Basket Café Forum

RAGAZZI DI SIENA..GIOCATORI DI CUSTOZA!!, "Campino di Concentramento"

« Older   Newer »
  Share  
"The Inside Man"
TOPIC_ICON14  view post Posted on 13/6/2006, 07:48




Vorrei cominciare qst discussione, essenzialmente riguardante le partite del Sabato pomeriggio estivo in quel di Custoza.
Siccome in giro ho trovato diversi pareri favorevoli a qst..lancio una provocazione: chi di voi (che partecipa ai suddetti matchini..) è d'accordo con la formula "5vs5 120 a tutto campo"????..con conseguente arrivo alle 13:30 per poter giocare???..(se arrivi alle 13:32 giochi alle 16!!!)...
Secondo me è una delle più grosse cazzate mai viste sui campini senesi!!!...e un sacco di gente nn viene a giocare proprio per qst!!!
Soluzione alternativa..metà campo a 21..e chi vince resta!!..
Aspetto critiche/commenti.. :ph34r:

 
Top
MIMMO GIROLDI
view post Posted on 13/6/2006, 09:18




giusto,
abbasso merlino!!!!!!!!
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 13/6/2006, 09:29




...e allora mi rivolgo ai player...
INVERTIAMO QST TENDENZA..PRESENTIAMOCI CON UNO ZOCCOLO DURO DI ALMENO 8/10 UNITA' E FACCIAMO SENTIRE LA NS VOCE!!!
5 VS 5 A 21!!!!!!!!!!!!!!...CHI VINCE RESTA!!!!!!!!!!!!!!!!
FORZA!!!!!!!!!!!!!!!!...
 
Top
mathman
view post Posted on 13/6/2006, 09:37




non sono di Siena e penso che non verrò mai a giocare al campino li da voi ma dalle mie parti si predilige il 3vs3 o il 4vs4 a 1/2 campo arrivando a 21 o a 31 (canestro da 2 vale 1 e canestro da tre vale 2....)
Fortunatamente non si parte alle 13:30 a giocare; a quell'ora tutti al mare o a lavoro. Le partite iniziano alle 18:30-19:00 fino a che siamo un numero sufficiente per divertirci....
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 13/6/2006, 09:53




MITICO UNISCITI A NOI!!!!..
E POTRAI VENIRE A GIOCARE ANCHE TE!!!!.. :D :D :D
 
Top
mozza
view post Posted on 13/6/2006, 21:36




custoza il sabato????
a firenze scandicci la mattina alle otto c'e meno fila.............
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 14/6/2006, 07:28




CITAZIONE
custoza il sabato????
a firenze scandicci la mattina alle otto c'e meno fila.............

..c'è fila perchè se fai le partite a 120...un c'è turn over dei giocatori..
se si fa a 21 a mezzo campo..
innanzi tutto invece di giocà 10 per volta..giochi in 20..10 da un lato e 10 da un altro..
e poi arrivati a 21 5 si levano (..anzi 10..perchè c so anche quelli d quell'altro lato!!!)
FORZA INVERTIAMO QST TENDENZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
UNISCITI A NOI MOZZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Clubdei10
view post Posted on 14/6/2006, 11:00




Quello che è triste è che a Siena c'è solo il campo del Custoza per fare della sana pallacanestro.
La ns. amministrazione dovrebbe provvedere a fare un altro campo di pallacanestro, visto anche il grande interesse che questo sport suscita nei giovani senesi.
Sordi? è normale !!!
:D :D
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 14/6/2006, 11:13




decisamente nn è normale!!..mi trovi d'accordo..
però secondo me ci si potrebbe adattare anche a giocare all'acqua calda (mi sa che è stato rifatto il fondo..)..
..solo che ormai per osmosi (TIPICO SENESE!!).. si va lì..sai che lì c'è gente e...vai lì!! (Muzik DOCET!!)..anche se c so 1000 e 1 difetti!! -_-
poi se un domani..in 5 o 6 smettano d andacci..da 5 o 6 diventano 8..poi 10..e nel giro d 1 estate ..diventa DESERTO (Bombo docet!!!)...
qui secondo me bisognerebbe o dirottare un folto gruppo di giocatori su altri lidi..o imporre alcuni cambiamenti..cioè..miglioramenti!!!
..e se siamo un gruppo decente.. :B): :ph34r:
 
Top
CISALUCCELLOBELLO
view post Posted on 14/6/2006, 11:38




CITAZIONE (Clubdei10 @ 14/6/2006, 12:00)
Quello che è triste è che a Siena c'è solo il campo del Custoza per fare della sana pallacanestro.
La ns. amministrazione dovrebbe provvedere a fare un altro campo di pallacanestro, visto anche il grande interesse che questo sport suscita nei giovani senesi.
Sordi? è normale !!!
:D :D

Sempre colpa dell'amministrazione...ma perchè non chiamare in causa le Contrade? (con quanti soldi ci girano). Nella Giraffa, per esempio, un campino da play ground lo potreste fare in piazza Provenzano, più difficile nell'Aquila, ma ci si può attrezzare; se l'impegno e la passione sono gli stessi profusi per organizzare quelle cene luculliane dell'inimitabile "gruppo '86", non ci sarebbe alcun problema.
Ciao, Paolone.
 
