Basket Café Forum

Lombardia Canestro a pagamento

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/1/2024, 17:30
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Vedo ora che per accedere ai dati della singola partita di LombardiaCanestro è richiesta l'iscrizione con un pagamento che benchè minimo è un rottura di scatole :angry: :angry: :angry: . Francamente io faccio fatica a coordinare tutte queste iscrizioni per cui rinuncio. C'è l'app FIP che se vuoi qualche statistica devi pagare, se vuoi vedere partite in TV o streaming devi pagare ora anche Lombardia canestro ci si mettte, uno disorganizzato come me impazzisce, già ci sono Netflix, Prime, DAZN etc..alla fine io perdo il filo. Preferivo qualche pubblicità ma zero costi o abbonamenti vari.....
 
Top
view post Posted on 8/1/2024, 17:33
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


CITAZIONE (p028374 @ 8/1/2024, 17:30) 
Vedo ora che per accedere ai dati della singola partita di LombardiaCanestro è richiesta l'iscrizione con un pagamento che benchè minimo è un rottura di scatole :angry: :angry: :angry: . Francamente io faccio fatica a coordinare tutte queste iscrizioni per cui rinuncio. C'è l'app FIP che se vuoi qualche statistica devi pagare, se vuoi vedere partite in TV o streaming devi pagare ora anche Lombardia canestro ci si mettte, uno disorganizzato come me impazzisce, già ci sono Netflix, Prime, DAZN etc..alla fine io perdo il filo. Preferivo qualche pubblicità ma zero costi o abbonamenti vari.....

Ricordo che tra la motivazione dell'aumento costi generale si citava il fatto di Lombardia canestro "piattaforma libera e free" che non si pagava da sola....

Comunque c'è un(uno) abbonamento gratis x società e lo sanno via codice univoco
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 07:58
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (p028374 @ 8/1/2024, 17:30) 
Vedo ora che per accedere ai dati della singola partita di LombardiaCanestro è richiesta l'iscrizione con un pagamento che benchè minimo è un rottura di scatole :angry: :angry: :angry: . Francamente io faccio fatica a coordinare tutte queste iscrizioni per cui rinuncio. C'è l'app FIP che se vuoi qualche statistica devi pagare, se vuoi vedere partite in TV o streaming devi pagare ora anche Lombardia canestro ci si mettte, uno disorganizzato come me impazzisce, già ci sono Netflix, Prime, DAZN etc..alla fine io perdo il filo. Preferivo qualche pubblicità ma zero costi o abbonamenti vari.....

Il solito schifo ... :sick:
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 09:16
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
77

Status:


Ma infatti, prima.si poteva accedere via web, poi ci si è dovuti scaricare l'applicazione, adesso se vuoi vedere le statistiche devi pagare (così come Swish e FIP....)
Sempre meglio!!!
 
Top
view post Posted on 9/1/2024, 16:05

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
37

Status:


oltretutto i tabellini sono spesso sbagliati...
anche se per quest'anno sono 9 euro e chissa quanto sara' anno prossimo... IO NON PAGO..
faro' a meno dei tabellini... la pastasciutta la mangero' lo stesso
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 11:26
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (ilmantovano @ 9/1/2024, 16:05) 
oltretutto i tabellini sono spesso sbagliati...
anche se per quest'anno sono 9 euro e chissa quanto sara' anno prossimo... IO NON PAGO..
faro' a meno dei tabellini... la pastasciutta la mangero' lo stesso

Concordo
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 12:04

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


Si anche la sponsorizzazione BI3 non è che sia proprio il massimo, ad ogni modo basta non aderire

CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 8/1/2024, 17:33) 
CITAZIONE (p028374 @ 8/1/2024, 17:30) 
Vedo ora che per accedere ai dati della singola partita di LombardiaCanestro è richiesta l'iscrizione con un pagamento che benchè minimo è un rottura di scatole :angry: :angry: :angry: . Francamente io faccio fatica a coordinare tutte queste iscrizioni per cui rinuncio. C'è l'app FIP che se vuoi qualche statistica devi pagare, se vuoi vedere partite in TV o streaming devi pagare ora anche Lombardia canestro ci si mettte, uno disorganizzato come me impazzisce, già ci sono Netflix, Prime, DAZN etc..alla fine io perdo il filo. Preferivo qualche pubblicità ma zero costi o abbonamenti vari.....

Ricordo che tra la motivazione dell'aumento costi generale si citava il fatto di Lombardia canestro "piattaforma libera e free" che non si pagava da sola....

