Basket Café Forum

U15 GOLD MI 2019

« Older   Newer »
  Share  
Paparillo
view post Posted on 13/12/2018, 09:19




Definiti i gironi ho pensato di aprire la discussione per i 2 GOLD Milanesi
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 09:40

forumista

Group:
Member
Posts:
118

Status:


:bye:
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 11:04
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


:yes: :yes:

Vedendo i due gironi milanesi devo dire che mi sembrano entrambi abbastanza equilibrati.

Nel primo girone Gold 1 trovo diverse squadre a noi note, con le quali i risultati dipenderanno molto dal ns livello di gioco, se inizieremo a giocare più di squadra rispetto alle ultime gare direi che possiamo dire la ns, se rimarremo invece legati ad estemporanee azioni individuali, avremo molte difficoltà. Non conosco invece Concorezzo, Carate e Bresso con le quali non ci siamo mai incrociati direttamente, bene, sarà una buona occasione per confrontarsi con realtà per noi nuove.

Nel Gold 2 anche qui ci sono diverse squadre che abbiamo incrociato in questi anni. Tra quelle che meglio conosco direi Cornaredo e Soul favorite, altre decisamente più indietro. Se devo mettere i miei 2 euri direi Cornaredo, come organizzazione di gioco stanno crescendo e penso abbiano un tasso medio tecnico superiore a Soul che punta molto sulla organizzazione di squadra sia in attacco che in difesa.
 
Top
Paparillo
view post Posted on 13/12/2018, 13:49




Concordo per quanto riguarda quello che hai detto su Segrate e il Gold 1. Per il Gold 2 io non escluderei dai giochi per le prime 3 posizioni HYC, non conoscendo però Rho e San Pio.
 
Top
view post Posted on 13/12/2018, 17:27

forumista

Group:
Member
Posts:
172

Status:


Pubblicato il tabellone finale

Download attachment
TABELLONE_FINALE_UNDER_15.pdf ( Number of downloads: 146 )

 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 08:17

forumista

Group:
Member
Posts:
118

Status:


CITAZIONE (p028374 @ 13/12/2018, 11:04) 
:yes: :yes:

Vedendo i due gironi milanesi devo dire che mi sembrano entrambi abbastanza equilibrati.

Nel primo girone Gold 1 trovo diverse squadre a noi note, con le quali i risultati dipenderanno molto dal ns livello di gioco, se inizieremo a giocare più di squadra rispetto alle ultime gare direi che possiamo dire la ns, se rimarremo invece legati ad estemporanee azioni individuali, avremo molte difficoltà. Non conosco invece Concorezzo, Carate e Bresso con le quali non ci siamo mai incrociati direttamente, bene, sarà una buona occasione per confrontarsi con realtà per noi nuove.

Nel Gold 2 anche qui ci sono diverse squadre che abbiamo incrociato in questi anni. Tra quelle che meglio conosco direi Cornaredo e Soul favorite, altre decisamente più indietro. Se devo mettere i miei 2 euri direi Cornaredo, come organizzazione di gioco stanno crescendo e penso abbiano un tasso medio tecnico superiore a Soul che punta molto sulla organizzazione di squadra sia in attacco che in difesa.

Io dal mio canto non conosco le squadre del gold1,tranne Segrate,con cui ci siamo confrontati varie volte.
Per quanto riguarda il gold 2 , da ricordi dell anno scorso, vedo cornaredo un gradino sopra a tutti, Corsico nostra bestia nera, e settimana scorsa in amichevole abbiamo incontrato Rho, che considero una gran bella squadra, soprattutto fisica, a differenza nostra....
Che subiamo parecchio kg e centimetri
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 09:53
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


Johnny però ricorda che le.partite non si vincono coi kg e i cm. Ma con la testa la organizzazione il talento e a questa età la differenza è minimizzata anche se subisco deficit fisici. Io credo che SoulBasket se la giocherà assolutamente per la prima piazza. Poi magari arriva ultima, però io credo se la giocherà con Cornaredo
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 10:10
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


Comunque è ancora da capire quali sono i gironi effettivamente perchè non hanno nomi mI1 mi2 ecc.. Ma i colori!

Alle società hanno mandato i calendari provvisori per ora quindi si sono mossi ben in anticipo
 
Top
nuovabomba
view post Posted on 14/12/2018, 10:31




Si ma se sono definitivi, c'è uno squilibrio inconcepibile! In un quarto di tabellone ci sono due prime gold + la prima Top... conviene arrivare secondi per chi sarà in quei gironi gold. Pazzesco
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 11:16
Avatar

forumista senior

Group:
Member
Posts:
1,133

Status:


no si capisce perchè la 5 del Top e alcune terze del Gold debbano fare i sedicesimi mentre altre terze del Gold no. Francamente una quinta del Top che potrebbe essere a occhi una tra Bollate, Seriana, Seregno è superiore di gran lunga a tutte le squadre Gold in particolare ad una terza.
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 12:47

forumista

Group:
Member
Posts:
172

Status:


Anche se è prematuro lancio una sfida pronostico: quale squadra vincerà il campionato?
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 13:35
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


Viste le migliorie: Social Osa favoriti d'obbligo.
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 13:44

forumista

Group:
Member
Posts:
172

Status:


Mio pronostico: squadra vincitrice AX Armani Exchange Olimpia Milano
 
Top
Paparillo
view post Posted on 14/12/2018, 14:12




Io dico 50 e 50 Osa e Olimpia, però terrei d'occhio Cermenate....vedremo dopo le prime giornate del Top
 
Top
view post Posted on 14/12/2018, 15:08
Avatar

Basketball Coach, Player and assistant

Group:
Member
Posts:
6,987

Status:


Comunque ho notato una cosa che al tabellone non sono specificate da quali gironi le vincitrici del silver saranno posizionate, possibile che al termine dei silver facciano una graduatoria e assegnino il numero di tabellone in base ai risultati?
Nel senso: X arriva prima nel Milano silver 1 con 0 sconfitte e quoziente di 2.0 se Y dal bergamo silver 1 arriva anche essa prima ma con quoziente di 1.9 a quest'ultima verrà assegnato un numero di tabellone più alto rispetto a X.

Questo conterà tantissimo penso soprattutto in vista del primo turno dove molte silver giocheranno contro

Metto il tabellone qui così è a disposizione di tutti rapidamente

Screenshot-20181213-205013
 
Top
317 replies since 13/12/2018, 09:19   33961 views
  Share