Basket Café Forum

Dove ci si presenta?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2019, 16:51
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Se anche questo forum e" controllato pattugliato gestito da politicanti di sinistra, fatemelo sapere cosi" mi regolo e non perdo tempo ed energia che si puo" mettere ad uso migliore e non per divenire zimbelli dei loro attacchi cyberbullismo calunnie diffamazioni e persino minacce verso chi non la pensa come loro che vorrebbero addirittura appendere uccidere o pagare qualcuno x uccidete in modo terroristico ed infame sinistro, chi rappresenta la fetta degli italiani del buon senso perseguitati minacciati da pattuglie terroristiche sinistre che operano anche sui media. nei blog, nei forum negando al popolo di esprimere il proprio pacifico dissenso ...sto scherzando ma certi sani di mente, non stanno scherzando putroppo e saranno pronti persino a fare stragi di innocenti per terrorizzare il popolo ed imporre la loro dittatura contro il volere della maggioranza degli italiani che su questioni di ripresa sicurezza del paese, la pensano come la fallaci, la donna piu; coraggiosa ed intelligente mai avuta in Italia che la sinistra non e" riuscita a radicalizzare, e lo stesso vale per il piccolo gattino verde entro cui si nasconde il cuor di leone degli italiani fedeli intelligenti che non hanno tradito ma amano proteggono la loro gente discriminata, la loro nazione e la loro cultura identita'.........
 
Web  Top
soltekurto
view post Posted on 26/11/2019, 11:25




ok
 
Top
view post Posted on 27/12/2019, 00:04

azionista

Group:
Member
Posts:
7,556

Status:


Bere...bere....bere, soprattutto bere male.
Ecco il risultato.
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/12/2019, 13:42
Avatar

It's dangerous...

Group:
Member
Posts:
22,232
Location:
DISBOARD!

Status:


sì, è proprio vero
 
Contacts  Top
view post Posted on 26/3/2020, 19:17

esordiente

Group:
Member
Posts:
10

Status:


Buona sera a tutti sono Pietro e sono un apprendista
 
Top
view post Posted on 5/5/2020, 20:12
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Non ho compreso bene le risposte..qualcuno mi ha datto dell'ubriaca per quello che ho evidenziato prima di interagire con il forum e qualcun'altro approva questo operato offensivo e sinistro che io non condivido ed ho cercato subito di metterlo in chiaro con onesta' lealta' per evitare malintesi, e se il mio comportamento non e' ritenuto accettabile, fatemelo sapere e capire meglo perche' non sono brava intelligente ed istruita come voi..Sono semplicemente onesta e se e' cosniderata una grave mancanza..no problem..siate chiari cosi' capisco.
Grazie anticipatamente.
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2020, 00:59
Avatar

Fa piu' nemici la verita' che una guerra...

Group:
Member
Posts:
6,622
Location:
https://angolodellamicizia.forumfree.it/?t=79564983

Status:


Tremolio ventoso di una fiamma
solito incubo ricorrente
fogli di vita strappati
stilo deposto nel cuore
Pergamenta affidata al corvo che aspetta
e' l'ora del termine dell'infinita attesa
 
Web  Top
view post Posted on 13/5/2021, 13:55

granatiere granitico

Group:
Bannato
Posts:
23,054
Location:
La prima capitale d'Italia

Status:


Un saluto a miciavenus che incontro su quasi tutti i forum della forumfree ancora aperti ma anche a voi!
 
Top
7 replies since 20/11/2019, 16:51   623 views
  Share