Top
rollingstones
view post Posted on 14/6/2006, 13:52




CITAZIONE (Clubdei10 @ 14/6/2006, 12:00)
Quello che è triste è che a Siena c'è solo il campo del Custoza per fare della sana pallacanestro.
La ns. amministrazione dovrebbe provvedere a fare un altro campo di pallacanestro, visto anche il grande interesse che questo sport suscita nei giovani senesi.
Sordi? è normale !!!
:D :D

io da 32 anni e il mi' babbo da 58.......... :P :P :D

CITAZIONE (CISALUCCELLOBELLO @ 14/6/2006, 12:38)
CITAZIONE (Clubdei10 @ 14/6/2006, 12:00)
Quello che è triste è che a Siena c'è solo il campo del Custoza per fare della sana pallacanestro.
La ns. amministrazione dovrebbe provvedere a fare un altro campo di pallacanestro, visto anche il grande interesse che questo sport suscita nei giovani senesi.
Sordi? è normale !!!
:D :D

Sempre colpa dell'amministrazione...ma perchè non chiamare in causa le Contrade? (con quanti soldi ci girano). Nella Giraffa, per esempio, un campino da play ground lo potreste fare in piazza Provenzano, più difficile nell'Aquila, ma ci si può attrezzare; se l'impegno e la passione sono gli stessi profusi per organizzare quelle cene luculliane dell'inimitabile "gruppo '86", non ci sarebbe alcun problema.
Ciao, Paolone.

Venite a giocare al Costone, ora con la risalita meccanica c'arriva bene e il campo è nuovo di pacca.
 
Top
mathman
view post Posted on 14/6/2006, 13:56




fatemi capire una cosa.....a Siena c'è un solo campino di pallacanestro all'aperto con del sano cemento per sgrattugiarsi le ginocchia e i gomiti????
 
Top
"The Inside Man"
view post Posted on 14/6/2006, 14:28




NO..NN C'è UN SOLO CAMPINO!!!..
se leggi il precedente mio commento però..capisci come mai la gente va un pò tutta lì..
diciamo "per OSMOSI"..nel senso che ormai..va d moda il sabato di Custoza..
e sarà così..fino a che qualcuno nn invertirà la tendenza..poi a quel punto..tutti da un'altra parte..
è il solito concetto per cui un locale passa da essere pieno stracolmo di gente a svuotarsi nel giro di uno/due mesi...
per andare al Muzik ora se arrivi alle 1 t tocca mette la macchina a Rosia..
due inverni fa nemmeno aprivano il piano d sopra..perchè già di sotto era praticamente vuoto!!!
Capitolo COSTONE: ci sono un paio di grossi inconvenienti:
1) Presenza del PRETE...imprecazioni varie sono a tuo richio e pericolo (..nn sto dicendo che uno che gioca debba moccolà x forza..nè che sia giusto..però c sta..)
2) nn era stato messo a pagamento??
CIAO :B):
ps cmq se nn è a pagamento..io sono con te!!!
 
Top
rollingstones
view post Posted on 14/6/2006, 16:22




CITAZIONE ("The Inside Man" @ 14/6/2006, 15:28)
NO..NN C'è UN SOLO CAMPINO!!!..
se leggi il precedente mio commento però..capisci come mai la gente va un pò tutta lì..
diciamo "per OSMOSI"..nel senso che ormai..va d moda il sabato di Custoza..
e sarà così..fino a che qualcuno nn invertirà la tendenza..poi a quel punto..tutti da un'altra parte..
è il solito concetto per cui un locale passa da essere pieno stracolmo di gente a svuotarsi nel giro di uno/due mesi...
per andare al Muzik ora se arrivi alle 1 t tocca mette la macchina a Rosia..
due inverni fa nemmeno aprivano il piano d sopra..perchè già di sotto era praticamente vuoto!!!
Capitolo COSTONE: ci sono un paio di grossi inconvenienti:
1) Presenza del PRETE...imprecazioni varie sono a tuo richio e pericolo (..nn sto dicendo che uno che gioca debba moccolà x forza..nè che sia giusto..però c sta..)
2) nn era stato messo a pagamento??
CIAO :B):
ps cmq se nn è a pagamento..io sono con te!!!

ma che pagamento...........chi prima arriva prima gioca; paghi solo se prenoti!
Ci si vede al Costone!
Di giorni feriali chiude alle 19.30.
Il prete un c'è mai sicchè moccolo libero............
 
Top
Clubdei10
view post Posted on 14/6/2006, 16:37




CITAZIONE (CISALUCCELLOBELLO @ 14/6/2006, 12:38)
CITAZIONE (Clubdei10 @ 14/6/2006, 12:00)
Quello che è triste è che a Siena c'è solo il campo del Custoza per fare della sana pallacanestro.
La ns. amministrazione dovrebbe provvedere a fare un altro campo di pallacanestro, visto anche il grande interesse che questo sport suscita nei giovani senesi.
Sordi? è normale !!!
:D :D

Sempre colpa dell'amministrazione...ma perchè non chiamare in causa le Contrade? (con quanti soldi ci girano). Nella Giraffa, per esempio, un campino da play ground lo potreste fare in piazza Provenzano, più difficile nell'Aquila, ma ci si può attrezzare; se l'impegno e la passione sono gli stessi profusi per organizzare quelle cene luculliane dell'inimitabile "gruppo '86", non ci sarebbe alcun problema.
Ciao, Paolone.

Ti saluto , non so chi sei, o meglio forse ho capito,ma se mi conosci va bene lo stesso.
A Provenzano ci potremmo fare un play ground, ma la vedo difficile perchè si dedicano più al calcio, anche se con pessimi risultati.

Quanto all'inimitabile "gruppo 86", beh... che dire, tanta nostalgia, fantastici ragazzi e genitori spettacolosi.Anni incredibili ??

Un abbraccio.

All'amico Rolling, speriamo che non sia effettivamente Sordo.!!! ;)
 
Top
289 replies since 13/6/2006, 07:48   5659 views
  Share