Basket Café Forum

BASKET MERCATO di B NAZIONALE 23/24 - CAMPIONATO ESTIVO, Parte la rumba dei diritti sportivi-coach-atleti

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/6/2023, 09:18
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,819

Status:


Fuoco alle polveri ... rumors-fake-news vere ...

CITAZIONE (basle @ 2/6/2023, 08:27) 
STELLA AZZURRA ROMA PRONTA A CEDERE IL TITOLO, OCCHIO ALLA VIRTUS ROMA 1960
ANCHE AUXILIUM TORINO E GEMA MONTECATINI MONITORANO IL MERCATO DEI DIRITTI
La Stella Azzurra Roma ha deciso di non svolgere attività senior nella prossima stagione e cerca ora di
sistemare il titolo sportivo: definitivamente archiviata la trattativa con pretendenti nordamericani, ora
si lavora per cederlo a un gruppo di imprenditori capitolini che si rivolgerebbe al gruppo operativo della
Virtus Roma 1960 neopromossa in B Interregionale. A caccia di un posto in A2 c’è anche la nuova
Auxilium Torino che, dopo il mancato accordo con la dirigenza del Basket Torino, aspetta ora la fine dei
playout per monitorare la situazione di Chieti ed eventualmente anche di San Severo. Occhi aperti
anche per il Montecatiniterme Basketball che guarda a eventuali disponibilità con lo sponsor Gema
pronto a entrare nella gestione diretta del club.
Fonte: Spicchi d'arancia

FERMENTO IN INTERREGIONALE: BLU OROBICA BERGAMO VICINO AL TITOLO DI LUMEZZANE
Il mercato dei titoli aspetta gli ultimi verdetti stagionali prima di entrare nel vivo. In B Nazionale da
valutare la posizione di Fabriano, ancora in lotta per l’A2, con la proprietà che ha nuovamente
annunciato un possibile disimpegno stante l’indisponibilità del palasport cittadino in un esilio che dura
ormai da diversi anni. Qualche dubbio anche sulle intenzioni di Ancona che già in corso di stagione ha
avuto qualche incertezza di liquidità. In B interregionale è in esubero un titolo dopo la fusione tra le due
Lumezzane e per l’acquisizione è in pole position la Blu Orobica Bergamo. Diversi i club neopromossi
che valutano se affrontare la nuova avventura o cedere il passo con Rapallo, Scandiano e Osimo tra le
più incerte e possibili interessamenti a subentrare da realtà lombarde e pugliesi.
Fonte: Spicchi d'arancia

Un primo assaggio :woot:

CITAZIONE (EiJay @ 2/6/2023, 09:58) 
Segnalo che il comitato promotore auxilium Torino ha immediatamente smentito la notizia che lo riguarda

Con pronta replica :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 09:25

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Classica notizia di Spicchi dove c'è della verità e del fog of war.
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 11:10

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
489

Status:


Bluorobica che cerca un titolo di b2? Della serie dove c'è una squadra facciamone 2 che campiamo alla grande
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 11:14
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,819

Status:


CITAZIONE (PRIMADITUTTO @ 2/6/2023, 12:10) 
Bluorobica che cerca un titolo di b2? Della serie dove c'è una squadra facciamone 2 che campiamo alla grande

Ma infatti ce ne era 1 all'inizio 22/23 (e sembrava pure un bel progetto), poi giustamente si sono subito azzuffati e divisi, come nelle migliori tradizioni sportive. Nel frattempo a Treviglio han fatto l'altra giovanile giusto per disperdere risorse.

Quindi adesso nella bergamasca abbiamo BB04, OROBICA con LUSSANA, TREVIGLIO con BLU (e poi c'è anche CALUSCO nella zona vs la Brianza che per ora fa solo giovanile) ... totale 5/6. Alla fine del giro, max 2 rimarranno, è matematico :rolleyes:

Edited by teamticinum - 2/6/2023, 12:21
 
Top
view post Posted on 2/6/2023, 11:21

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
489

Status:


E immagino i problemi di Palazzetto
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 07:58

esordiente

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Desio e gema Montecatini in forte dubbio...
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 10:19

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,284

Status:


CITAZIONE (franceblu @ 3/6/2023, 08:58) 
Desio e gema Montecatini in forte dubbio...

