Basket Café Forum

ROSSO-GIALLO-VERDE, il punto sulla situzione a Livorno

« Older   Newer »
  Share  
El Duque
view post Posted on 12/2/2004, 17:27 by: El Duque




QUOTE
Sono curioso a chi darai il VERDE ?


vediamo di procedere più speditamente che abbiamo gente che non sa aspettare

ROSSO

BAM Don Bosco. Mi ha deluso tantissimo. Ultima cittadina (dietro Meloria e Libertas), e il prossimo anno fanno i cadetti (quali???) con gli '89.

US Livorno e Meloria juniores. La prima è la stessa formazione che lo scorso anno è arrivata 2° con Martini allenatore nel cadetti regionale e adesso vivacchia con poche ambizioni tra la 4-5 posizione del campionato, la seconda con l'innesto di Becagli e Macaluso (entrambi ex-PL) ha completamente disatteso le aspettative.

e con i ROSSI ho finito

GIALLO

BAM open di Meloria e Libertas. Mancano di gioco e atteggiamento giusto, ma la qualità è davvero pochina e oltretutto mi pare si accontentino di vivacchiare nelle zone fonde della classifica (potrebbe andare bene per il Meloria, ma non per i "blasonati" gialloblù)

Cadetti open Basket Livorno. Hanno sfruttato poco Recchi fin quando l'hanno avuto con sè e ora sono messi un po' male. Se questa è la base per il prossimo anno di cadetti d'eccellenza in casa amaranto, mi sa tanto che ci saranno altre "spintarelle". A parte tutto nel campionato si fa rispettare ed è sempre in lotta per l'accesso alla fase successiva (e ha dato lustro al proprio campionato vincendo, meritatamente, contro i più forti cugini del Meloria).

VERDE (per la gioia di un appassionato)

Juniores Libertas. Faranno schifo come qualcuno dice (concordo, ma non mi pare ci sia tanto di meglio a giro), ma mentre gli altri chiacchierano loro sono lì. Hanno approfittato dei troppi passi falsi di Ghezzano e Prato e si candidano per un pass ai nazionali. Bravo Marzini (più che altro a lasciare la patata bollente dei cadetti a terzi) e a tutto il team.

BAM Pallacanestro Livorno. La PL quasi quasi non c'è più, Corsini se ne va, Picchianti va alla Libertas, ma loro (bravo Fini) rimangono lì, a crederci. Non saranno il Lakers, ma grinta e umiltà non mancano. E chissà non facciano scherzi a formazioni più titolate nel finale di stagione. BRAVI!

Cadetti open e BAM Ghezzano. A guardare il roster verrebbe da ridere, eppure potrebbero ancora piazzare un paio di zampate decisive per l'accesso alla fase finale. Lottano con tutti (vittoria dei cadetti su Basket Livorno e sconfitta d'un soffio contro PL per il BAM).A Ghezzano stanno lavornado bene, mettendo mattoncini importanti per il futuro e queste squadre ne sono l'esempio.

Allievi Don Bosco e Ghezzano. Gli altri "comprano" giocatori, loro lavorano in silenzio. Senza forum, senza tanti tornei, ma hanno talento sia fisico che tecnico per vincere con tutti. Bravi.


Io le ho più che buttate lì se qualcuno è disposto a rispondere...
 
Top
41 replies since 12/2/2004, 15:03   1140 views
  Share