Basket Café Forum

FANTA FORMULA UNO, divertentissimo! leggete...

« Older   Newer »
  Share  
ARRAGGIATUS
view post Posted on 6/3/2004, 00:46




Chiedo scusa per il ritardo con cui propongo questo gioco che faccio da anni con alcuni miei amici.
Non c'è limite di partecipanti.
Basta selezionare 2 piloti "titolari" per ogni gran premio, più 2 "panchinari" in caso uno o entrambi i titolari non prendano punti.
La regola più importante: lo stesso pilota può essere utilizzato solo 5 volte a Mondiale! Quindi dosate il vostro Schumacher!!!
Per chiunque volesse giocare, basta postare la propria "formazione" entro la mezzanotte di domani, perchè naturalmente conviene aspettare di vedere le prove!
Domani vi scrivo qualcos'altro su questo fantastico gioco, per ora vi garantisco che questo basta!

 
Top
signo 1 di noi
view post Posted on 6/3/2004, 01:34




CITAZIONE (ARRAGGIATUS @ 5/3/2004, 22:25)
Chiedo scusa per il ritardo con cui propongo questo gioco che faccio da anni con alcuni miei amici.
Non c'è limite di partecipanti.
Basta selezionare 2 piloti "titolari" per ogni gran premio, più 2 "panchinari" in caso uno o entrambi i titolari non prendano punti.
La regola più importante: lo stesso pilota può essere utilizzato solo 5 volte a Mondiale! Quindi dosate il vostro Schumacher!!!
Per chiunque volesse giocare, basta postare la propria "formazione" entro la mezzanotte di domani, perchè naturalmente conviene aspettare di vedere le prove!
Domani vi scrivo qualcos'altro su questo fantastico gioco, per ora vi garantisco che questo basta!

ok io ci sono se mi spieghi megòio com'è io partecipo
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 6/3/2004, 01:43

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Io partecipo sulla fiducia e sparo subito l'accoppiata Schumacher (quello VERO!) Alonso.....

(finalmente una buona occasione per sfruttare quella faccina! )


P.S. Arry, ovviamente tu terrai il conto di quante volte verranno utilizzati i piloti, vero? user posted image
 
Top
Allachetichella
view post Posted on 6/3/2004, 01:59




Quasi quasi partecipo anch'io!!
Ma spiega bene le regole!!
 
Top
ARRAGGIATUS
view post Posted on 6/3/2004, 13:55




Per chi non si fosse ancora deciso ecco la lista dei 22 piloti:

Michael SCHUMACHER, Rubens BARRICHELLO - FERRARI

Juan Pablo MONTOYA, Ralf SCHUMACHER - WILLIAMS Bmw

Kimi RAIKKONEN, David COULTHARD - MCLAREN Mercedes

Fernando ALONSO, Jarno TRULLI - RENAULT

Jenson BUTTON, Takuma SATO - B.A.R. Honda

Giancarlo FISICHELLA, Felipe MASSA - SAUBER Ferrari

Mark WEBBER, C.Klien - JAGUAR Ford

Olivier PANIS, Cristiano DA MATTA - TOYOTA

Nick HEIDFELD, Giorgio PANTANO - JORDAN Ford

Zsolt BAUMGARTNER, Gianmaria BRUNI - MINARDI Cosworth


Se durante il mondiale entra in gioco qualche nuovo pilota, entra anch'egli in gioco, sempre utilizzabile per quattro volte.
Al mondiale concorre pure un partecipante Materasso. Ovvero una squadra che schiera i primi 4 piloti della griglia che nessun'altro concorrente abbia schierato. Se tutti i piloti venissero utilizzati il Materasso schiera, d'ufficio gli ultimi 4 in classifica generale (per il primo GP sarebbero i nuovi piloti di quest'anno e gli ultimi dell'anno scorso)
Il concorrente totalizza i punti totali dei due piloti titolari. Per esempio, se i piloti arrivassero al 4° e al 6° posto si prenderebbero 8 punti (5+3).
Nel caso uno o entrambi i piloti titolari non prendessero punti (dal 9° posto al ritiro) posso essere automaticamente sostituiti dal primo panchinaro e eventualmente dal secondo. Se un pilota prende anche un solo punto non può essere sostituito. I piloti schierati in panchina vengono conteggiati nel numero massimo di 5 utilizzi per stagione, anche se non utilizzati realmente.
Per gli orari volevo chiedere a voi, per me non ci sono problemi. Per i gran premi notturni potremmo fare entro la mezzanotte tra sabato e domenica. Per i GP europei il limite invece saranno le 9 del mattino. (sempre dopo le prove ma sempre prima del Warm-Up)
Esiste anche una classifica piloti, meno importante al nostro gioco ma che stilerò ugualmente. Ovvero... vince chi fa ottenere più punti possibili al pilota. Per esempio io l'anno scorso ho vinto facebdo fare 50 punti su 5 gare a Schumi!! Non è così difficile vero? comunque è una classifica platonica, il nostro è un campionato costruttori!
Credo di aver detto tutto
Se ci sono domande fate pure.

