Basket Café Forum

COGOLETO: UN NUOVO FALLIMENTO VICINO?

« Older   Newer »
  Share  
De Arkayne
view post Posted on 16/5/2006, 18:43




Anche quest'anno per il glorioso CFFS COGOLETO si prospetta l'onta di un finale di stagione tragico. che ne pensate? eppure di giocatori validi ce ne sono, e perdere contro i bimbi dell'Ospedaletti non mi pare proprio possibile. Oppure i vari Celada, Pitzalis, Della Rovere, fanno come Prandi a Loano, cioè pensano solo a fare i DIVI?
 
Top
.Gastone.
view post Posted on 16/5/2006, 22:56




Io penso solo una cosa de te "caro"arkaine che sei un fallito se mai hai gicato nel basket e sicuramente anche nella vita , perche questo tuo astio nei confronti di discreti "giocatori" di basket denota la tua gelosia nei confronti di tutti quelli che nella vita riescono in qualcosa.
 
Top
cdrw
view post Posted on 17/5/2006, 07:25




io aspetterei la fine della serie x esprimere pareri.
 
Top
allthelife
view post Posted on 17/5/2006, 09:22




CITAZIONE (cdrw @ 17/5/2006, 08:25)
io aspetterei la fine della serie x esprimere pareri.

CONCORDO NELL'ASPETTARE LA FINE...

E POI BASTA CON LA STORIA DEI DIVI... RICORDIAMOCI DI CHE CATEGORIE STIAMO PARLANDO...

SUVVIA UN Pò DI SIMPATIA

 
Top
.Gastone.
view post Posted on 17/5/2006, 10:56




Il mio parere non cambierà anche se il Chiavari dovesse vincere 3 - 0 e il Cogoleto rimanere in serie D image
 
Top
quadrante
view post Posted on 17/5/2006, 12:14




CITAZIONE (.Gastone. @ 17/5/2006, 11:56)
Il mio parere non cambierà anche se il Chiavari dovesse vincere 3 - 0 e il Cogoleto rimanere in serie D image

Ma è l'astio che ti viene contestato...si tratta di giocatori che hanno perso una partita...magari importante...ma si parla di D maschile, e comunque di gente che si allena, gioca e si impegna e che solo per questo va rispettata..poi, se dovesse fallire il salto in c2 si potrà parlare a livello TECNICO...ma senza sentenze su divi, divetti e divettini, ma con argomentazioni cestistiche...questo astio nei confronti di Cogoleto, o Rapallo, o Effe 2000, o Sidus femminile va rimosso..parliamo di sport...dai..

CITAZIONE (quadrante @ 17/5/2006, 13:12)
CITAZIONE (.Gastone. @ 17/5/2006, 11:56)
Il mio parere non cambierà anche se il Chiavari dovesse vincere 3 - 0 e il Cogoleto rimanere in serie D image

Ma è l'astio che ti viene contestato...si tratta di giocatori che hanno perso una partita...magari importante...ma si parla di D maschile, e comunque di gente che si allena, gioca e si impegna e che solo per questo va rispettata..poi, se dovesse fallire il salto in c2 si potrà parlare a livello TECNICO...ma senza sentenze su divi, divetti e divettini, ma con argomentazioni cestistiche...questo astio nei confronti di Cogoleto, o Rapallo, o Effe 2000, o Sidus femminile va rimosso..parliamo di sport...dai..

Ovviamente ho sbagliato, mi rivolgevo all'autore dell'uscita contro Cogoleto, non a te...concordo in pieno con te...
 
Top
Pista66
view post Posted on 18/5/2006, 11:24




Penso che la vera passione non fallisca mai.
 
Top
Cinciuciollino
view post Posted on 18/5/2006, 23:24




CITAZIONE (De Arkayne @ 16/5/2006, 19:43)
Anche quest'anno per il glorioso CFFS COGOLETO si prospetta l'onta di un finale di stagione tragico. che ne pensate? eppure di giocatori validi ce ne sono, e perdere contro i bimbi dell'Ospedaletti non mi pare proprio possibile. Oppure i vari Celada, Pitzalis, Della Rovere, fanno come Prandi a Loano, cioè pensano solo a fare i DIVI?

Ma che divi!!!!!!! E piantala di essere invidioso!!! image image image image image
 
Top
musagete
view post Posted on 21/5/2006, 12:35




Prandi farà il divo quanto volete ma anche ieri sera ha dimostarto che qualkosa sul campo sa fare...Su cogoleto direi che è una squadra di discreti giocatori(PITZALIS su tutti) ma manca un allenatore che li sappia gestire..
 
Top
white scooter
view post Posted on 21/5/2006, 19:39




Mi sa' tanto invece che vince gara 3 e sale in C/2.Quindi niente fallimento.
 
Top
chuck person
view post Posted on 30/5/2006, 14:25




CITAZIONE (De Arkayne @ 16/5/2006, 19:43)
Anche quest'anno per il glorioso CFFS COGOLETO si prospetta l'onta di un finale di stagione tragico. che ne pensate? eppure di giocatori validi ce ne sono, e perdere contro i bimbi dell'Ospedaletti non mi pare proprio possibile. Oppure i vari Celada, Pitzalis, Della Rovere, fanno come Prandi a Loano, cioè pensano solo a fare i DIVI?

giusto....questo era il punto tecnico di de ark....
noto coach di migliaia anzi migggglllllioni di franchigie nba..
 
Top
view post Posted on 30/5/2006, 14:40
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
15,484
Location:
Terra di Nessuno

Status:


Scusate l'intromissione, ma conosco Della Rovere ed è un GRANDE!! Non è per niente un divo, ma un buon giocatore (per la categoria naturalmente) che sta con i piedi per terra!!
 
Top
quadrante
view post Posted on 31/5/2006, 16:05




E comunque complimenti a Cogoleto alla faccia di chi si rode dall'invidia....
 
Top
Turbo13
view post Posted on 1/6/2006, 21:18




CITAZIONE (leoncella81 @ 30/5/2006, 15:40)
Scusate l'intromissione, ma conosco Della Rovere ed è un GRANDE!! Non è per niente un divo, ma un buon giocatore (per la categoria naturalmente) che sta con i piedi per terra!!

Grande Angelone!!!
COMPLIMENTI!!!
 
Top
13 replies since 16/5/2006, 18:43   884 views
  Share