Basket Café Forum

INDECENTE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/12/2023, 21:17
Avatar

esordiente

Group:
Member
Posts:
4

Status:


Ciao sono Federica, capitano della squadra Cat Vigevano.

Volevo raccontarvi lo spiacevole episodio che mi è successo poche ora fa, durante la partita Cat Vigevano - Aba Legnano, serie C femminile Lombarda.

Nell’ultimo quarto, partita equilibrata, subisco un fallo a favore.
L’allenatrice della squadra ospite protesta con gli arbitri dicendo :

“Come è possibile hanno 102 kg di differenza”

Pensando di non aver capito bene, chiedo spiegazioni.
E lei ripete insistentemente la frase offensiva nei miei confronti.

Questo atteggiamento è inaccettabile su un campo da basket e fuori, sopratutto perché la persona che ha pronunciato queste parole ha un ruolo educativo nei confronti di giovani atlete.
Stride ancora di più considerando l’attenzione che nell’ultimo periodo è stata posta sulla violenza di genere.
Inutile riempire i campi di striscioni e segni rossi sul viso, se poi accettiamo questi tipi di atteggiamenti.

Vi mando questo messaggio nella speranza che questa denuncia possa evitare che si ripetano episodi di questo tipo.

Grazie per l’attenzione.
Federica
 
Top
view post Posted on 11/12/2023, 12:48

forumista

Group:
Member
Posts:
179

Status:


Federica purtroppo l'ignoranza non ha limiti il fatto è molto sgradevole non ho parole questi personaggi hanno anche un aspetto educativo ma forse non lo ricordano per questo io scriverei in Fip citando i nomi degli arbitri e testimoni che hanno assistito magari qualche giornata se la meriterebbe meglio ancora con una sanzione economica.
 
Top
1 replies since 10/12/2023, 21:17   484 views
  Share