Basket Café Forum

Processo di trasferimento atleta

« Older   Newer »
  Share  
Francesco Sissi
view post Posted on 25/11/2019, 14:47




Ciao a Tutti
in riferimento ad un atleta under 15
qualcuno mi può spigare la differenza tra processo di svincolo e soprattutto Processo di trasferimento atleta?
la prima mi è abbastanza chiara ed è una procedura da attuare con la federazione, la seconda (presente in fiponline) a che serve?
Grazie a chi mi sarà d'aiuto!
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 15:43

------------

Group:
Member
Posts:
14,697

Status:


CITAZIONE (Francesco Sissi @ 25/11/2019, 14:47) 
Ciao a Tutti
in riferimento ad un atleta under 15
qualcuno mi può spigare la differenza tra processo di svincolo e soprattutto Processo di trasferimento atleta?
la prima mi è abbastanza chiara ed è una procedura da attuare con la federazione, la seconda (presente in fiponline) a che serve?
Grazie a chi mi sarà d'aiuto!

La procedura di trasferimento si usa allorquando due società si accordano per trasferire definitivamente un giocatore da una società all'altra.
In caso di trasferimento temporaneo da una società all'altra si usa la pratica di prestito.
 
Top
Francesco Sissi
view post Posted on 25/11/2019, 15:52




Grazie mille, pensavo che il trasferimento da una società all'altra fosse lo svincolo, in realtà allora lo svincolo è una altra cosa, a me interessava comunque il processo di trasferimento, sto cercando di reperire le informazioni generali ovvero le condizioni di massima di questa operazione; Che dire sei stato veramente utilissimo! grazie di cuore
 
Top
2 replies since 25/11/2019, 14:47   280 views
  Share