Basket Café Forum

varazze in promozione

« Older   Newer »
  Share  
jumpshoot
view post Posted on 5/9/2006, 10:56




CITAZIONE (chiave @ 5/9/2006, 11:24)
Siamo ancora in trattativa con alcuni giocatori che non hanno ancora deciso cosa fare della loro carriera cestistica.
Indubbiamente l'intenzione è quella di partecipare almeno con una squadra....forse 2.

basta che non fate giocare w la gnocca !! image image
 
Top
FIP16482
view post Posted on 5/9/2006, 11:38




Mi associo agli auguri alla compagine di Varazze.
Speravo che il mitico Ermanno tornasse a farsi vedere anche con le squadre seniores e cosi' sono sicuro che abbia aspettato che i suoi
giovani virgulti crescessero per portare di nuovo il nome della vera squadra di Varazze tra le categorie seniores .
Complimenti alla mitica presidentessa Fontana (saluti anche a lei)ed
al grande Ermanno (persona rara nel nostro universo cestistico )che
saluto e che spero possa ader ancora molto al nostro movimento.
Della mia permanenza a Varazze (nella femminile serie C+serie B ecc di
circa 4 anni fa )sono le persone che piu'ricordo con piacere .
Quindi un in bocca al lupo e sicuramente quando sarete in giro per Genova etc vi verro' a vedere per salutare tutti .
Alla prossima e FORZA JUVENILIA VARAZZE :
Stefano Passiatore
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 5/9/2006, 14:31




ringrazio il coach Passiatore a nome di tutta la p.g.s juvenilia per gli auguri. Sono sicuro che anche la nostra presidentessa ed Ermanno hanno un ricordo vivo e piacevole di Stefano. grazie ancora e vieni a trovarci ti aspettiamo.
 
Top
chiave
view post Posted on 5/9/2006, 15:07




W la gnocca giocatore!!! non so ci sono possibilità!!!
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 5/9/2006, 15:51




CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 5/9/2006, 15:31)
ringrazio il coach Passiatore a nome di tutta la p.g.s juvenilia per gli auguri. Sono sicuro che anche la nostra presidentessa ed Ermanno hanno un ricordo vivo e piacevole di Stefano. grazie ancora e vieni a trovarci ti aspettiamo.

Qualche sera verrò anche io a trovarvi..
(Tranquillo, non è un'auto invito...)
 
Top
chiave
view post Posted on 5/9/2006, 22:35




CITAZIONE (Lone Swordman @ 5/9/2006, 16:51)
CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 5/9/2006, 15:31)
ringrazio il coach Passiatore a nome di tutta la p.g.s juvenilia per gli auguri. Sono sicuro che anche la nostra presidentessa ed Ermanno hanno un ricordo vivo e piacevole di Stefano. grazie ancora e vieni a trovarci ti aspettiamo.

Qualche sera verrò anche io a trovarvi..
(Tranquillo, non è un'auto invito...)

Tu ti autoinviti solo a mangiare!!!
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 6/9/2006, 09:08




CITAZIONE (Lone Swordman @ 5/9/2006, 16:51)
CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 5/9/2006, 15:31)
ringrazio il coach Passiatore a nome di tutta la p.g.s juvenilia per gli auguri. Sono sicuro che anche la nostra presidentessa ed Ermanno hanno un ricordo vivo e piacevole di Stefano. grazie ancora e vieni a trovarci ti aspettiamo.

Qualche sera verrò anche io a trovarvi..
(Tranquillo, non è un'auto invito...)

le nostre porte sono aperte a tutti anzi ci servirebbero qualche rinforzo nn tanti: se c'è qualc uno libero.... :woot:
 
Top
genio2004
view post Posted on 7/9/2006, 11:26




Ben venga anche Varazze in Promozione
..chissa se riusciremo prima o poi col crescere dei giovani e di alcune societa' a fare una serie D con almeno 14 squadre..prima o poi... (e non dico 16...14 )
 
Top
view post Posted on 7/9/2006, 11:38
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
862
Location:
Genova

Status:


Notizie di altre squadre in promozione? Sto carezzando l'idea di riprendere a partecipare a un campionato ma mi posso permettere solo la promozione.
 
