Basket Café Forum

Promozione girone topic VALDARNIA, bohhhhh!

« Older   Newer »
  Share  
bomba a mano
view post Posted on 9/2/2004, 20:35




ed ecco a voi quello che ci aspettavamo lasciamo l'altro per i risultati
 
Top
bomba a mano
view post Posted on 9/2/2004, 20:44




caro Vittorio Ho aperto questo topic solamente per te.....se non ti iscrivi neanche qui verrai sodomizzato pesantemente......tanto lo so che stai guardando quindi ti conviene iscriverti..........
 
Top
marchinox
view post Posted on 9/2/2004, 20:50




great bomba, you're very very... ma che cazzo stò a dire, ciao, marchino
 
Top
Brodo
view post Posted on 9/2/2004, 21:37




Finalmente un topic dove spammare in santa pace...
 
Top
"IL" Presidente
view post Posted on 10/2/2004, 14:56




Eccomi qua...
ciao a tutti dal Presidente...
Domenica gara facile: si potrebbe portare anche il Greco Borgognoni tra i 10 convocati, così si fa 2 risate!Confido nel Beca.
forza Valdarnia e ciao a tutti a domenica
P.S.Giovedi sera alle 21,45 alla Palestra della Sinergy gioca la "Valdarnia Calcio a 5"...Se volete vedere il nuovo gioiello Verdelli fate una capatina!
"IL"
 
Top
"IL" Presidente
view post Posted on 10/2/2004, 14:58




Per il Berti:
domenica, vista l'assenza del Beca, si ricompone la coppia Ancelotti-Tassotti per la sfida col D.L.F.

MI RACCOMANDO PER GIOVEDI SERA...TI VOGLIO CON IL MEGAFONO E LA TROMBETTA A TIFARE VERDELLI E VALDARNIA
 
Top
elsiesta
view post Posted on 10/2/2004, 16:49




QUOTE ("IL" Presidente @ 10/2/2004, 12:37)

domenica, vista l'assenza del Beca, si ricompone la coppia Ancelotti-Tassotti per la sfida col D.L.F.

Ok per la coppia, ma ci tengo a precisare che non ci tengo assolutamente ne a fare la parte del Maiale, sugheroso, puzzolente, spaghettaro, papà di persone che non riescono a stare nemmeno nella scuola di Amici di Maria De Filippi quale è Ancelotti, ne a fare la parte del Nasino Greco, profilo Francese, Gomitaro, Ammazza Luis Enrique di Tassotti. Mi accontenterei di fare la coppia Recalcati - Messina.......... naturalmente domenica Natale in quintetto RATATATATATATA!!!


Piccola richiesta: dovrei andare da Giambrone, qualcuno ha qualche informazione (es. quando riceve)??

Giovedì Presenzierò in Tribuna a Cavalcioni della balaustra a tifare Valdarnia Calcetto e come un perfetto ultrà dirò: CANTATE BARRRBONIIII, SENNO' VI STRAPPO I CUORE E ME LO MANGIOOOO!!!

CIA!!!!
 
Top
bomba a mano
view post Posted on 10/2/2004, 17:07




vedo con piacere che partecipate al nostro topic.......e comunque manca sempre qualcuno che a questo punto verrà pesantemente picchiato e frustato a sangue......
 
Top
MANNE
view post Posted on 10/2/2004, 17:42




ECCOMIIIIIII...... C'è NATALE? MI PRENOTO PER SODOMIZZARLO A SANGUE!!!!!
 
Top
"IL" Presidente
view post Posted on 10/2/2004, 17:48




ciao Manne....
mi raccomando però, il nonnismo solo nello spogliatoio.


ciao a tutti.
"IL"


Per il BRS:va bene per Recalcati-Messina e FORZA ROMA
 
Top
bomba a mano
view post Posted on 10/2/2004, 18:29




GRANDE MANNE!!!!!!!!!!!

Smentisco il presidente...quando si tratta di Natale il nonnismo và bene in qualsiasi parte dell'universo!!!!!!!
Checco mica hai saputo quando si recupera la partita con il reggello?

per brs: Spero che tu dei due sia Recalcati altrimenti mi auto escludo per domenica.....sai la stima che ho per te ma fare l'allenatore a me e chiamarsi messina non sai i pericoli che si può correre!!!! :angry
 
Top
Brodo
view post Posted on 10/2/2004, 18:29




Ciao Manne, Natale ancora non si fa vedere.
E' proprio un ghei...
 
Top
Alwarez
view post Posted on 10/2/2004, 18:53




Ciao Manne quel puppa a pera delle 2:15 al carosello mi ha veramente stroncanto ieri sono stato rincoglonito tutto il giorno,
Grande bomba hai fatto veramente bene ad aprire questo topic..... siamo quasi tutti!!!
 
Top
forrest
view post Posted on 10/2/2004, 18:54




Un saluto a bomba a mano dalla Florida.
 
Top
forrest
view post Posted on 10/2/2004, 18:57




Ma sei ancora collegato?
 
Top
1002 replies since 9/2/2004, 20:35   9955 views
  Share