 
Top
ARRAGGIATUS
view post Posted on 6/3/2004, 13:59




CITAZIONE (AndySax17 @ 5/3/2004, 23:22)
Io partecipo sulla fiducia e sparo subito l'accoppiata Schumacher (quello VERO!) Alonso
P.S. Arry, ovviamente tu terrai il conto di quante volte verranno utilizzati i piloti, vero?

1) Ti conviene veramente scegliere i piloti prima delle prove per stabilire la griglia di partenza?? Se vuoi puoi editare la tuo giocata! Guarda il televideo e leggi la griglia! anzi devi farlo per forza perchè non hai indicato i panchinari.

2) terrò conto io di tutto. Però volevo far notare che se nn raggiungiamo gli 8 partecipanti, lo stesso pilota potrà essere utilizzato solo 4 volte e non più 5! (+difficile!)

Forza, avete tempo fino a mezzanotte!!! Vi assicuro che è mooolto coinvolgente.

Comunque casomai posso accettare iscrizioni anche dopo il primo GP, naturalmente chi si iscrive dopo è svantaggiato
 
Top
ARRAGGIATUS
view post Posted on 6/3/2004, 14:00




Per farla più divertente ognuno scriva il nome della sua scuderia, il colore della macchina e chi la motorizza...
 
Top
ARRAGGIATUS
view post Posted on 6/3/2004, 14:02




Io sarò HYSTERIA RACING 84 motorizzata dalla CHEVROLET!

Il colore della mia macchina è il Verde scuro
 
Top
ARRAGGIATUS
view post Posted on 6/3/2004, 14:27




Dimenticavo! nei 4 piloti schierati non possono figurare 2 compagni di squadra. Insomma scordatevi l'accoppiata Schumi-Rubinho! vi ricordo di essere parsimoniosi con l'uso dei piloti, e di schierare anche le mega pippe ogni tanto, magari come secondo panchinaro.
 
Top
ARRAGGIATUS
view post Posted on 6/3/2004, 14:30




Questa è la mia giocata:

Hysteria:

titolari:
1)Michael Schumacher
2)Jenson Button


riserve:
3)Felipe Massa
4)Gianmaria Bruni

Edited by ARRAGGIATUS - 6/3/2004, 12:09
 
Top
view post Posted on 6/3/2004, 14:53

Segmento vagante dell'Accozzaglia, colgo l'atomo fuggente

Group:
Member
Posts:
12,052
Location:
Riva del Garda, TN, Italy. Destinazione: ovunque!

Status:


Ci provo

Scuderia: "Bardotto rampante"

Piloti titolari:

1) Barrichello
2) Alonso

Riserve:

3) Schumacher, quello più giovane e sfigato
4) Raikkonen

Edited by vicesindaco - 6/3/2004, 12:33
 
Top
signo 1 di noi
view post Posted on 6/3/2004, 15:00




La mia squadra si chiama SASA BJELANOVIC il colore della macchina rosso-blu,motore Ferrari

SASA BJELANOVIC

1 PILOTA MICHAEL SCHUMACHER
2 PILOTA FERNANDO ALONSO

RISERVE HEIDFELD -FISICHELLA
 
Top
Allachetichella
view post Posted on 6/3/2004, 16:34




ma la giocata fatta come riserva vale tra le 5 possibili? e poi in che caso entrerebbero le riserve? Se uno dei due titolari non va a punti o se all'ultimo non partecipa?
 
Top
JohnnyBgood
view post Posted on 6/3/2004, 18:01




La "VESPA 50 SPECIAL", motorizzata PIAGGIO e con a carrozzeria colorata di VIOLA con alettoni e profili BIANCHI schiera la seguente scuderia:

TITOLARI:
1) Michael Schumacher
2) Juan Pablo Montoya

RISERVE:
3) Jenson Button
4) Takuma Sato

JOHNNY
 
Top
alessio14
view post Posted on 6/3/2004, 18:08




"Botta perenne", colore rosa ( ), motorizzata Ferrari...

TITOLARI
M. Schumacher
Button

RISERVE
Fisichella
Panis

Edited by alessio14 - 6/3/2004, 15:48
 
Top
511 replies since 6/3/2004, 00:46   4977 views
  Share