Basket Café Forum

11/9/2006, ..per non dimenticare..

« Older   Newer »
  Share  
pablito el drito
view post Posted on 12/9/2006, 17:56




il senso è quello..
voi create teorie distorsive dal nulla..poi colti in castagna cercate di denigrare è la vostra unica arma.
Idem a livello politico con Berlusconi:maiale,ladro,porco..a suon di insulti ce l'avete fatta,poi però governare è un altra cosa..e si vede quanto siete bravi :sick:
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 12/9/2006, 21:27




magari a motivare si fa più bella figura.

Gli isulti rivolti a berlusconi sono stati in gran parte estrapolati dalle dichiarazioni del bossi post 96, anzi, probabilmente pidduista mafioso e ladro solo voi leghisti glie lo avete detto.
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 13/9/2006, 08:12




Le motivazioni ci sono state se non sai leggere va a fare un corso accellerato al CEPU.
Magari trovi Del Piero e ti da anche...l'uccellino :)
Berlusconi non è il meglio..ma il meno peggio!D'alema che coglioneggia col suo panfilo incagliandosi,Rutelli che sponsorizza la moglie in goni trasmissione Tv..PAGLIACCI.
Cercate di reisstere 5 anni perchè col kaiser che gli italiani vi rieleggono.
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 13/9/2006, 08:24




sono passato alla cepu , ma non mi hanno detto perchè le teorie sono distorsive, probabilnmente le sanno sono l'uccello e tu ma entrambi non sanno dirle.


Hai detto che la sinistra ha passato 5 anni a dare del porco a Berlusconi (io non lo mai sentito)
Ti ho detto che gli insulti rivolti dalla sinistra a berlusconi sono solo la continuazione del lavoro da voi iniziato, mi rispondi che è il meno peggio, ed allora?
Voi potevate insultarlo e noi no?
Ed insulta d'alema allora (anzi, già lo hai fatto), qualcuno te lo impedisce? Credi che basti questo per vincere le elezioni? Non mi sembra che abbia sortito effetti positivi nell'ultima campagna elettorale -_-


Ma tra cinque anni, quando si rivota, voi ci sarete?
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 13/9/2006, 08:27




CITAZIONE
Credi che basti questo per vincere le elezioni?

Evidentemente si.


CITAZIONE
Ma tra cinque anni, quando si rivota, voi ci sarete?

Noi sicuramente...dei vostri 11 partitini cosa succederà?una nuova scissione?
 
Top
mr benoit
view post Posted on 13/9/2006, 08:33




su ragazzi, pensiamo a cio che è successo l'11/9, che comunque direttamente o indirettamente, per colpa di qualcuno ci ha cambiato le vite. credo che topic per parlare di politica ce ne siano.

io a rivedere le immagini provo gli stessi brividi e la stessa incredulità che una cosa simile potesse accadere che provavo 5 anni fa, quando ero li a giocare al pc e mio padre mi ha detto cio che stava succedendo. credo che tutti noi ricordiamo cosa stavamo facendo quando abbiamo saputo la notizia
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 13/9/2006, 08:44




CITAZIONE (pablito el drito @ 13/9/2006, 09:27)
CITAZIONE
Credi che basti questo per vincere le elezioni?

Evidentemente si.

Evidente per l'uccellino della cepu, i dati dicono delle ultime elezioni dicono tutt'altro, avete passato più tempo ad insultare prodi la sinitra ed il comunismo che a pensare alle vostre politiche, ed i risultati si sono poi visti.
Ma Berlusconi che da del coglione a mezza italia lo hai già dimenticato? Vi capita spesso e neanche mi stupisce più.

Per vincere le elezioni occorre presentare programmi convincenti non insulti originali.




CITAZIONE
CITAZIONE
Ma tra cinque anni, quando si rivota, voi ci sarete?

Noi sicuramente...dei vostri 11 partitini cosa succederà?una nuova scissione?

Tu che parli di partitini e di scissioni è la ciliegina sulla torta dell'ipocrisia che vi contraddistingue.



CITAZIONE (mr benoit @ 13/9/2006, 09:33)
su ragazzi, pensiamo a cio che è successo l'11/9, .

Hai ragione, mi scuso.

Hai visto ieri il film di moore?
 
