Basket Café Forum

Campetti..., Dove sono, come sono, storie e leggende!

« Older   Newer »
  Share  
comegys
view post Posted on 7/8/2006, 12:44




si ma i nativi di sestri ponente giocano solo in c1 e c2?c'è qualcuno della c-2 il mitico bistecca e altri che giocavano in promozione è un livello normalissimo!
 
Top
Portatore
view post Posted on 7/8/2006, 12:51




allora magari un passo primo poi ce lo farò....tanto al sabato c'è anche il buon Gigi Datome Fly Veardo se non erro.....mi dice sempre di andarci....
 
Top
senza
view post Posted on 3/6/2009, 16:54




è ormai arrivata la stagione dei campetti....

a Sestri Ponente ("Villetta") si gioca Lun e Gio dalle 19 circa in poi...
 
Top
Nardo 8#
view post Posted on 3/6/2009, 21:22




Al Canaletto si gioca il martedì e il giovedì dalle 19 in poi...
 
Top
larry33
view post Posted on 4/6/2009, 00:54




caro Nardo sei sicuro di poter frequentare ancora il "campetto" ...il tuo contratto lo prevede????...leggi bene le clausole in piccolo.....ciaoooooo
 
Top
.amarcord.
view post Posted on 4/6/2009, 18:34




fuori Via allende c'è...... un mucchio di macerie..

per andare al campetto del fossato, dovete prendere via bartolomeo del fossato, che è la primissima traversa di via cantore dove c'è il semaforo quando si arriva da Genova ovest per andare verso sampierdarena. salite fino a che la strada non si spiana in una specie di piazza.

Praticamente siete arrivati il campo è dietro la prima fila di palazzi che trovate 'salendo' sulla vs. destra. Come dice Sdeng è veramente minuscolo ma carino. Due contro due a metà campo. Per il 3vs3 si gioca a tutto campo.
 
Top
CapitanCharisma
TOPIC_ICON13  view post Posted on 4/9/2009, 12:47




CITAZIONE (Undisclosed Participant @ 5/8/2006, 15:46)
Ottima Idea!
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Potresti dare qualche dettaglio in più su come raggiungere il campetto del Fossato, per favore? Consultando lo stradario, ad esempio, non ho trovato nessuna Salita del Fossato. In che parte della città si trova?

+++

Se non ricordo male, fino a qualche anno fa c'era un campetto non regolamentare con un paio di canestri sempre in cattivo stato nei pressi del depuratore di Corso Italia.
Vi risulta che esista ancora?

+++

E il campetto all'esterno della palestra di Via Allende (Molassana) è sempre totalmente inagibile?

Beh, ora tocca a qualcun altro...

Ciao

il campetto di molassana è in condizioni pessime....ma di brutto...
xo sta x essere ricostruito....al chiuso....dovrebbe venire fuori una figata...
 
Top
briel
view post Posted on 10/1/2010, 15:31




salve gente, se qualcuno desidera giocare io sono disponibile, conosco vari campi utilizzabili, preferisco stare a Genova, siccome sono da poco in questa citta se c'è qualche playground in cui posso aggregarmi.. a Genova devo dire la verita conosco solo un campo in buone condizioni che ho visto per caso ed è al lagaccio... tra l'altro si puo usare tutto campo..
comunque il mio contatto msn è
[email protected]

CITAZIONE (.amarcord. @ 4/6/2009, 18:34)
fuori Via allende c'è...... un mucchio di macerie..

per andare al campetto del fossato, dovete prendere via bartolomeo del fossato, che è la primissima traversa di via cantore dove c'è il semaforo quando si arriva da Genova ovest per andare verso sampierdarena. salite fino a che la strada non si spiana in una specie di piazza.

Praticamente siete arrivati il campo è dietro la prima fila di palazzi che trovate 'salendo' sulla vs. destra. Come dice Sdeng è veramente minuscolo ma carino. Due contro due a metà campo. Per il 3vs3 si gioca a tutto campo.

se cercate un campo in condizioni discrete ne ho visto uno al lagaccio lo conoscete ? Mi sembra sia via marzabotto
PS qual'è il piu frequentato a zena ? io non conosco gente qui :jump:
 
Top
maurizioweb
view post Posted on 27/1/2010, 08:28




Ho scoperto il topic per caso, sto cercando di fare una mappa dei campetti in Liguria con una minima descrizione. Mi date una mano ? potrebbe essere utile a tutti

Il link e' questo http://tinyurl.com/campetti-liguria

Grazie
 
Top
briel
view post Posted on 4/2/2010, 23:50




ciao io ne ho trovato uno ottimo in via marzabotto a genova ed e' praticabile e ci si arriva bene
strano che nessuno lo conosca
e' al'inizio di via marzabotto...
 
Top
maurizioweb
view post Posted on 5/2/2010, 07:59




Grazie Briel !

Ho aggiunto il tuo campetto alla mappa, su google si vede molto bene.

Ciao
 
Top
maurizioweb
view post Posted on 9/4/2010, 10:29




Aggiunti due campetti , zona marassi alta
 
Top
ossobuco
view post Posted on 22/4/2010, 14:19




Non ho visto nella mappa il campetto del CUS di via montezovetto e il Don Bosco di Quarto, campetti frequentati da personaggi del calibro di "Ciccia" e "Manodidio".
Poi cosí a occhio manca il campo del Fassi Como in San Fruttuoso, l´Ardita di Nervi e il Don Bosco di Sampiardarena.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 13:35

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


Ciao!!

Appuntati questa Data… Domenica 20 Giugno 2010!

Anche quest’anno una grande giornata di Basket a Cologno Monzese in occasione del Torneo 3on3.

Categorie? Iscrizioni? Info Tecniche?

A breve su www.3on3.it pubblicheremo tutte le info e a grande richiesta una gallery con tutte le foto delle annate precedenti!

Ci vediamo il 20 Giugno!

Lo staff 3on3

SITO: www.3on3.it
MAIL: [email protected]
FACEBOOK: www.facebook.com/event.php?eid=116217011727368
 
Web  Top
maurizioweb
view post Posted on 4/5/2010, 07:10




CITAZIONE (ossobuco @ 22/4/2010, 15:19)
Non ho visto nella mappa il campetto del CUS di via montezovetto e il Don Bosco di Quarto, campetti frequentati da personaggi del calibro di "Ciccia" e "Manodidio".
Poi cosí a occhio manca il campo del Fassi Como in San Fruttuoso, l´Ardita di Nervi e il Don Bosco di Sampiardarena.

Posso iniziare ad aggiungere quelli che hai segnalato.

Al Don Bosco l'accesso è libero ?

A Nervi, purtroppo, è rimasto un minicampo in un angolo; il campo dove fino a qualche anno fa si facevano tornei all'aperto (e molti più anni fa con anche squadre di alto livello) è ora diventato un campo da calcetto...
 
Top
43 replies since 5/8/2006, 12:16   3152 views
  Share