Basket Café Forum

costo quote giovanili

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2022, 13:18

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
551

Status:


in un altro topic ho inserito l'argomento che forse merita un topic dedicato.
Quest'anno ho trovato particolarmente cara la quota richiesta nella squadra di mio figlio : 600 e rotti euro a fronte di 4 allenamenti settimanali per un campionato di eccellenza (null'altro in omaggio)
Sarei curioso di sapere nelle altre realtà quanto costa far giocare a basket i vostri figli
Potete non mettere il nome della società, basta regione di provenienza, campionato svolto, importo quota e cosa viene offerto in cambio
 
Top
view post Posted on 19/10/2022, 23:29

esordiente

Group:
Member
Posts:
4

Status:


noi paghiamo 450 euro 4 allenamenti a settimana. Mio figlio si allena anche 2 volte con la serie C silver. Hanno dato borsone, divisa e sopramaglia. Il resto, felpa, pantaloni tuta e calze, se si vuole, lo si acquista.
 
Top
view post Posted on 20/10/2022, 06:17

forumista

Group:
Member
Posts:
193

Status:


450 anche per mio figlio u15 ecc. Purtroppo le forniture di abbigliamento nel basket sono scarse pure se la squadra è un riferimento in Veneto. Borsone, double, la tuta invernale il primo anno (è al quarto)... stiamo attendendo la nuova, qualche t short nel corso degli anni. Per avere di più o sei senior o fai calcio 🙄
 
Top
view post Posted on 9/12/2022, 13:08
Avatar

Libero Pensatore

Group:
Member
Posts:
105
Location:
sud

Status:


Io fatto fatica quando ero il Lombardia. Poco bello per bambini giocare poco partite anche durante practice
 
Top
3 replies since 18/10/2022, 13:18   389 views
  Share