Basket Café Forum

Eagles Borgosesia, informazioni utili,proposte interessanti

« Older   Newer »
  Share  
g.s.borgosesia
view post Posted on 10/8/2006, 09:08




Con grande soddisfazione il G.S. Borgosesia comunica di aver raggiunto un accordo con due pedine ritenute importanti e fondamentali per il completamento della squadra che parteciperà al campionato di serie D:

- Simone Poletti, classe 1981, giovane proveniente dal Sesia Club, uno dei migliori realizzatori del campionato di promozione 2005/2006 con una media di 16 punti a partita. Ragazzo atleticamente dotato con già all’attivo esperienze in C2 a Borgomanero e Varallo. Prosegue con l’arrivo di Simone la politica della società che vuole valorizzare i giocatori che abitano nel territorio Valsesia/Valsessera.
- Luca Rossetti (17/07/1975) proveniente dall’Osssola Basket protagonista di un ottimo campionato di promozione condotto ai vertici sfiorando le final four. Conclude l’anno con una media di 13,5 punti a partita. Di origini biellesi dopo aver militato nelle giovanili di Biella ha giocato a Biella e Cigliano in C2. Atleta combattivo ed esperto metterà la sua esperienza a disposizione dei numerosi giovani under.

La preparazione inizierà il 24 Agosto presso la pista di atletica di San Secondo con allenamenti dalle 19 alle 21. Dal 28 lavoro misto pista/palestra a ranghi completi.

Agli ordini del nuovo coach Giorgio Finocchio e del suo vice Pier Giorgio Cerri ci saranno anche i giovani che parteciperanno al campionato Under 21. Questa squadra sarà seguita con impegno ed attenzione dagli allenatori in quanto dovrà fornire ben quattro elementi che scenderanno in campo con la prima squadra.

Con l'apertura di questa nuova discussione vogliamo creare un luogo dove informazioni,programmi e news degli Eagles possano essere messi a disposizione di dirigenti,atleti ,tifosi e simpatizzanti. Ben accetti consigli e proposte.
Non riteniamo questa discussione luogo per polemiche di qualunque tipo o per linguaggi che non rispettino i canoni della buona educazione.
Ringraziamo fin da ora per la collaborazione
Cordiali saluti
Gilardi Franco
 
Top
marchito el tablas
view post Posted on 10/8/2006, 09:54




mi complimento personalmente per il raggiungimento di questi due obbiettivi che saranno sicuramente importanti per la disputa di un campionato ad alto livello .....!
 
Top
Zoro6
view post Posted on 10/8/2006, 10:15




Complimenti agli eagles per i due acquisti che sicuramente aumentano il tasso tecnico ed atletico della squadra !
La stagione sembra partire molto bene!

P.s. se qualcuno sente il paolino, gli ricordi che io sto aspettando una birra...
 
Top
CIKOCAFFE'
view post Posted on 10/8/2006, 10:24




lo devo vedere io per delle cose sul back-door.............tu pensa a dove far posteggiare il merlo a coggiola !!!!!!!
 
Top
the good, the bad and the ugly
view post Posted on 10/8/2006, 10:47




Io non darei per scontato l'approdo del simo al borgo, visto che l'ho chiamato e ha smentito...
Poi ogniuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma prima di spararle per ufficiali sarebbe meglio essere sicuri...
:huh:


Edited by the good, the bad and the ugly - 10/8/2006, 11:50
 
Top
veljko
view post Posted on 10/8/2006, 10:50




CITAZIONE (the good, the bad and the ugly @ 10/8/2006, 11:47)
Io non darei per scontato l'approdo del simo al borgo, visto che l'ho chiamato e ha smentito...
Poi ogniuno è libero di scrivere ciò che vuole, ma prima di spararle per ufficiali bisognerebbe che fossero ufficiali...
:huh:

;)
 
Top
Nothing to Declare
view post Posted on 10/8/2006, 10:52




eh.........si...............dopo ferragosto...........solo dopo ferragosto Borgosesiani...........attendete.... povero Simo tra incudine e martello :P :B):
 
Top
10brasil
view post Posted on 10/8/2006, 16:36




CITAZIONE (Nothing to Declare @ 10/8/2006, 11:52)
eh.........si...............dopo ferragosto...........solo dopo ferragosto Borgosesiani...........attendete.... povero Simo tra incudine e martello :P :B):

Ma allora ste notizie.. annoni firma con ghemme c2 ala corta :woot: :woot: :woot: ma con dito lungo :shifty:
 
Top
misterXXX
view post Posted on 11/8/2006, 13:42




ma Pinzone arriva?
 