Top
mr benoit
view post Posted on 13/9/2006, 09:06




l'avevo gia visto un po di tempo fa. non c'è dubbio che ci siano dei dubbi, delle cose che non sapremo mai, però come hai detto gia anche te alcune delle cose che ha detto sono gia state smontate. credo che come molte situazioni su cui non si ha la certeza assoluta, dipende da che parte ci si schiera. su moore ci sono pochi dubbi su cio che pensa.

OT: era bello anche il suo film precedente, bowling a columbine, che riguarda un'altra delle cose secondo me incomprensibili dell'america
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 09:14
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (mr benoit @ 13/9/2006, 10:06)
OT: era bello anche il suo film precedente, bowling a columbine, che riguarda un'altra delle cose secondo me incomprensibili dell'america

Oh! Vedo che alla fine si torna sempre sui comunisti e Berlusconi. Secondo me anche parlando di gnocca alla fine salta fuori il comunismo liberticida che impedisce di trombare, e Berlusconi che è il paladino della copula e assicurerà patatina gratis a tutti! :D

Non conosco il film "Bowling a Columbine". Quali sono le cose incomprensibili delle quali parla?
 
Top
terra e libertà
view post Posted on 13/9/2006, 09:20




CITAZIONE (mr benoit @ 13/9/2006, 10:06)
OT: era bello anche il suo film precedente, bowling a columbine, che riguarda un'altra delle cose secondo me incomprensibili dell'america

OT stimolato anche dalla ricorrenza che hai in firma credo.

per me bowling a columbine è stato anche più bello, più film rispetto allo stile documentaristico di farenith 9/11

CITAZIONE (Achi 61 @ 13/9/2006, 10:14)
Non conosco il film "Bowling a Columbine". Quali sono le cose incomprensibili delle quali parla?

parla di quanto sia assurdo l'amore degli americani per le armi.
In particolare parla della strage in una scuola americana compiuta da studenti .
Il titolo è dovuto al fatto che la scuola in questione fosse la Columbine High School, vicino a Denver e la strage (13 ragazzi) avvenne dopo una partita di bowling.

 
Top
mr benoit
view post Posted on 13/9/2006, 09:27




Una delle cose incomprensibili è che in alcuni stati americani non puoi bere una birra fino a 21 anni, ma a 18 puoi comprarti una pistola. e solo con un semplice dovumento di identità.
 
Top
smallball
view post Posted on 13/9/2006, 09:58




CITAZIONE (mr benoit @ 13/9/2006, 09:33)
su ragazzi, pensiamo a cio che è successo l'11/9, che comunque direttamente o indirettamente, per colpa di qualcuno ci ha cambiato le vite. credo che topic per parlare di politica ce ne siano.

io a rivedere le immagini provo gli stessi brividi e la stessa incredulità che una cosa simile potesse accadere che provavo 5 anni fa, quando ero li a giocare al pc e mio padre mi ha detto cio che stava succedendo. credo che tutti noi ricordiamo cosa stavamo facendo quando abbiamo saputo la notizia

quoto ben detto...
 
Top
view post Posted on 13/9/2006, 11:06
Avatar

Ci meritiamo tutto

Group:
Member
Posts:
10,077
Location:
Cento, Italy

Status:


CITAZIONE (terra e libertà @ 13/9/2006, 10:20)
parla di quanto sia assurdo l'amore degli americani per le armi.
In particolare parla della strage in una scuola americana compiuta da studenti .
Il titolo è dovuto al fatto che la scuola in questione fosse la Columbine High School, vicino a Denver e la strage (13 ragazzi) avvenne dopo una partita di bowling.

Ah, ora ricordo qualcosa, non tanto sul film quanto sul fatto. La lobby dei fabbricanti di armi negli USA è potentissima (e torniamo al tema dell'11/9...) e con uomini "sicuri" ai livelli più alti. Se Bush Sr. è l'uomo dei petrolieri, Rumsfeld gli equivale con la lobby degli armamenti. Ogni temtativo di modifica dello status corrente, è stato rigettato con una forza incredibile. Ogni tanto c'è una strage ma, come ricorda spesso Bush Jr., "what's good for business, is good for America". E con questo la coscienza è a posto!
 
Top
102 replies since 10/9/2006, 23:35   935 views
  Share