Basket Café Forum

PALLACANESTRO MONTECATINI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/6/2023, 12:18
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
246

Status:


Nasce la Pallacanestro Montecatini SSDRL che militerà nel campionato di Serie B Nazionale (probabile acquisizione del titolo di Montecatiniterme Basketball).

Giovedì 22 giugno la presentazione ufficiale del nuovo progetto.

Chiedo agli admin di aggiungere cortesemente il logo alla discussione.

Attached Image: IMG_3696

IMG_3696

 
Top
view post Posted on 21/6/2023, 12:20
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
246

Status:


Questo l’invito della nuova società

Attached Image: IMG_3741

IMG_3741

 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 00:00
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Scusate....esiste già il topic della GEMA.
Verrà rinominato quello con il nuovo nome e il nuovo logo.....inutile aprire una nuova discussione !
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 08:02
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
71

Status:


Esatto. Topic inutile. Quando sarà tutto ufficiale si cambierà logo e nome di quello attuale. Probabilmente questo Airone è un simpatico tifoso herons che cerca di fare casini anche sul forum.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 08:16
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
246

Status:


CITAZIONE (Sindaco #7 @ 22/6/2023, 01:00) 
Scusate....esiste già il topic della GEMA.
Verrà rinominato quello con il nuovo nome e il nuovo logo.....inutile aprire una nuova discussione !

Buongiorno, Pallacanestro Montecatini è una nuova societá che non ha niente a che vedere con Montecatiniterme Basketball con una partita iva e un codice fip diverso
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 08:26
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
759

Status:


E falla finita di mettere sempre zizzania.
Sei sempre a far polemica…continuiamo di la e stop…ma poi a te, che ti frega???
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 08:38
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
71

Status:


CITAZIONE (Verotermale @ 22/6/2023, 09:26) 
E falla finita di mettere sempre zizzania.
Sei sempre a far polemica…continuiamo di la e stop…ma poi a te, che ti frega???

Basta non scriverci più. E chiedo comunque ai moderatori e amministratori di eliminare questo topic
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 08:48
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
246

Status:


Forse sono io che vivo in un altro mondo ma Montecatiniterme Basketball è di Giampiero Cardelli ed ha in questo momento i diritti per giocare in B nazionale.
Pallacanestro Montecatini è una società di Gema, ex sponsor Montecatiniterme Basketball che è fuoriuscito da MTB e ha aperto una nuova società e in questo momento non ha alcun titolo.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 08:51
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
759

Status:


È possibile chiudere la discussione?
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 08:57
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
246

Status:


Aggiungo che Montecatiniterme Basketball sta facendo un’asta per il titolo quindi non è scontato vada alla Pallacanestro Montecatini

CITAZIONE (Verotermale @ 22/6/2023, 09:51) 
È possibile chiudere la discussione?

Scusa, io non ho mai offeso nessuno di voi durante l’anno, mi sto limitando a fare cronaca, perchè dovrebbe essere chiusa una cosa che ha il diritto di stare aperta?
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 09:06
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
71

Status:


CITAZIONE (Airone 2.021 @ 22/6/2023, 09:57) 
Aggiungo che Montecatiniterme Basketball sta facendo un’asta per il titolo quindi non è scontato vada alla Pallacanestro Montecatini

CITAZIONE (Verotermale @ 22/6/2023, 09:51) 
È possibile chiudere la discussione?

Scusa, io non ho mai offeso nessuno di voi durante l’anno, mi sto limitando a fare cronaca, perchè dovrebbe essere chiusa una cosa che ha il diritto di stare aperta?

ASTA PER IL TITOLO??🤣🤣🤣🤣🤣Meno male sei informato. Lascia perdere e pensa al tuo squadrone è meglio.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 09:11
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
759

Status:


CITAZIONE (Airone 2.021 @ 22/6/2023, 09:57) 
Aggiungo che Montecatiniterme Basketball sta facendo un’asta per il titolo quindi non è scontato vada alla Pallacanestro Montecatini

CITAZIONE (Verotermale @ 22/6/2023, 09:51) 
È possibile chiudere la discussione?

Scusa, io non ho mai offeso nessuno di voi durante l’anno, mi sto limitando a fare cronaca, perchè dovrebbe essere chiusa una cosa che ha il diritto di stare aperta?

Sei sempre a mettere zizzania…
Basterebbe limitarsi a seguire la propria squadra senza andare a creare scompiglio per il gusto di farlo.
Se non ti piace questo progetto ok, abbiamo capito ma fattene una ragione…nemmeno a me piace il roterò herons ma come puoi ben vedere sono il primo a congratularmi quando fate qualcosa di buono.
Se come dici te, la pallacanestro Montecatini non ha un titolo è inutile che si vada a creare una discussione su un forum di basket serie b.
La discussione c’è, e come già detto anche da un moderatore possiamo continuare di la.
Che poi…
Non è nemmeno la tua squadra, quindi il tuo interesse deve essere zero!

CITAZIONE (red&blue77 @ 22/6/2023, 10:06) 
CITAZIONE (Airone 2.021 @ 22/6/2023, 09:57) 
Aggiungo che Montecatiniterme Basketball sta facendo un’asta per il titolo quindi non è scontato vada alla Pallacanestro Montecatini

CITAZIONE (Verotermale @ 22/6/2023, 09:51) 
È possibile chiudere la discussione?

Scusa, io non ho mai offeso nessuno di voi durante l’anno, mi sto limitando a fare cronaca, perchè dovrebbe essere chiusa una cosa che ha il diritto di stare aperta?

ASTA PER IL TITOLO??🤣🤣🤣🤣🤣Meno male sei informato. Lascia perdere e pensa al tuo squadrone è meglio.

Zizzania ovunque…
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 11:09
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
246

Status:


IMG_3776Ripeto, qualcuno ha parlato male del progetto? Io mi limito a fare cronaca di quello che si sa. Poi me me interesso perchè è una realtá vicino alla nostra e sono curioso.
 
Top
view post Posted on 22/6/2023, 13:07
Avatar

Il potere è l'immondizia della storia degli umani e, anche se siamo soltanto due romantici rottami, sputeremo il cuore in faccia all'ingiustizia giorno e notte: siamo i "Grandi della Mancha", Sancho Panza e Don Chisciotte !

Group:
Administrator
Posts:
18,797
Location:
Pistoia 100% ----------------- [email protected]

Status:


Se la società non ha ancora titolo....perché aprire un topic in B ?
Se rileverà il titolo dell'altra società....si rinominera' il topic con la nuova denominazione societaria...

Si sta parlando di topic/discussioni su un forum di basket....mica di società quotate in borsa..suvvia....inutile mettersi a battibeccare così....
 
Top
13 replies since 21/6/2023, 12:19   559 views
  Share