Basket Café Forum

Under 18 2020-2021

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/9/2020, 10:27

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


Intanto...che schifo, senza vergogna Petrucci si ricandida

www.superbasket.it/2020/09/08/gian...el-13-novembre/
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2020, 10:58

azionista

Group:
Bannato
Posts:
5,377

Status:


Petrucci, ricandidandosi, non fa altro che confermare se stesso, le proprie ambizioni, il suo cinico poltronismo. D'altra parte il 2021 sarà anno olimpico, come lasciarsi scappare una simile occasione? Il problema vero non è che si ricandidi per un terzo mandato, il problema vero è che in questi 8 anni il basket abbia imboccato una parabola discendente paurosa e che ciò nonostante Petrucci sarà rieletto per la terza volta. L'orrore è che venga rieletto, non tanto il fatto che si ricandidi, che è pur sempre legittimo.
Io ricordo Presidenti di federazioni sportive che sono stati confermati per più mandati ma che hanno dato lustro e risultati alle loro discipline. Ricordo Nebiolo all'atletica, per esempio, o Gattai alla Federsci. Personaggi ingombranti e a forte esposizione, ma che hanno portato le loro discipline a risultati mai più raggiunti. Petrucci cosa ha fatto in due mandati? La situazione del basket in Italia è sotto gli occhi di tutti, eppure sarà rieletto per la terza volta. Il problema vero non è lui, il problema vero è chi lo vota.

PS Scusatemi, piccolo messaggio personale per gagarin: hai ricevuto la mia risposta?
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 12:05

forumista esperto

Group:
Member
Posts:
698

Status:


CITAZIONE (geometra calboni @ 9/9/2020, 10:35) 
Forse in Cina c'è più rispetto per le specifiche competenze.
Non ci sono i tuttologi come da noi.

👍
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 13:07

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Dai che forse ci fanno uno sconticino quelli di Lecco sul nuovo test rapido!!

https://www.ilsole24ore.com/art/daily-tamp...-rapido-ADcyrEo
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 13:55

forumista del millennio

Group:
Member
Posts:
4,167

Status:


Ecco in merito alla candidatura di petrucci mi piacerebbe vedere la lombardia e i suoi delegati schierarsi contro...
 
Web  Top
view post Posted on 9/9/2020, 15:22
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,989

Status:


Giusto per dare una idea:
U18 eccellenza Piemontese parte il 15 novembre, 12 o 11 squadre iscritte (1 ancora in bilico) andata e ritorno gestita da ufficiosa fare regionale ( a cui si aggiungono 3 squadre liguri) mentre seconda fase già finale a cura del S.G. Nazionale
U18 regionale (e anche tutte le altre categorie giovanili Regionali Gold e Silver) prorogate iscrizioni al 30 settembre, se si considera il classico mese e mezzo x la partenza dopo chiusura iscrizioni anche lì si partirebbe metà novembre circa .
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 15:28
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
397
Location:
Milan

Status:


per u 20 ecc in Piemonte si sono iscritte quante squadre?
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 15:33
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,989

Status:


4 squadre che forse faranno convogliare nel regionale o addirittura in u18 eccellenza ma fuori competizione

Per la Lombardia secondo la Prealpa sarebbero 14 squadre ammesse in u18 eccellenza mentre per la 20 ancora nulla , io davvero credo che in U20 saranno contate su una mano le squadre

Considerato roster e annate darei per certo senza dubbi alcuni in u18 ecc:

AX Olimpia
BluOrobica
PGC Cantù
Pall.Varese
Robur Varese
Pall.Brescia
Aurora Desio
Urania
Vanoli
Bernareggio
ABA
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 15:48
Avatar

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
397
Location:
Milan

Status:


In Emilia sono 5 le squadre e mi pare 6 nelle Marche e 2 in Liguria , se in Piemonte fossero 4 e almeno altrettante in Lombardia, si potrebbe anche fare . Fermo restando le altre regioni. Inserirli in un campionato u18 ecc non avrebbe senso e non si potrebbe nemmeno per l'eta'
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 16:28
Avatar

azionista

Group:
Member
Posts:
5,889

Status:


CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 9/9/2020, 16:33) 
4 squadre che forse faranno convogliare nel regionale o addirittura in u18 eccellenza ma fuori competizione

Per la Lombardia secondo la Prealpa sarebbero 14 squadre ammesse in u18 eccellenza mentre per la 20 ancora nulla , io davvero credo che in U20 saranno contate su una mano le squadre

Considerato roster e annate darei per certo senza dubbi alcuni in u18 ecc:

AX Olimpia
BluOrobica
PGC Cantù
Pall.Varese
Robur Varese
Pall.Brescia
Aurora Desio
Urania
Vanoli
Bernareggio
ABA

Quello che mi chiedo è perchè se in Emilia, Piemonte, etc., etc. le iscritte vengono riportate dal sito ufficiale in Lombardia si inizia sempre con "secondo La Prealpina"?
 
Top
view post Posted on 9/9/2020, 16:58
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,989

Status:


Spero che col nuovo corso Maggi venga messa in evidenza la comunicazione (come chiaramente espresso d'altronde nelle varie presentazioni) in primis nella chiarezza.
Va bene i risultati e Lombardia canestro ma anche chiarezza comunicativa non sarebbe male
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 07:09

forumista di primo pelo

Group:
Member
Posts:
77

Status:


CITAZIONE (_ForzaCun_ @ 9/9/2020, 16:33) 
4 squadre che forse faranno convogliare nel regionale o addirittura in u18 eccellenza ma fuori competizione

Per la Lombardia secondo la Prealpa sarebbero 14 squadre ammesse in u18 eccellenza mentre per la 20 ancora nulla , io davvero credo che in U20 saranno contate su una mano le squadre

Considerato roster e annate darei per certo senza dubbi alcuni in u18 ecc:

AX Olimpia
BluOrobica
PGC Cantù
Pall.Varese
Robur Varese
Pall.Brescia
Aurora Desio
Urania
Vanoli
Bernareggio
ABA

e cernusco
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 07:12

forumista assiduo

Group:
Member
Posts:
453

Status:


Le metti tutte e 14 e stop :-) classico torneo a 14 squadre , che poi si voglia fare due tornei da 7 con qualifica a torneo finale da 8 ed uno di consolazione da 6 viste le restrizioni covid non sarebbe una cattiva idea .
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 07:49
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,989

Status:


Anche Milano3 ha annunciato sui loro social che faranno u18ecc
 
Top
view post Posted on 10/9/2020, 09:32
Avatar

Ragnar Lothbrock

Group:
Member
Posts:
2,858
Location:
Hell on Wheels

Status:


La 14 dovrebbe essere San pio Mantova
 
Web  Top
2401 replies since 5/9/2020, 23:00   217103 views
  Share