Top
larry
view post Posted on 7/9/2006, 15:48




CITAZIONE (basketman @ 7/9/2006, 12:38)
Notizie di altre squadre in promozione? Sto carezzando l'idea di riprendere a partecipare a un campionato ma mi posso permettere solo la promozione.

valsecca la fa' di sicuro e dovrebbe esserci anche uisp rivarolo
 
Top
chiave
view post Posted on 9/9/2006, 10:22




Buona prestazione del Cairo Versione promozione / under16 contro l'altare al campetto all'aperto di altare, appunto, che vince di una decina di punti senza mai impegnarsi troppo...

Nell'altare tra gli altri figuravano alcuni giocatori in prestito da cairo appunto per cui l'incontro si è svolto in un clima ancor più gogliardico ridarolo.

Splendido i tre fischi alla fine di ogni quarto da parte delle ragazze al tavolo!!!! (bisognerebbe dirgli che quello è il calcio)..

Saluti a tutti

Cazzo non so proprio scrivere... il Cairo vince di una decina di punti.
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 9/9/2006, 10:37




CITAZIONE (chiave @ 9/9/2006, 11:22)
Buona prestazione del Cairo Versione promozione / under16 contro l'altare al campetto all'aperto di altare, appunto, che vince di una decina di punti senza mai impegnarsi troppo...

Nell'altare tra gli altri figuravano alcuni giocatori in prestito da cairo appunto per cui l'incontro si è svolto in un clima ancor più gogliardico ridarolo.

Splendido i tre fischi alla fine di ogni quarto da parte delle ragazze al tavolo!!!! (bisognerebbe dirgli che quello è il calcio)..

Saluti a tutti

Cazzo non so proprio scrivere... il Cairo vince di una decina di punti.

Più che non sapere scrivere non sai proprio cosa scrivere..
 
Top
chiave
view post Posted on 9/9/2006, 10:41




CITAZIONE (Lone Swordman @ 9/9/2006, 11:37)
CITAZIONE (chiave @ 9/9/2006, 11:22)
Buona prestazione del Cairo Versione promozione / under16 contro l'altare al campetto all'aperto di altare, appunto, che vince di una decina di punti senza mai impegnarsi troppo...

Nell'altare tra gli altri figuravano alcuni giocatori in prestito da cairo appunto per cui l'incontro si è svolto in un clima ancor più gogliardico ridarolo.

Splendido i tre fischi alla fine di ogni quarto da parte delle ragazze al tavolo!!!! (bisognerebbe dirgli che quello è il calcio)..

Saluti a tutti

Cazzo non so proprio scrivere... il Cairo vince di una decina di punti.

Più che non sapere scrivere non sai proprio cosa scrivere..

Invece i tuoi post con solo faccine e disegnini????
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 13/9/2006, 20:15




Ecco la rosa della P.G.S Juvenilia Varazze, la quale potrebbe subire però alcune modifiche da qui all'inizio del campionato. Di seguito i nomi degli atleti che hanno preso parte, da ormai due settimane, alla preparazione atletica:


1) Alessio Andreotti - guardia - 1988

2) Nicola Badiale - guardia - 1974

3) Luca Baglietto - ala - 1985

4) Enrico Calcagno - ala - 1985

5) Fabio Damonte - guard/ala - 1984

6) Ivan Dania - ala/centro - 1989

7) Valerio Erasmo - guard/ala - 1989

8) Christian Ghirotto - centro - 1983

9) Paolo Lupi - ala - 1986

10) Federico Narizzano - centro - 1980

11) Francesco Narizzano - ala - 1986

12) Michele Omet - guard/ala - 1986

13) Aurelio Pozzo - centro - 1989

14) Daniele Pozzo - guard/ala - 1989
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 13/9/2006, 20:28




cavoli giovanissimi !!
 
Top
105 replies since 4/9/2006, 16:24   2913 views
  Share