Basket Café Forum

PROMO MI 2 2019 - 2020

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/9/2019, 12:10

esordiente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


Ecco le squadre Promozione Milano 2 2019-2020:


PALLACANESTRO BOLLATE - BOLLATE (MILANO)
TREZZANO BASKET - TREZZANO SUL NAVIGLIO (MILANO)
SAN BENEDETTO MILANO - MILANO (MILANO)
O.SA.L. NOVATE - NOVATE MILANESE (MILANO)
SAN CARLO SPORT MILANO - MILANO (MILANO)
BABY SANTOS - MILANO (MILANO)
KOR SAN GIULIANO - SAN GIULIANO MILANESE (MILANO)
C.B.B.A. COLOGNO - COLOGNO MONZESE (MILANO)
MAGIC UTAH MILANO - MILANO (MILANO)
NUOVA DYNAMICA - COLOGNO MONZESE (MILANO)
VISMARA - MILANO (MILANO)
BRESSO BASKET - BRESSO (MILANO)
BASKET AJACCIO 1988 MILANO - MILANO (MILANO)
ACQUAMARINA SPORT&LIFE - SEGRATE (MILANO)


Opinioni, commenti sul campionato e sui roster?
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 12:57
Avatar

ROSSO-BLU

Group:
Member
Posts:
85

Status:


Girone orfano delle tante squadre salite in D (Corsico, Tumminelli, Aurora, Azzurri Niguardesi e Leone XIII), per quanto concerne noi di Trezzano roster con due soli cambi e relative uscite.

Baby Santos solita squadra esperta, immagino con qualche innesto, Goss sempre ben allenata da Coach Igino con Ayala come bomber, stesso discorso per San Carlo (un anno in più di esperienza), Vismara che magari attingerà dalla D di coach Maligno (il miglior coach della zona Milano Sud), Utah incredibilmente retrocessa ma con Faccenda e Zallone da piani alti, Ajaccio formata da veterani minors, mentre delle altre, ADO retrocessa a parte, non ne conosco il roster.
 
Top
view post Posted on 27/9/2019, 11:38

esordiente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


PRONOSTICI 1^ Giornata

Nuova Dynamica - Magic Utah 2
Kor - Ajaccio 2
San Carlo - Baby Santos 2
Goss - San Benedetto 1
Segrate - Cologno 1
Vismara - Bresso 2
Trezzano - Novate 1
 
Top
view post Posted on 7/10/2019, 13:35

esordiente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


PRONOSTICI 2^ GIORNATA

Magic Utah / San Carlo 1
Ajaccio / Segrate 1
Baby Santos / Vismara 1
San Benedetto / Kor 2
CBBA / Dynamica 1
Bresso / Trezzano 1
Novate / Bollate 1
 
Top
Capitan_Mutanda
view post Posted on 7/10/2019, 13:46




PRONOSTICI 2^ GIORNATA

Magic Utah / San Carlo 2
Ajaccio / Segrate 1
Baby Santos / Vismara 1
San Benedetto / Kor 2
CBBA / Dynamica 1
Bresso / Trezzano 1
Novate / Bollate 1
 
Top
Big Ben Wallace
view post Posted on 10/10/2019, 01:13




Dynamica squadra ridicola... da metà classifica in 1 divisione
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 11:44

esordiente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (Big Ben Wallace @ 10/10/2019, 02:13) 
Dynamica squadra ridicola... da metà classifica in 1 divisione

Affermazione dura :o:

Puoi motivarla?
Purtroppo la partita di ieri non l'ho seguita. Tu c'eri? puoi commentarla?
 
Top
Big Ben Wallace
view post Posted on 10/10/2019, 12:48




CITAZIONE (Dr Strange @ 10/10/2019, 12:44) 
CITAZIONE (Big Ben Wallace @ 10/10/2019, 02:13) 
Dynamica squadra ridicola... da metà classifica in 1 divisione

Affermazione dura :o:

Puoi motivarla?
Purtroppo la partita di ieri non l'ho seguita. Tu c'eri? puoi commentarla?

Partiamo dal presupposto che se arrivi 7 nella categoria inferiore non meriti la promo. Ma comunque ho visto la partita, Cologno è scarsa, ma Vimodrone tolti 2/3 ragazzi che conosco che sono buoni è un accozzaglia di giocatori piccoli fisicamente e giocatori che amano gli 1 Vs 5.
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 14:03

esordiente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (Big Ben Wallace @ 10/10/2019, 13:48) 
CITAZIONE (Dr Strange @ 10/10/2019, 12:44) 
Affermazione dura :o:

Puoi motivarla?
Purtroppo la partita di ieri non l'ho seguita. Tu c'eri? puoi commentarla?

