Basket Café Forum

ROSSO-GIALLO-VERDE, il punto sulla situzione a Livorno

« Older   Newer »
  Share  
Daniele Quilici
view post Posted on 13/2/2004, 12:47 by: Daniele Quilici




Dopo alcuni episodi bruttini, avevo deciso di non scrivere più, ma ora mi si chiama in causa...
A parte che non capisco questi attacchi (che definirei gratuiti, al duca è caduto lo spadino ) alla mia società
QUOTE
Meloria paga la mancanza di una struttura adeguata alle proprie ambizioni

e alla mia persona
QUOTE
Meloria paga la mancanza di un allenatore in gamba (Quilici mi sembra un po' giovane)

mi stupisce il fatto di come una persona si possa permettere il lusso di giudicare il lavoro di altri con tale superficialità. La nostra squadra cadetti sta andando bene (abbiamo perso due partite, ma vinto -e largamente direi- gli scontri diretti dimostrando che possiamo recitare un ruolo di protagonista in questo campionato), è vero che siamo andati fuori all'intertoto, ma abbiamo pagato eccessivamente pressioni "esterne" (e non solo esterne, vero?) e il poco tempo per lavorare degnamente con un gruppo che era completamente nuovo. Credo comunque, per rubare una frase di Corsini dell'anno scorso, che finiremo il nostro campionato molto dopo altre squadre più blasonate, più ricche e con giocatori migliori (a maggio/giugno si vedrà e forse accetterò meglio dichi rossi o verdi).
Sulla mia gioventù, vatti fare un giro sul sito MABO e guarda nelle foto dell'ultimo scudetto juniores...
Comunque alcune cose possono essere condivise, ma ricordati che nella tua analisi si parla (tanto, forse troppo) di bimbi (hai parlato della PL allievi, che ha dominato fin'ora e ha perso solo una partita...).
Forse hai esagerato.

P.S. tra tante partite un po' di

dicono dia rilassatezza e migliori l'umore...
 
Top
41 replies since 12/2/2004, 15:03   1140 views
  Share