Basket Café Forum

Guido Rossi, Possibile che sia l'unica persona in Italia??

« Older   Newer »
  Share  
Rko892 2.0
view post Posted on 16/9/2006, 13:56




Vorrei dire poche, pochissime parole su questa faccenda che ha del disgustoso... Allora pensiamo per un attimo a un personaggio come Guido Rossi, ex capo di Consob, ex membro del Cda dell'Inter, ex presidente della Telecom, attualmente commissario straordinario della FIGC incaricato di rifondare il calcio e riscrivere le regole, viene chiamato e diventa presidente di Telecom, per la seconda volta, lasciando il calcio in una fase di caos totale e quasi completa assenza di regole serie. Poi Rossi dichiara che continuerà a svolgere entrambi gli incarichi, Commissario di federazione e presidente Telecom. Premesso che credo che sia abbastanza complesso e difficile dirigere due organi di queste portate, la domanda che vi voglio lasciare è: ma quest'uomo che si definisce "il Moralizzatore" e anche "il simbolo della trasparenza" è una persona credibile?

Riflettete ragazzi riflettete
 
Top
Cicero
view post Posted on 16/9/2006, 14:21




strano non gli abbiano fatto fare anche le primarie per l'unione....

ah no sennò le avrebbe stravinte
 
Top
emila
view post Posted on 16/9/2006, 23:01




non ho parole...
 
Top
gira ozzano
view post Posted on 16/9/2006, 23:11




Dico che è davvero una roba scandalosa.

Sarà un grande manager un grande giurista, ma non è possibile che lui possa gestire Telecom (che ha grandissimi problemi) e la Figc (che ha grandissimi problemi). Si è detto tanto del conflitto d'interessi (giustamente) e poi colui che vuola pulire il sistema, ce l'ha anche lui?? Credo che nessuno possa giustificare e difendere una tale situazione che ha dell'incredibile..
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 16/9/2006, 23:38




Credo che l'incarico di Rossi in figc avesse già una data termine per novembre 2006.
Rossi ha già dato prova di sapersi muovere bene in situazioni difficili come quella in telecom, e visto che si parla di stipendi per molte migliaia di famiglie e di un settore strategico per la nazione non credo che il problema sia la soprapposizione di incarichi per qualche mese, anche perchè in figc non ha nessun compito esecutivo.

 
Top
gira ozzano
view post Posted on 17/9/2006, 00:41




CITAZIONE (terra e libertà @ 17/9/2006, 00:38)
Credo che l'incarico di Rossi in figc avesse già una data termine per novembre 2006.
Rossi ha già dato prova di sapersi muovere bene in situazioni difficili come quella in telecom, e visto che si parla di stipendi per molte migliaia di famiglie e di un settore strategico per la nazione non credo che il problema sia la soprapposizione di incarichi per qualche mese, anche perchè in figc non ha nessun compito esecutivo.

Allora non diciamo tanto del conflitto d'interessi in generale.

Secondo me, è giusto combatterlo ma se colui che dice che vuole ripulire il calcio, non tipulisce un bel niente. Anzi..

Vuole gestire la telecom?? Benissimo.. Si dimetta da commissario dell Figc. Di uomini buoni in giro non mancano di certo.

Proprio per evitare di dare alito a critiche verso di lui, sarebbe intelligente un gesto come le sue dimissioni.

 
Top
Agente Bob Rock
view post Posted on 17/9/2006, 01:18




CITAZIONE (terra e libertà @ 17/9/2006, 00:38)
Credo che l'incarico di Rossi in figc avesse già una data termine per novembre 2006.
Rossi ha già dato prova di sapersi muovere bene in situazioni difficili come quella in telecom, e visto che si parla di stipendi per molte migliaia di famiglie e di un settore strategico per la nazione non credo che il problema sia la soprapposizione di incarichi per qualche mese, anche perchè in figc non ha nessun compito esecutivo.

c'è da discutere i diritti televisivi delle partite, e telecom è una partecipante.
questo sembra un galliani-bis.
 
Top
Rko892 2.0
view post Posted on 17/9/2006, 13:45




Non penso che possa allo stesso tempo acquirente e venditore... Provocherebbe un conflitto di interessi di portata "storica"; al confronto Berlusconi e Galliani impallidiscono
 
Top
topino8
view post Posted on 17/9/2006, 13:55




e allora ditemi voi se vi sembra giusto che la Juve sia stata processata sotto la supervisione di uno cosi... io sono juventino, so che sono state fatte cavolate dalla vecchia dirigenza, dovevamo essere puniti ma come possono pretendere che un tifoso sia contento dopo che le sentenze le ha decise uno cosi! Mi sembra normale sentirsi presi per il .... e la cosa piu bella è che parlano ancora di campionato degli onesti!
 
Top
hobbit
view post Posted on 17/9/2006, 13:56




di che vi meravigliate la sinistra è questa deve occupare tutti i posti con i suoi squallidi personaggi, e Rossi è proprio uno di questi...

galliani era in conflitto d'interessi? e Rossi ex dirigente dell'Inter che assegna uno scudetto revocato proprio a chi............
 
Top
enzopazzia69
view post Posted on 17/9/2006, 15:44




CHE CAGATA
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 17/9/2006, 15:50




CITAZIONE (hobbit @ 17/9/2006, 14:56)
di che vi meravigliate la sinistra è questa deve occupare tutti i posti con i suoi squallidi personaggi, e Rossi è proprio uno di questi...

già, già.

infatti rossi presidente della telecom e di figc l'ha nominato prodi.
 
Top
hobbit
view post Posted on 17/9/2006, 15:54




CITAZIONE (Facci l'aeroplano! @ 17/9/2006, 16:50)
CITAZIONE (hobbit @ 17/9/2006, 14:56)
di che vi meravigliate la sinistra è questa deve occupare tutti i posti con i suoi squallidi personaggi, e Rossi è proprio uno di questi...

già, già.

infatti rossi presidente della telecom e di figc l'ha nominato prodi.

qualcuno ha detto questo?
 
Top
Facci l'aeroplano!
view post Posted on 17/9/2006, 15:59




CITAZIONE (hobbit @ 17/9/2006, 16:54)
CITAZIONE (Facci l'aeroplano! @ 17/9/2006, 16:50)
CITAZIONE (hobbit @ 17/9/2006, 14:56)
di che vi meravigliate la sinistra è questa deve occupare tutti i posti con i suoi squallidi personaggi, e Rossi è proprio uno di questi...

già, già.

infatti rossi presidente della telecom e di figc l'ha nominato prodi.

qualcuno ha detto questo?

no, hai detto che la sinistra "deve occupare tutti i posti con i suoi squallidi personaggi".

siccome il neo presidente telecom è stato nominato in piena autonomia dal cda telecom mentre il commissario straordinario delle federcalcio da petrucci, ovvero il presidente del coni, spero converrai con me che "la sinistra" non vuole "occupare" alcuna poltrona.
 
Top
hobbit
view post Posted on 17/9/2006, 16:52




ma di quale partito è stato senatore il sig. Rossi?
 
Top
29 replies since 16/9/2006, 13:56   300 views
  Share