Basket Café Forum

FANTA FORMULA UNO, divertentissimo! leggete...

« Older   Newer »
  Share  
ARRAGGIATUS
view post Posted on 6/3/2004, 00:46




Chiedo scusa per il ritardo con cui propongo questo gioco che faccio da anni con alcuni miei amici.
Non c'è limite di partecipanti.
Basta selezionare 2 piloti "titolari" per ogni gran premio, più 2 "panchinari" in caso uno o entrambi i titolari non prendano punti.
La regola più importante: lo stesso pilota può essere utilizzato solo 5 volte a Mondiale! Quindi dosate il vostro Schumacher!!!
Per chiunque volesse giocare, basta postare la propria "formazione" entro la mezzanotte di domani, perchè naturalmente conviene aspettare di vedere le prove!
Domani vi scrivo qualcos'altro su questo fantastico gioco, per ora vi garantisco che questo basta!

 
Top
signo 1 di noi
view post Posted on 6/3/2004, 01:34




CITAZIONE (ARRAGGIATUS @ 5/3/2004, 22:25)
Chiedo scusa per il ritardo con cui propongo questo gioco che faccio da anni con alcuni miei amici.
Non c'è limite di partecipanti.
Basta selezionare 2 piloti "titolari" per ogni gran premio, più 2 "panchinari" in caso uno o entrambi i titolari non prendano punti.
La regola più importante: lo stesso pilota può essere utilizzato solo 5 volte a Mondiale! Quindi dosate il vostro Schumacher!!!
Per chiunque volesse giocare, basta postare la propria "formazione" entro la mezzanotte di domani, perchè naturalmente conviene aspettare di vedere le prove!
Domani vi scrivo qualcos'altro su questo fantastico gioco, per ora vi garantisco che questo basta!

ok io ci sono se mi spieghi megòio com'è io partecipo
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/3/2004, 01:43

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Io partecipo sulla fiducia e sparo subito l'accoppiata Schumacher (quello VERO!) Alonso.....

(finalmente una buona occasione per sfruttare quella faccina! )