Basket Café Forum

L'angolo dei "distratti"...poverini!, Sapete leggere, sì? Non siete daltonici, vero!? IN OFF TOPIC NIENTE SPAM!!!

« Older   Newer »
  Share  
icon8  view post Posted on 22/6/2006, 23:53

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Visto che ormai mi sono decisamente e definitivamente rotto le scatole di chiudere e/o cancellare topic aperti da gente che non sa fare altro che spammare, o aprire topic inutili o di cattivo gusto, ho deciso di aprirne uno pure io, dove inserirò il nickdel tonto di turno (e si, tonto, lo scrivo e lo ribadisco, visto che se uno non è in grado di capire che questa non è la sezione per la mondezza, nonostante ci sia un bel topic-avviso, in testa alla pagina, non può che essere definito così!), in modo che tutte/i possano sapere chi ha avuto l'onore e il piacere di essere stato fatto fuori da me...il famigerato moderatore cattivo di BasketCafé! :angry:


E adesso aspettiamo che i primi allocchi si facciano avanti....... <_<


P.S. Ah, dimenticavo...che schifo! :sick:

--------------------------------------------------------

M4v3rIk
Peter Pan
ck225
_The_Game_
spaten
the_boys
Nikolass
l'ottavo re di roma
Tsetasumo
stellaverde
ryoga_ag
vale"92"
|A.C.urv.A.B.|
Snake™
Rey_Mysterio
Magnaccio
odiorepresso
Lord_Vampire
mipprio
Diego
Lubignolo
Lanciotto
schumy®46
***Comet***


Edited by AndySax17 - 2/7/2006, 13:13
 
Top
view post Posted on 23/6/2006, 00:00
Avatar

cedro-rid.jpg

Group:
Member
Posts:
14,104
Location:
PAVIA

Status:


Ti stai rabbonendo Andy, pensavo di trovare già una pagina piena di nomi :o: e invece niente :huh:
Comunque non male come idea, una specie di gogna virtuale :P :D :D
 
Top
TOPIC_ICON14  view post Posted on 23/6/2006, 00:49

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


CITAZIONE (Sparakkhijazza @ 23/6/2006, 01:00)
Ti stai rabbonendo Andy, pensavo di trovare già una pagina piena di nomi :o: e invece niente :huh:
Comunque non male come idea, una specie di gogna virtuale :P :D :D

Rabbonendo!? :ph34r:

Mica tenevo una lista degli imbecilli, cominceremo d'ora in avanti... <_<
 
Top
TOPIC_ICON11  view post Posted on 23/6/2006, 02:17

.....

Group:
Moderatore
Posts:
32,661
Location:
Sassari

Status:


Ecco il primo:

M4v3rIk (topic nella sezione sbagliata, spostato in Chi diamine sei, cosa vuoi, ecc.ecc........)

 
Top
L.E.M.B.A.C.
view post Posted on 23/6/2006, 15:16




Vai Andy! +1

Scusa +2
 
Top
pablito el drito
view post Posted on 23/6/2006, 17:16




Ussignur in che stat.. :D
 
Top
ica
view post Posted on 23/6/2006, 23:28




visto che io mi sono rotta ancora di più di andy...
ecco una delle famigerate..

Peter Pan :)

ricordo che i thread di presentazione vanno in chi sei, da dove vieni e cosa diamine vuoi..



la lista dei tonti con molti deficit di vista si allunga con...

ck225


ps:grandissimo andy..




tonto che va tonto che viene...

con l'ennesimo thread dei guadagni facili...

_The_Game_



festa della birra con link a siti..
off topic si, ma non il nostro genere di off topic..
un altro esempio di "devi passare da chi sei, da dove vieni, cosa vuoi......"
ma perchè la gente non lo capisce?
andy apriamo un corso di lettura di italiano??

spaten




mi spiace..io non sposto. cancello, così alla prossima fate un po' più di attenzione e vi mettete a leggere..

the_boys
 
Top
DAVI 91
view post Posted on 23/6/2006, 23:37




oggi 5...vedremo nei prox giorni, magari ci prendono gusto...
 
Top
capo doc
view post Posted on 24/6/2006, 15:05




Il topic e' simpatico,ma non e' corretto secondo il mio punto di vista, mettere alla gogna pubblica gli utenti che sbagliano,io penso che le soluzioni al problema possano essere diverse, la prima che mi salta in mente e penso la migliore, potrebbe essere mandare un mp, direttamente all'interessato oppure adottare alternative diverse che sono da studiare, ma sempre nel massimo rispetto dell'utente!!!!
Certo molti utenti sono duri di comprendonio, ma non e' questo secondo il mio modesto parere il metodo giusto che tende ad allontanare e mortificare!!!!

Che sia chiaro questa non e' una critica nei cronfonti di chi ha creato il topic, che logicamente e' stufo di cancellare e/o spostare topic!!!!!
 
Top
Faroz
view post Posted on 24/6/2006, 15:57




Come ho studiato in diritto alle superiori, la legge non ammette ignoranza.
Questo per dire che se le regole sono scritte, chi non le legge e sbaglia è in torto.
Gli utenti che sbagliano come dici tu, lo fanno perchè non perdono neanke 30 secondi a leggere le 3 righe che ti compaiono davanti al naso quando apri l'off-topic.
Se c'è scritto di non fare spam perchè c'è una sezione apposita, e tu lo fai lo stesso perchè non conosci le regole, in quel preciso momento sei un ignorante (inteso come persona che ignora)......

