Basket Café Forum

EDICOLA CITY LIFE ALL SPORTS, Un punto di riferimento per gli appassionati di basket e non solo.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/3/2024, 10:35

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Ciao a tutti!
A dicembre ho riaperto l'edicola sotto casa mia che per 70 anni è stata il punto di riferimento per il quartiere.
L'edicola si chiama Edicola City Life All Sports.
E vista la mia passione per lo sport in generale ma soprattutto per il basket in quanto allenatore da più di 25 anni, ho deciso di dedicare una parte dell'edicola allo sport ed in particolare al basket.
Infatti ho già una selezione di libri sportivi dell'editore Calzetti & Mariucci e un bellissimo e richiestissimo poster delle stelle dell'Nba.
Prossimamente però avrò altri poster tema basket e gadgets vari; sia i libri che i poster sono acquistabili in edicola o prenotabili.
Inoltre sto preparando un programma di fidelizzazione per le società di basket con la possibilità di far venire i ragazzi a giocare in edicola; quest'ultima cosa la lascio come sorpresa.
Infine sto organizzando un evento a tema basket durante il quale ci sarà la presentazione di un libro con la presenza di allenatori e giocatori.
Per seguire tutti gli aggiornamenti è disponibile la pagina facebook ufficiale:
www.facebook.com/profile.php?id=61554334799567
Sia sulla pagina facebook che qui sulla discussione troverete tutti gli aggiornamenti.
Grazie e a presto!
 
Top
view post Posted on 15/3/2024, 14:49

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Ciao a tutti riporto qui di seguito i moduli per ordinare i poster e i libri.
Per i poster:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLS...FDb4XJAt0l2QoPg
Per i libri:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLS...kgWjr9jUa8aG5BY

IMPORTANTE NOVITA'
A breve manderò un invito a tutte le società di basket in quanto ci sarà la possibilità di far venire i ragazzi a giocare in edicola.
A breve spiegherò come........
KEEP IN TOUCH!
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 09:38

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Ciao a tutti!
Come preannunciato ho mandato a tutte le società di Milano e provincia all'indirizzo email spes.fip.it una comunicazione chiedendo cortesemente di rispondermi indicando una email per le prossime comunicazioni future.
A presto!
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 06:45

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Ciao a tutti!
Purtroppo mi hanno hackerato l'account Facebook personale al quale era legata anche la pagina dell'edicola!
Per questo motivo a breve sarà disponibile un il sito internet ufficiale dell'edicola.
Grazie
 
Top
view post Posted on 12/4/2024, 10:38

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
33

Status:


Come promesso è online il sito ufficiale dell'edicola:
www.edicolacitylifeallsports.eu
 
Top
4 replies since 13/3/2024, 10:35   439 views
  Share