZIONE (Altopascio @ 6/10/2006, 15:48)
Abbiamo ingaggiato un giocatore nuovo (FRATI ??) e non lo so ???

caro Altopascio, ormai sei stato spodestato dal tuo ruolo....non te l'hanno ancora detto???? :D :P :D :P

Un saluto
Luca
 
Top
mozza
view post Posted on 6/10/2006, 17:09




si e in cambio che ci date????
è un pezzo importante eh.......

d'accordo con mathman
 
Top
MELINDA84
view post Posted on 6/10/2006, 21:42




CITAZIONE (santommaso1 @ 6/10/2006, 01:21)
zipolino scusa ma mi pare che, o non hai mai visto giocare nessuno oltre a sinergy e reggello, o non sei uno che mastica tanto di pallacanestro; mi spiego, e non voglio davvero risultare offensivo, hai nominato 3 giocatori del reggello come possobili miglior giocatori di tutta la c2 toscana (già mi pare un po' un' esagerazione.. ) e dei tre ne conosco due personalmente molto bene il terzo l'ho visto giocare... scusa ma con tutto il bene che gli voglio non mi pare che nessuno dei tre possa ambire a tanto, insomma non sono quasi da classifica, poi se ce li vogliamo mettere mettiamoceli; con simone ho anche giocato insieme ed è anche migliorato molto negli anni, me per me i giocatori veramente forti, quelli da premio come best player, sono altri.
Poi mi vai a mettere Vannelli della Sinergy, altro ragazzo con cui ho giocato e che consoco benissimo, e non posso che dirne tutto il bene del mondo, ma nella stessa sinergy ci sono giocatori molto più esperti e incisivi di lui; ripeto Alessandro è un amico ma se vuoi fare un sondaggio che sia un minimo serio cerca di ampliare le tue vedute cestistiche.
Gli unici nomi che vedo qui e sui quali concordo a pieno sono Zanassi, Crudeli e forse Frati (ma l'ho visto giocare una volta sola).

1° : IL SONDAGGIO è RESTRITTIVO PERCHè SONO STATI INSERITI POCHI NOMI RISPETTO A QUELLI CHE MERITEREBBERO.
2° : PROPRIO PERCHE' CONOSCI PERSONALMENTE ALCUNI GIOCATORI NON PUOI DARE UN GIUDIZIO OGGETTIVO
3° : ...SINERGY NON SI SCRIVE CON LA Y ANCHE ALLA PRIMA!!??
4° : I 3 DEL REGGELLO SONO BUONI GIOCATORI E, SEBBENE SIA UN Pò SCONVENIENTE METTERNE TROPPI DI UNA STESSA SQUADRA ( CMQ NON SI POSSONO PARAGONARE RUOLI DIVERSI) PROVA TE A SUGGERIRNE ALTRI INVECE DI RIBATTERE SUI SOLITI CONOSCIUTI, PRESENTI ANCHE NEL FORUM.
QUANTO A VANNELLI è IL COSIDDETTO "MEDIANO" DEL CALCIO: SI FA UN MAZZO COSì PER TUTTI GLI ALTRI E SUPERARLO IN DIFESA è UN' IMPRESA. ANCHE SE REALIZZA POCO, I TIRI DEI COMPAGNI SONO MOLTO SPESSO FRUTTO DELLE SUE PALLE RECUPERATE E DEI SUOI ASSIST...INSOMMA...è UNO CHE GIOCA PER LA SQUADRA! DI CONSEGUENZA TORNA A VEDERLO IN CAMPO, VISTO CHE DICI DI AVERCI GIOCATO INSIEME, E RICREDITI! P.S. QUEST' ANNO SI E' DATO UNA SVEGLIA PURE IN ATTACCO ... ALMENO FINO AD ORA!
CIAO
 
Top
pielle
view post Posted on 6/10/2006, 22:16




via giù... mettiamo un bel lucchetto a questo sondaggio e facciamola finita
 
Top
MOSCA ATOMICA
view post Posted on 6/10/2006, 22:59




ANDREA DONSIGNORE (SAN VINCENZO) TUTTA LA VITA!!!!
 
Top
rockeroll
view post Posted on 7/10/2006, 00:58




zipolino dà retta stendi...........un ci riprovare nemmeno..................
 
Top
qqq
view post Posted on 7/10/2006, 08:25




CITAZIONE (MOSCA ATOMICA @ 6/10/2006, 23:59)
ANDREA DONSIGNORE (SAN VINCENZO) TUTTA LA VITA!!!!

Ma si parla di basket o di acquascooter?
 
Top
pielle
view post Posted on 7/10/2006, 08:54




CITAZIONE (MOSCA ATOMICA @ 6/10/2006, 23:59)
ANDREA DONSIGNORE (SAN VINCENZO) TUTTA LA VITA!!!!

Concordo pienamente!! Quoto e straquoto!! :woot:
 
Top
Onemanshow
view post Posted on 7/10/2006, 09:07




SIAMO SUL PATETICO
 
Top
21 replies since 5/10/2006, 21:32   1071 views
  Share