Basket Café Forum

Virtus Siena, La meglio gioventù...

« Older   Newer »
  Share  
_Minotauro_
view post Posted on 5/2/2004, 13:45 by: _Minotauro_
Avatar

Esperto-anziano

Group:
Member
Posts:
7,875
Location:
Siena centro

Status:


QUOTE (Spazzatore @ 5/2/2004, 11:04)
Io trovo un attimo e voglio ancora ricordare di non esaltarsi, di non manifestare slanci di ottimismo, di non pensare di avercela fatta, perchè siamo ancora ultimi e non vorrei che si passasse da un estremo all'altro, cioè dallo sfavamento alla troppa confidenza, del tipo siamo forti e vinciamo con tutti, perchè diocisalvi siamo in B1 e si vince e si perde con tutti.
Capisco che sono banalità e cose già dette, credo però che sia importante restare con i piedi per terra ed affrontare con tutte le cautele Veroli, consci della forza dell'avversario ma anche dell'importanza che due vittorie consecutive avrebbero per il nostro cammino...
Speriamo davvero che come all'andata Veroli segnò la svolta negativa della stagione, al ritorno segni la svolta positiva...

Hai ragione, ma guarda che non c'è esaltazione ma solo tranquillità..quella che si respira adesso nella squadra e in chi le sta intorno..allegria ma serietà..il clima è veramente diverso..vedrai che sarà questo l'ultimo giorno che siamo ultimi....
 
Top
29348 replies since 5/2/2004, 13:45   826128 views
  Share