Comunque c'è un(uno) abbonamento gratis x società e lo sanno via codice univoco

Libera e free mi pare di no visto che sul sito web c'era una selva di popup e pubblicità BI3 tra cui destreggiarsi ma poi..canecaccia che offre un servizio 10 volte migliore non è libero e free?
 
Web  Top
view post Posted on 10/1/2024, 13:09
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
21,360

Status:


CITAZIONE (SBC @ 10/1/2024, 12:04) 
Si anche la sponsorizzazione BI3 non è che sia proprio il massimo, ad ogni modo basta non aderire

CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 8/1/2024, 17:33) 
Ricordo che tra la motivazione dell'aumento costi generale si citava il fatto di Lombardia canestro "piattaforma libera e free" che non si pagava da sola....

Comunque c'è un(uno) abbonamento gratis x società e lo sanno via codice univoco

Libera e free mi pare di no visto che sul sito web c'era una selva di popup e pubblicità BI3 tra cui destreggiarsi ma poi..canecaccia che offre un servizio 10 volte migliore non è libero e free?

Si canecaccia si sul web
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 13:48
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


Ok Canecaccia fa un ottimo lavoro ma non tratta le categorie giovanili. Mi tocca morire con Lombardiacanestro :D:
 
Top
view post Posted on 10/1/2024, 14:51

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


Non so che utilità abbia vedere i tabellini (posto che i risultati si vedranno sul sito FIP) della squadra Under 17 silver XYZ e Visto che l'app diventa a pagamento non ha senso nemmeno per i ragazzi che eventualmente potrebbero essere i reali fruitori interessati a questo dato e informazioni
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2024, 08:57
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


per quanto mi riguarda, poter vedere qualche dato in più, è solo per un pò di curiosità, anche perchè oramai mi sono abituato a vederli.
Le cose sono migliorate molto rispetto a pochi anni fa quando si doveva aspettare l'aggiornamento sul sito FIP x vedere i risultati, aggiornamento che avveniva solamente intorno a metà settimana a seconda del campionato. Ora, a tornare indietro, faccio un po' fatica.
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 09:34
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Allora che si debba pagare ci sta visto che c'è del lavoro dietro. Detto questo, trovo che gli importi richiesti siano decisamente elevati.
Avrei lasciato qualche banner pubblicitario e poi aggiunto un abbonamento a max 10 € l'anno. Francamente non vedo chi possa essere disposto a pagare 3 euro al mese solo per vedere quanti punti ha segnato qualche ragazzino...
 
Top
view post Posted on 11/1/2024, 12:35

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


Appunto è un mercato senza domanda o molto limitata

Tra l'altro per il discorso risultati UISP avanti anni luce con lista R elettronica comodissima e risultati in tempo reale
 
Web  Top
view post Posted on 11/1/2024, 14:11

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
37

Status:


sinceramente faccio fatica a capire.
Ormai il senso è guadagnare qualche euro qua e la.
sarebbe semplice per la federazione postasse il referto come fa UISP, anche per un senso di trasparenza, invece di fare trascrivere i tabellini a una ditta esterna, oltretutto spesso sbagliati -
il basket è lo sport piu bello e seguito del mondo peccato per la gestione italiana in generale...
ovviamente è la mia opinione condivisa da molti appassionati
per questo che molti si disaffezionano e si abbonano a Netflix per vedere le fiction coreane
 
Top
view post Posted on 15/1/2024, 14:33

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
37

Status:


poi altra cosa.
i tabellini per molti genitori (e anche per alcuni giocatori...) sono la cosa piu importante del basket.
se il proprio figlio segna 11 punti è mooolto piu forte del compagno che ne segna 7....
poi se vedi la partita chi ne segna 7 magari passa la palla.... (per molti passare la palla è una cosa da non fare...) e difende per 2...
quindi il senso di pagare per carpire qualche tabellino non lo concepisco proprio.. le partite vanno viste di persona
i tabellini sono una cosa effimera. senza signoficato.. a meno che uno segni 49 punti sui 73 di squadra... allora li ce' una sostanziale predominanza del giocatore su tutti gli altri
ma quante volte capita? forse negli under 13 o under 14...
In serie A vedi Naipir 14 punti e 9 assist... poi in difesa è inesistente e perde magari 8 palloni... poi invece Melli difende per 3 e segna 7 punti...
guardi i tabellini del Olimpia Milano (ovvimente senza pagare...) e fa Naipir 14 Melli 7...
e cosa pensi... Naipir un fenomeno... Melli scarsino....
La testa sta sul collo. La tibia tra la caviglia e il ginocchio
 
Top
19 replies since 8/1/2024, 17:30   2212 views
  Share