Partiamo dal presupposto che se arrivi 7 nella categoria inferiore non meriti la promo. Ma comunque ho visto la partita, Cologno è scarsa, ma Vimodrone tolti 2/3 ragazzi che conosco che sono buoni è un accozzaglia di giocatori piccoli fisicamente e giocatori che amano gli 1 Vs 5.

Non sapevo di questa faccenda... quindi sono stati ripescati?
Se sono gli stessi della scorsa stagione con la stessa guida tecnica probabilmente non posso che darti ragione, è difficile stare in una categoria superiore anche da neopromosse a volte.
 
Top
London2019
view post Posted on 10/10/2019, 20:37




Prima cosa non hanno la stessa guida tecnica siete pregati di informarvi prima di scrivere sciocchezze. Seconda cosa non mi sembra che ieri sera la squadra avversaria avesse in campo kevin durant anzi erano piccoletyi come i nostri.
 
Top
view post Posted on 10/10/2019, 20:44

esordiente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (London2019 @ 10/10/2019, 21:37) 
Prima cosa non hanno la stessa guida tecnica siete pregati di informarvi prima di scrivere sciocchezze. Seconda cosa non mi sembra che ieri sera la squadra avversaria avesse in campo kevin durant anzi erano piccoletyi come i nostri.

Non ho accusato nessuno ne insinuato che il coach sia scarso, era una pura ipotesi sportiva dato che molte squadra neo promosse hanno problemi col salto di categoria.
 
Top
London2019
view post Posted on 10/10/2019, 20:48




Dalla tua risposta deduco che sei una persona permalosa. Ho solamente corretto la tua affermazione
 
Top
view post Posted on 11/10/2019, 12:21

esordiente

Group:
Member
Posts:
15

Status:


CITAZIONE (London2019 @ 10/10/2019, 21:48) 
Dalla tua risposta deduco che sei una persona permalosa. Ho solamente corretto la tua affermazione

Nervosetti in questo forum eh :ride:

Punto primo era una supposizione a livello sportivo riferita a quel che ha scritto l'utente Big Ben Wallace che secondo lui "Dynamica è una squadra ridicola da prima divisione" e fin qua è un'opinione personale.

Chi vive di sport sa benissimo che la categoria la si vince sul campo, se arrivi 7° nella categoria inferiore forse non ci stai.
Non sapevo di questa cosa ma se davvero è così allora non posso che dare ragione a Big Ben Wallace!
-38 alla prima partita guardando i tabellini 2-22 al secondo quarto.
Leggo dalla pagina facebook di Dynamica che hanno avuto anche un vantaggio di 14 lunghezze e purtroppo hanno perso di 2 :moderatore:
Da che mondo è mondo non è l'allenatore che ha deciso il salto di categoria, soprattutto se è nuovo lo avrà deciso la società prima del suo arrivo.
Faccio un grossissimo in bocca al lupo a lui e ai suoi giocatori perchè a guardare così sono la candidata a retrocedere insieme a S.Benedetto.

Punto secondo chi è molto permaloso sei tu dal momento che è stato detto detto che non vi meritate la categoria e non siete una bella squadra ma non dal sottoscritto! E' evidente da come scrivi e da quanto te la sei presa che sei molto vicino all ambiente e che te la prendi con utenti a caso perchè non distingui chi è neutro e chi è contro. :nono:

Sei nelle minors bro, prendila più alla leggera sei solo alla seconda giornata. EDDDDDDDDDAIIIIIII :jump:
 
Top
Big Ben Wallace
view post Posted on 11/10/2019, 12:25




CITAZIONE (London2019 @ 10/10/2019, 21:37) 
Prima cosa non hanno la stessa guida tecnica siete pregati di informarvi prima di scrivere sciocchezze. Seconda cosa non mi sembra che ieri sera la squadra avversaria avesse in campo kevin durant anzi erano piccoletyi come i nostri.

Non ho detto che Cologno fosse forte, però buttare 14 punti di vantaggio contro una squadra scarsa forse dovrebbe far pensare al fatto che la promo è troppo per voi.
 
Top
London2019
view post Posted on 11/10/2019, 12:30




Sul fatto che la promo per noi è troppa roba ti do ragione. Hanno deciso secondo me di fare il passo più lungo della gamba. Si spera di non arrivare ultimi. In fondo possismo ribaltare il risultato nel prossimo derby.
 
Top
42 replies since 4/9/2019, 12:10   3608 views
  Share