Su spicchi dicono invece GEMA addirittura interessata a titolo Stella Azzurra in A2.
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 10:25
Avatar

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
17,819

Status:


CITAZIONE (franceblu @ 3/6/2023, 08:58) 
Desio e Gema Montecatini in forte dubbio...

E' PRESTO ...
Sento da più parti che giugno sarà un mese di "riflessione", in particolare per il combinato di riforma campionati FIP+riforma dello sport (normative).
Pertanto, alla luce di ciò, uno (il garante talvolta pure cacciante) si chiede: MACHIMMELOFFAFFA' :unsure:

Tutto assai prevedibile (Kubla lo ritete un post si e uno no) ed era ora si facesse una scrematura. Perchè francamente si era superato il limite e talune realtà (senza fare nomi) sembrano assolutamente fuori posto a livelli così impegnativi, se non si trova lo scieicco/pollo da spennare.

CITAZIONE (stefaste @ 3/6/2023, 11:19) 
CITAZIONE (franceblu @ 3/6/2023, 08:58) 
Desio e gema Montecatini in forte dubbio...

Su spicchi dicono invece GEMA addirittura interessata a titolo Stella Azzurra in A2.

Ecco, non leggete SDA & C. che lè mei. Io ho cessato da mò :yes:

CITAZIONE (EiJay @ 2/6/2023, 09:58) 
Segnalo che il comitato promotore auxilium Torino ha immediatamente smentito la notizia che lo riguarda
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 10:27

forumista oltre

Group:
Member
Posts:
19,925
Location:
Mestre (Bergamo)

Status:


Le notizie di SdA vanno sempre interpretate; in quel caso vere le possibili uscite, non le possibili entrate perché quelle vere o non ci sono o non vogliono dirlo per ora.

Succede anche per i giocatori: o gli accordi sono fatti o sono tentativi degli agenti di creare interesse/coprire gli accordi fatti.
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 12:17
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
357
Location:
Palaborsani - Knights Palace Legnano

Status:


Tommaso Marino conferma che non si ritira ma che l'anno prossimo sarà l'ultima sua stagione.
Quindi ad oggi le conferme a Legnano sono l'asse Marino-Sacchettini ed Eliantonio
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 13:27
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
759

Status:


CITAZIONE (franceblu @ 3/6/2023, 08:58) 
Desio e gema Montecatini in forte dubbio...

Fonte?
Io ho notizie diverse sulla gema
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 16:06
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
211

Status:


CITAZIONE (Verotermale @ 3/6/2023, 14:27) 
CITAZIONE (franceblu @ 3/6/2023, 08:58) 
Desio e gema Montecatini in forte dubbio...

Fonte?
Io ho notizie diverse sulla gema

Non mi so spiegare l'assenza dei "vertici" della Società di mercoledì sera.
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 16:15
Avatar

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
759

Status:


CITAZIONE (Termale2 @ 3/6/2023, 17:06) 
CITAZIONE (Verotermale @ 3/6/2023, 14:27) 
Fonte?
Io ho notizie diverse sulla gema

Non mi so spiegare l'assenza dei "vertici" della Società di mercoledì sera.

Meini c’era
Cardelli non stava bene
Lulli avrà avuto impegni di lavoro.
Così mi hanno detto…ho parlato con gente vicino alla famiglia lulli e non mi sembrano intenzionati a smettere.
 
Top
view post Posted on 3/6/2023, 16:16
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
211

Status:


CITAZIONE (Verotermale @ 3/6/2023, 17:15) 
CITAZIONE (Termale2 @ 3/6/2023, 17:06) 
Non mi so spiegare l'assenza dei "vertici" della Società di mercoledì sera.

Meini c’era
Cardelli non stava bene
Lulli avrà avuto impegni di lavoro.
Così mi hanno detto…ho parlato con gente vicino alla famiglia lulli e non mi sembrano intenzionati a smettere.

Comunque per fare una manovra del genere servono 1500000€. E' un Società da riorganizzare completamente.
 
Top
203 replies since 2/6/2023, 09:16   33809 views
  Share