Andy è stato più "vellutato" e li ha chiamati tonti.....
La cosa cmq mi sembra skerzosa, non tendente a mortificare ma più che altro a "sensibilizzare".

Stiamo tutti più attenti...

Saluti.
 
Top
capo doc
view post Posted on 24/6/2006, 16:25




CITAZIONE (Faroz @ 24/6/2006, 16:57)
Come ho studiato in diritto alle superiori, la legge non ammette ignoranza.
Questo per dire che se le regole sono scritte, chi non le legge e sbaglia è in torto.
Gli utenti che sbagliano come dici tu, lo fanno perchè non perdono neanke 30 secondi a leggere le 3 righe che ti compaiono davanti al naso quando apri l'off-topic.
Se c'è scritto di non fare spam perchè c'è una sezione apposita, e tu lo fai lo stesso perchè non conosci le regole, in quel preciso momento sei un ignorante (inteso come persona che ignora)......

Andy è stato più "vellutato" e li ha chiamati tonti.....
La cosa cmq mi sembra skerzosa, non tendente a mortificare ma più che altro a "sensibilizzare".

Stiamo tutti più attenti...

Saluti.

:woot: :woot: :woot: azz mi sa che diritto alle superiori l'abbiamo fatto un po' tutti!!
Magari ad averci una lampada d'aladino che realizzi tutti i nostri desideri che dici Faroz non male come idea no!!!
Cmq quoto e ti ricordo che nella vita siamo tutti ignoranti e non tonti :D ;) ;) ;)
 
Top
Faroz
view post Posted on 24/6/2006, 17:57




Devo rispondere alla sottile ironia?
 
Top
ica
view post Posted on 25/6/2006, 00:18




CITAZIONE (capo doc @ 24/6/2006, 16:05)
la prima che mi salta in mente e penso la migliore, potrebbe essere mandare un mp, direttamente all'interessato oppure adottare alternative diverse che sono da studiare, ma sempre nel massimo rispetto dell'utente!!!!

capo doc, noi tutti abbiamo un lavoro e vogliamo mantenerlo.
se dovessimo mandare un mp a tutti gli inabili alla lettura dovremmo mandare a quel paese lavoro, famiglia, figli, hobby, basket..........

in più dovrei scrivere a gente che promuove reality via internet che sono la morte della cultura..
nu ghe pensu mancu..



anche stasera posso deliziarmi nella cancellazione delle inutilità proposte da....

Nikolass
il mago del reality,


l'ottavo re di roma
che pensava di essere il più furbo proponendoci spam del suo forum sotto le mentite spoglie di un super video basket..

Tsetasumo
che ci linka un sito di giochi..
per i giochi c'è trhead apposito....

stellaverde
che ci propone un fantastico giochino del buco in cui infilare un qualcosa di prettamente maschile..
grazie per le ottime idee...

grazio con molto piacere il thread del basket femminile. è sbagliata la sezione ma è una iniziativa molto lodevole che mira a far crescere l'attenzione sul basket in rosa.
 
Top
capo doc
view post Posted on 25/6/2006, 00:23




CITAZIONE (ica @ 25/6/2006, 01:09)
CITAZIONE (capo doc @ 24/6/2006, 16:05)
la prima che mi salta in mente e penso la migliore, potrebbe essere mandare un mp, direttamente all'interessato oppure adottare alternative diverse che sono da studiare, ma sempre nel massimo rispetto dell'utente!!!!

capo doc, noi tutti abbiamo un lavoro e vogliamo mantenerlo.
se dovessimo mandare un mp a tutti gli inabili alla lettura dovremmo mandare a quel paese lavoro, famiglia, figli, hobby, basket..........

in più dovrei scrivere a gente che promuove reality via internet che sono la morte della cultura..
nu ghe pensu mancu..

Hai ragione ho semplicemente promosso un'alternativa,questa che avete adottato secondo il mio punto di vista e' la peggiore,cmq volendo se ne possono trovare altre basta un po' applicarsi :P :P !!!!

Comunqe questa sera voglio fare l'avvocato del diavolo :D :D :D ,leggere con attenzione basta con la pubblicita e' facilmente confondibile potrebbe essere un topic normale anche se scritto in rosso e' facilmente confondibile con gli altri topic presenti!!!
Cmq questo e' solamente un'attenuante!!!!
Ripeto quello che ho scritto in precedenza,non e' un attacco hai moderatori che si occupano della sezione con dedizione, ma mettere alla gogna utenti che sbagliano e molti utenti solo per errore,non e' bello!!!!
Dopo cancellare topic anche se ridicoli,solo perche non piacciono al moderatore mi sembra un po' eccessivo no!!!
P.s. senza offesa :P :P
 
Top
ica
view post Posted on 25/6/2006, 01:13




tu credi nella buonafede di certe persone che al 90% non esiste.
quello che mi scrive un thread intitolato super video basket e camuffa sotto quello un link spam del suo forum cos'è?
un poverino che non sa leggere?
oppure uno che sa benissimo che non si può fare e spera che noi non andiamo a vedere grazie al titolo?
 
Top
221 replies since 22/6/2006, 23:53   4769 views
  Share