Basket Café Forum

Under 15 Eccellenza 2020-21

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/9/2020, 06:36

esordiente

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Milano

Status:


Visto che ieri sera sono usciti i gironi della prima fase dei campionati eccellenza, mi sembra giusto aprire la discussione anche sugli U15.. aspetto i vostri commenti!

Girone A

Vanoli Cremona
Leonessa Brescia
Olimpia Milano
La Torre Basket Bergamo
Urania Milano
Libertas Cernusco
Blu Orobica

Girone B

Malaspina
Robur et fides
Ayers Rock Gallarate
ABA Legnano
Cantù
Varese
Aurora Desio
 
Top
view post Posted on 26/9/2020, 09:15

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
979

Status:


Favorite:
girone A direi Milano sopra tutti e poi Blu Orobica con Leonessa e Urania possibili sorprese

girone B direi Cantù con Varese e poi dietro Desio e Robur
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 08:58

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
212

Status:


Buon giorno e ben trovati,
come si sono rinforzate le squadre?
Girone A: Milano fortissima
Girone B: Direi Robur et fides, su Legnano non mi esprimo, Varese ha preso qualcuno?
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 10:44

forumista

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Girone A secondo me più forte. Milano sicuramente completa in tutti i ruoli ma se le due di Bergamo, avendo avviato un progetto giovanile comune, presentano una squadra a ed una b, sarà osso durissimo anche per Milano. Girone b Cantù con due rinforzi di livello rispetto all'anno scorso, Robur credo sempre competitiva, così come Desio nonostante il passaggio di un giocatore verso Milano. Varese fanalino di coda, Gallarate con un buon allenatore e un paio di innesti. ABA nessuna news
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 11:38

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Buongiorno e ben ritrovati a tutti,secondo il mio punto di vista nel girone A la favorita rimane sempre d'obbligo l' Olimpia Milano , concordo con quanto scritto da MAC30 , le possibili sorprese potrebbero essere Bergamo Brescia ed Urania.
Per quanto riguarda girone B ,non sottovaluterei Desio sempre ostica e sicuramente Cantù avendo rinforzato il reparto " lunghi" , Robur comunque di alto livello,Varese è un'incognita bisogna capire se arriveranno rinforzi esteri....
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 12:22
Avatar

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
48

Status:


per quanto riguarda le bergamasche bluorobica molto più forte dell'anno scorso, la torre molto più debole
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 14:07

esordiente

Group:
Member
Posts:
9
Location:
Milano

Status:


Insomma la partita da vedere sarà Olimpia-BluOrobica!! Presenti in due squadre praticamente due terzi della selezione regionale..
Si sa qualcosa di eventuali innesti a Desio? La partenza di Toffanin è stata colmata da qualche nuovo "acquisto"? In caso contrario io vedo Robur molto favorita su Aurora.. anche perché da quanto ho capito Robur si è ulteriormente rinforzata.
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 14:24

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Dalla Robur sono partiti destinazione Gallarate Stucchi ed un'altro ragazzo
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 14:42
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
397
Location:
Milan

Status:


Anche Trucchetti e' andato via da Desio destinazione Spagna( mi pare)
 
Top
view post Posted on 28/9/2020, 16:09

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


Trucchetti rimasto a Desio
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 06:11

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
979

Status:


Trucchetti rimasto a Desio.
Milano con Toffanin in più sembra illegale.
Blu Orobica mi dicono impressionante sotto canestro?
Robur ulteriormente rinforzata.
Cantù con i 2 gemelli Mazzoleni più il ragazzo di Sesto si è davvero rinforzata.
Per Varese parlano di aggiunte di valore.
Passo e chiudo.
 
Top
view post Posted on 29/9/2020, 10:05

forumista

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Al momento Varese senza rinforzi, anzi con due defezioni. Sentito di qualche straniero come in u16/u18 ma al momento nessun tesseramento
 
Top
view post Posted on 30/9/2020, 09:32

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
212

Status:


Milano squadra da battere
Robur sembra abbia perso qualcosa ma sembra abbia anche aggiunto, nuovo allenatore, non lo conosco ma ha fatto ottimo lavoro con l'annata 2004.
Gallarate al debutto in eccellenza con nuovo allenatore (mi dicono molto bravo, dovrebbe arrivare da Oleggio)
Cantu sarà la sorpresa, squadra ben allenata e con buone aggiunte
Legnano con nessuna news ma con un settore giovanile rinnovato, temo sia fanalino di coda insieme a Varese (tra le favorite lo scorso anno) irriconoscibile e con problemi di ragazzi in uscita sembra legati all'allenatore sul quale non ho news, ma che non ho mai visto sui campi.
 
Top
view post Posted on 30/9/2020, 11:57

forumista

Group:
Member
Posts:
108

Status:


Ci vedo, ABA, davanti a Varese, Gallarate e Malaspina. Comunque lontani dalle altre 3. Certo che se il ragazzo passato a Gallarate fosse venuto da noi, avremmo potuto essere più competitivi
 
Top
view post Posted on 30/9/2020, 17:24

forumista

Group:
Member
Posts:
107

Status:


QUOTE (Mac30 @ 30/9/2020, 12:57)
Ci vedo, ABA, davanti a Varese, Gallarate e Malaspina. Comunque lontani dalle altre 3. Certo che se il ragazzo passato a Gallarate fosse venuto da noi, avremmo potuto essere più competitivi

Bisognerebbe capire il perchè non giochi più nella Robur....

Ciao MAC30 per " noi " che squadra intendi ,grazie
 
Top
53 replies since 26/9/2020, 06:36   9785 views
  Share