Basket Café Forum

varazze in promozione

« Older   Newer »
  Share  
99-days-in_da_house
view post Posted on 4/9/2006, 16:24




ciao a tutti sono una new entry volevo comunicare che dopo parecchi anni varazze ha la prima squadra, la p.g.s juvenilia varazze infatti sarà iscritta al prossimo campionato di promozione maschile. Lo so che qui si "discute" su serie d e c2, ma mi sembrava giusto informarvi su questa nuova realtà che sta nascendo.
prossimamente se sarà di vostro interesse vi posso dare ulteriori informazioni sulla rosa. ora nn posso perchè nn è del tutto definita. grazie! :D
 
Top
bimbo04
view post Posted on 4/9/2006, 17:02




Un grosso in bocca al lupo a tutti voi e al mitico Ermanno.
 
Top
Stromile Swift
view post Posted on 4/9/2006, 17:06




Se c'è baglietto vincete di sicuro... :D :woot:
 
Top
.Gastone.
view post Posted on 4/9/2006, 17:18




ERMANNO un mito
 
Top
Undisclosed Participant
view post Posted on 4/9/2006, 18:41




CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 4/9/2006, 17:24)
ciao a tutti sono una new entry volevo comunicare che dopo parecchi anni varazze ha la prima squadra, la p.g.s juvenilia varazze infatti sarà iscritta al prossimo campionato di promozione maschile. Lo so che qui si "discute" su serie d e c2, ma mi sembrava giusto informarvi su questa nuova realtà che sta nascendo.
prossimamente se sarà di vostro interesse vi posso dare ulteriori informazioni sulla rosa. ora nn posso perchè nn è del tutto definita. grazie! :D

Grande Ermanno. sono davvero contento per te!
Un amico genovese.
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 4/9/2006, 21:39




Ermanno è un genio !!!! Ed è forse l'allenatore che più di tutti pone la persona sopra i risultati..

P.S: Merde vere che puzzano

qualcuno peraltro sa riassumere quali siano le squadre che partecipano al campionato promozione ???

Sestri
Pontecarrega
Varazze
...
...
 
Top
Lone Swordman
view post Posted on 4/9/2006, 22:34




Finalmente alle falde del beigua si torna a parlare di basket... image

Badiale Capitano!!!!!!!!
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 4/9/2006, 22:53




vedo che già molti conoscono il nostro coach, devo dire che molto probabilmente umanamente e cestisticamente è uno dei migliori in liguria. al di fuori nn saprei perchè nn ne conosco. grazie a tutti voi per l'in bocca al lupo e crepi!!
confermo la presenza di baglietto e dell'eterno badiale.
vorrei sapere anche io quali altre squadre ci sono nn ne ho veramente idea. Forse ceriale e olimpia?
 
Top
ZioFetecchia
view post Posted on 5/9/2006, 08:16




l'anno scorso erano queste:

Girone B

Cogoleto, Sestri, Rapallo, Scat, Fontanabuona, Columbus, Villaggio Sport, Pegli

Girone A

Rivarolo, Cairo A, Cairo B, Ludus Team, Vado Ligure, Ceriale, Valsecca
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 5/9/2006, 09:03




ma il finale fa la promozione o si iscrive alla serie d, mi era sembrato di capire che nn avesse settore giovanile, poi con la nuova regola di soli 3 over 73 li vedo messi male.
grazie per le squadre zio.
 
Top
jumpshoot
view post Posted on 5/9/2006, 09:07




CITAZIONE (99-days-in_da_house @ 5/9/2006, 10:03)
ma il finale fa la promozione o si iscrive alla serie d, mi era sembrato di capire che nn avesse settore giovanile, poi con la nuova regola di soli 3 over 73 li vedo messi male.
grazie per le squadre zio.

il Finale NON PUO' iscriversi alla serie D , perchè l'anno scorso non ha partecipato ad un campionato giovanile come da regolamento.
se s'iscriverà alla D dovrà farlo con un'altro nome.
cmq gli over sono 4.
ciao
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 5/9/2006, 09:11




ok grazie jump
 
Top
chiave
view post Posted on 5/9/2006, 09:40




Voci mi danno una nuova affiliazione VIRTUS ALTARE che parteciperà sicuramente al campionato di promozione.

Benvenuto il basket che cresce in valle!!!
 
Top
99-days-in_da_house
view post Posted on 5/9/2006, 10:12




ma il cairo nn partecipa cn nessuna squadra alla promozione?
 
Top
chiave
view post Posted on 5/9/2006, 10:24




Siamo ancora in trattativa con alcuni giocatori che non hanno ancora deciso cosa fare della loro carriera cestistica.
Indubbiamente l'intenzione è quella di partecipare almeno con una squadra....forse 2.
 
Top
105 replies since 4/9/2006, 16:24   2913 views
  Share