Top
Zoro6
view post Posted on 18/8/2006, 15:38




... Io penso che Poletti agli eagles sia proprio ufficiale!!!! ;)
 
Top
LAVECCHIA
view post Posted on 18/8/2006, 22:02




CITAZIONE (g.s.borgosesia @ 10/8/2006, 10:08)
Con grande soddisfazione il G.S. Borgosesia comunica di aver raggiunto un accordo con due pedine ritenute importanti e fondamentali per il completamento della squadra che parteciperà al campionato di serie D:

- Simone Poletti, classe 1981, giovane proveniente dal Sesia Club, uno dei migliori realizzatori del campionato di promozione 2005/2006 con una media di 16 punti a partita. Ragazzo atleticamente dotato con già all’attivo esperienze in C2 a Borgomanero e Varallo. Prosegue con l’arrivo di Simone la politica della società che vuole valorizzare i giocatori che abitano nel territorio Valsesia/Valsessera.
- Luca Rossetti (17/07/1975) proveniente dall’Osssola Basket protagonista di un ottimo campionato di promozione condotto ai vertici sfiorando le final four. Conclude l’anno con una media di 13,5 punti a partita. Di origini biellesi dopo aver militato nelle giovanili di Biella ha giocato a Biella e Cigliano in C2. Atleta combattivo ed esperto metterà la sua esperienza a disposizione dei numerosi giovani under.

La preparazione inizierà il 24 Agosto presso la pista di atletica di San Secondo con allenamenti dalle 19 alle 21. Dal 28 lavoro misto pista/palestra a ranghi completi.

Agli ordini del nuovo coach Giorgio Finocchio e del suo vice Pier Giorgio Cerri ci saranno anche i giovani che parteciperanno al campionato Under 21. Questa squadra sarà seguita con impegno ed attenzione dagli allenatori in quanto dovrà fornire ben quattro elementi che scenderanno in campo con la prima squadra.

Con l'apertura di questa nuova discussione vogliamo creare un luogo dove informazioni,programmi e news degli Eagles possano essere messi a disposizione di dirigenti,atleti ,tifosi e simpatizzanti. Ben accetti consigli e proposte.
Non riteniamo questa discussione luogo per polemiche di qualunque tipo o per linguaggi che non rispettino i canoni della buona educazione.
Ringraziamo fin da ora per la collaborazione
Cordiali saluti
Gilardi Franco

Sei un grande Pres.....Vi auguro di fare una grande stagione e di salire al piano superiore perchè credo che d'ora in poi la D vi deve andare "stretta"....non sarà facile ma dovete crederci e provarci, ma tutti lo devono fortemente desiderare e volere!!!Il campo dirà la sua.....ma gli attori dovete essere voi!!!!Un grosso in bocca al lupo dal sottoscritto a tutta la Società che ho sempre stimato per le persone serie che la compongono.......quindi date fiato alle trombe che deve essere l'anno buono!!! image image image
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 19/8/2006, 14:52




ma uno degli obiettivi è per la stagione 2007/2008? :P

Ciao Pres ;)
 
Top
g.s.borgosesia
view post Posted on 23/8/2006, 15:30




Domani inizia la preparazione degli Eagles, la società da il benvenuto ai nuovi e un bentornati ai vecchi.
Agli ordini di Giorgio e Pier la preparazione alternerà pista e palestra per arrivare preparati alla Coppa Piemonte il 20 Settembre.
Buon lavoro a tutti.
 
Top
John Paxson
view post Posted on 24/8/2006, 13:12




Stanzani cosa farà?
Seguirà Marcassa ad Oleggio o giocherà ancora a Borgosesia?
 
Top
g.s.borgosesia
view post Posted on 24/8/2006, 14:02




Ad oggi Stanzani è un tesseato del G.S. Borgosesia.
Una precisazione: la società non risponderà a domande che non siano firmate con nome e cognome.
Grazie a tutti per la collaborazione.
 
Top
3104 replies since 10/8/2006, 09:08   75950 views
  Share