Basket Café Forum

Imperia: una delusione, cos'è successo?

« Older   Newer »
  Share  
george orwell
view post Posted on 2/5/2006, 13:11




All'inizio dell'anno sembrava fossero una delle corazzate da battere e invece non sono mai stati competitivi rispetto alle altre squadre della Poule Promozione e per di più sono usciti ai sedicesimi di finale.
Come mai? Eppure nel loro organico erano presenti giocatori del calibro di Giovannini, Freisa, Nieddu e Piazza. Non sono mai stati all'altezza delle aspettative.
Li ho visti giocare parecchie volte quest'anno e devo dire che solo i playmaker hanno dimostrato tenacia e voglia di vincere. Per la prossima stagione io terrei solo questi tre giocatori dalla diversa epserienza e manderei via tutte le altre "signorine" (senza offesa).
P.S. anche il giovane lungo di due metri mi ha impressionato ma al momento mi sfugge il nome...
 
Top
tre secondi arbitro!
view post Posted on 2/5/2006, 13:41




Chi è Nieddu scusa?
Il giovane lungo due metri ha fatto un bel secondo anno di C2, ma anche il figlio del massaggiatore (playmaker)!
Giovannini è sempre un fenomeno.
 
Top
sixlaneige
view post Posted on 2/5/2006, 13:42




QUOTE (george orwell @ 2/5/2006, 14:11)
P.S. anche il giovane lungo di due metri mi ha impressionato ma al momento mi sfugge il nome...

Michelis? Non ha caso è in orbita Riviera...
 
Top
chevagol
view post Posted on 2/5/2006, 13:42




insomma ci abbiamo vinto anche noi la quindi tanto bene per loro non è che sia andata...
 
Top
Ingauno Rosso
view post Posted on 2/5/2006, 14:40




CITAZIONE (george orwell @ 2/5/2006, 14:11)
All'inizio dell'anno sembrava fossero una delle corazzate da battere e invece non sono mai stati competitivi rispetto alle altre squadre della Poule Promozione e per di più sono usciti ai sedicesimi di finale.
Come mai? Eppure nel loro organico erano presenti giocatori del calibro di Giovannini, Freisa, Nieddu e Piazza. Non sono mai stati all'altezza delle aspettative.
Li ho visti giocare parecchie volte quest'anno e devo dire che solo i playmaker hanno dimostrato tenacia e voglia di vincere. Per la prossima stagione io terrei solo questi tre giocatori dalla diversa epserienza e manderei via tutte le altre "signorine" (senza offesa).
P.S. anche il giovane lungo di due metri mi ha impressionato ma al momento mi sfugge il nome...

Giovannini e Fresia sono due giocatori al capolinea. Non penso si siano allenati molto quest'anno. Piazza a dicembre ha fatto le valigie. Nieddu ha giocato 1/2 campionato per un infortunio. Ad Imperia chi ha tenuto su la squadra (a parte Nieddu quando c'era) sono stati Michelis, Taverna, Richero e Pagani.
Ma sei sicuro di averla vista giocare ?
 
Top
ossobuco
view post Posted on 3/5/2006, 19:22




CITAZIONE (george orwell @ 2/5/2006, 14:11)
All'inizio dell'anno sembrava fossero una delle corazzate da battere e invece non sono mai stati competitivi rispetto alle altre squadre della Poule Promozione e per di più sono usciti ai sedicesimi di finale.
Come mai? Eppure nel loro organico erano presenti giocatori del calibro di Giovannini, Freisa, Nieddu e Piazza. Non sono mai stati all'altezza delle aspettative.
Li ho visti giocare parecchie volte quest'anno e devo dire che solo i playmaker hanno dimostrato tenacia e voglia di vincere. Per la prossima stagione io terrei solo questi tre giocatori dalla diversa epserienza e manderei via tutte le altre "signorine" (senza offesa).
P.S. anche il giovane lungo di due metri mi ha impressionato ma al momento mi sfugge il nome...

come disse una volta un mio compagno di squadra a un arbitro:
"fiddate... nun ce stai accapì nu cazzo!"
 
Top
Ernesto
view post Posted on 4/5/2006, 10:34




CITAZIONE (george orwell @ 2/5/2006, 14:11)
...Per la prossima stagione io terrei solo questi tre giocatori dalla diversa epserienza e manderei via tutte le altre "signorine" (senza offesa).
P.S. anche il giovane lungo di due metri mi ha impressionato ma al momento mi sfugge il nome...

ma scusa, non stai mica parlando di gente che è venuta da fuori e gli dici che non gli paghi più 1 triliardo di sesterzi e che può stare dunque a casa..qui si parla di gente che abita a uno sputo dalla palestra e che in questa palestra gioca da una ventina d'anni, dove si è amici da altrettanti ecc ecc..ecco c'è differenza fra la tua proposta "professionistica dei poveri" e la realtà di gente a cui piace giocare a basket...
 
Top
glennthebest
view post Posted on 4/5/2006, 17:06




Ernesto for President, Head Coach, Starting five, MVP, rookie of the year.

Ciao vecchiaccio!!
un abbraccio.
 
Top
lone swordman
view post Posted on 4/5/2006, 17:16




CITAZIONE
erano presenti giocatori del calibro di Giovannini, Freisa , Nieddu e Piazza.

Pssss... La freisa è un vino... magari se correggi veloce nessuno se ne accorge, e magari Fresia non ci rimane male... :ph34r:
 
Top
glennthebest
view post Posted on 4/5/2006, 17:22




imageimage



imageimage

image

mancava il cinghiale!!
 
Top
lone swordman
view post Posted on 4/5/2006, 17:47




dopo un'inverno passato a digerire il simpatico ungolato mi stanno crescendo i peli sulla schiena.... image
 
Top
Ernesto
view post Posted on 5/5/2006, 10:02




CITAZIONE (glennthebest @ 4/5/2006, 18:06)
Ernesto for President, Head Coach, Starting five, MVP, rookie of the year.

Ciao vecchiaccio!!
un abbraccio.

ciao Head Simpaty Coach! Qui tutto ok. basket solo da spettatore (ho dei dvd dei tuoi tempi!) per il resto attendiamo...
 
Top
glennthebest
view post Posted on 5/5/2006, 10:46




CITAZIONE (Ernesto @ 5/5/2006, 11:02)
CITAZIONE (glennthebest @ 4/5/2006, 18:06)
Ernesto for President, Head Coach, Starting five, MVP, rookie of the year.

Ciao vecchiaccio!!
un abbraccio.

ciao Head Simpaty Coach! Qui tutto ok. basket solo da spettatore (ho dei dvd dei tuoi tempi!) per il resto attendiamo...

Dvd dei miei tempi!!!
cosa hai trovato.... Roma vs Cartagine oppure la finale della coppa di Gallia Lutezia vs Alesia.
Ricordo come se fosse ieri Cesare in tribuna che faceva lo scout e Vercingedorige incazzato per aver perso di un punto!!






image
 
Top
Tartana
view post Posted on 5/5/2006, 10:53




CITAZIONE (lone swordman @ 4/5/2006, 18:47)
dopo un'inverno passato a digerire il simpatico ungolato mi stanno crescendo i peli sulla schiena.... image

benvenuto in famiglia...

per info e specifiche tecniche chiedere al giovine kalle...

per il livello super professionisti sdeng e ursus...
 
Top
glennthebest
view post Posted on 5/5/2006, 11:01




image
 
Top
15 replies since 2/5/2006, 13:11   500 views
  Share